Hyper Black inizialmente non mi paicevano, ma più li guardo e più mi sembrano canna di fucile

anche Titanium/(bronze) non sono male, ma non so, secondo me rendono meglio dal vivo

su ITR bianca mi ispirano molto canna di fucile..Pantuz ha scritto:Prima o poi li farò bronze i miei...
KeTaMiNa ha scritto:Non so sono così indeciso, poi è così bello fantasticare senza un soldo e pluri indebitato con la carta di creditoPantuz ha scritto:Prima o poi li farò bronze i miei...![]()
Mi sa che mi terrò i miei ancora a lungo e al massimo li rivernicerò bronze o canna di fucile
gli ssr sono bellissimi...avevo qualche dubbio per i 15" ma secondo me sono tra i più belli...poi ci sono anche bianchiLuFo R ha scritto:a me piacciono gli ssr.. li metterei sulla lude.
Concordo!!!shelby ha scritto:gli ssr sono bellissimi...avevo qualche dubbio per i 15" ma secondo me sono tra i più belli...poi ci sono anche bianchiLuFo R ha scritto:a me piacciono gli ssr.. li metterei sulla lude.
li avevo visti pure io.. xo' li fanno solo da 16".bagga typeR ha scritto:per integra ho trovato questi...![]()
rota torque...
mi piacciono troppo solo che hanno ET26...e ho paura che escano troppo...
A proposito.. TIA ma tu non cercavi mica dei 16"Pantuz ha scritto:A me sembra unacavolata spendere soldi per comprare altri 15.. Ce ne sono che mi piacciono e mi fanno impazzire, ma piuttosto tengo i miei e li faccio bronze. Il discorso per me ha senso per dei 16!
ah.. è vero.. hai ragione! li avevo trovati pure io ma con quall'ET esagerato. ricordobagga typeR ha scritto:li ho trovati da 15" a 150 euro l'uno più 60 di spedizione...
solo che con l'attacco itr li fanno solo con ET26...
mentre con il 4x100 li fanno con ET 35 e 30 (o 40 non ricordo)...
sono turbato dal discorso omologa.KeTaMiNa ha scritto:
A proposito.. TIA ma tu non cercavi mica dei 16"![]()
quoto ma se queste omologhe non funzionano.. bisogna ricadere su dei 15". Gli stock hanno canale da 6,5J.. almeno passare ad un bel 7J!! da 4,6 kg l'uno!!! (BC QF)Pantuz ha scritto:A me sembra unacavolata spendere soldi per comprare altri 15.. Ce ne sono che mi piacciono e mi fanno impazzire, ma piuttosto tengo i miei e li faccio bronze. Il discorso per me ha senso per dei 16!
È solo un parere personale eh....
bagga typeR ha scritto:quelli originali itr sono molto belli come disegno...non mi piace il fatto che tra canale da 6 ed ET42 (mi pare) rimangono troppo interni...
quelli che ho adesso sono da 6.5 con ET38 mi pare e stanno quasi a filo del passaruota...![]()
anche a me piacerebbe mettere i 16 ma non si può...e girare con i cerchi abusivi o l'omologazione dinon mi piace...
TIA ha scritto:sono turbato dal discorso omologa.KeTaMiNa ha scritto:A proposito.. TIA ma tu non cercavi mica dei 16"![]()
![]()
ma.. ci sono state due persone che mi hanno messo addosso parecchi dubbi.shelby ha scritto:sicuro che siano 6,5 gli stock? anch'io sapevo che fossero da 6...però in effetti non ne sono sicuro...
a parte questo, il discorso dei 15" purtroppo è così...almeno puoi decidere un canale diverso dallo stock, il peso ecc...
i miei stanno molto a filo con il passaruota, di certo un effetto decisamente migliore rispetto gli stock da quel punto di vista...
Poi al raduno, mi sembra sonny, mi ha chiesto se erano da 16" perchè appunto, il colore, il canele e il resto gli avevo fatto venire il dubbio che fossero da 16"