D2 vs KW V2 ( clubsport) vs Bilstein B16
-
pinjas
D2 vs KW V2 ( clubsport) vs Bilstein B16
dite la vostra. Tutti e tre sono omologhati, tutti e tre sono regolabili, il primo viene sotto i 1000 euro i secondi due poco meno dei 1500 (In KW mi hanno proposto i clubsport con molle v2 per la omologazione)
Id2 mi piacciono un sacco pero non mi convince una molla sola, invece sugli KW e bilstein ce en sono 2 di molle.
Mi piacerebeb provare i D2 montati. Io vado in pista si e no 1-2 volte al anno o nemmeno quello , per il resto sono solo in citta e vado a fare ogni secondo weekend un paio di tirate sui monti presto la amttina quando tutta al altra gente dorme;)
Id2 mi piacciono un sacco pero non mi convince una molla sola, invece sugli KW e bilstein ce en sono 2 di molle.
Mi piacerebeb provare i D2 montati. Io vado in pista si e no 1-2 volte al anno o nemmeno quello , per il resto sono solo in citta e vado a fare ogni secondo weekend un paio di tirate sui monti presto la amttina quando tutta al altra gente dorme;)
- typer558
- (h)old

- Contatta:
Re: D2 vs KW V2 ( clubsport) vs Bilstein B16
tipica discussione da sezione typeR??? 
- Bussy75
ma la macchina è un ep3?
si capisce solo dalla firma.
io ho i bilstein PSS9,e mi trovo bene,non sono estremi,ma sono un buon compromesso per strada e per pista,ovviamente poi ho montato camber kit,barra duomi,e barre antirollio jdm.
ciaooo
si capisce solo dalla firma.
io ho i bilstein PSS9,e mi trovo bene,non sono estremi,ma sono un buon compromesso per strada e per pista,ovviamente poi ho montato camber kit,barra duomi,e barre antirollio jdm.
ciaooo
-
Treno84
- HCI member

Bilstein (PSS9) o D2, i KW costano troppo per quello che offrono.
PS: la seconda molla, è solo un'helper, non ammortizza nulla, giusto per conoscenza
PS: la seconda molla, è solo un'helper, non ammortizza nulla, giusto per conoscenza
- gesus
- HCI member

a sto punto perche non valutare anche i BC che con il groupbuy viene via a un prezzo molto basso ....
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
si ha una ep3
- Bussy75

questi sono i miei.
bilstein PSS9
la qualita della foto fa schifo,come il mio cell..
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
PSS9 senza pensarci !
mai sentito niente di migliore per uso stradale/pista, divini
mai sentito niente di migliore per uso stradale/pista, divini
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Il PSS9 ti permette di camminare anche per strada,i D2 sono dei pezzi de marmo.
Più strada meglio i primi,più pista meglio is econdi.
Più strada meglio i primi,più pista meglio is econdi.
--- www.autech.it ---
-
Mello
giusto per conoscenza quella e' la molla tender e non helper egregio treno84..poi Mello vi consiglia di spendere i vostri risparmi per un assetto VERO..meglio avere una macchina a posto di rollio e neutra che avere una hondina con qualche cavalluccio in piu'..i cusco oppure i tein non vi attirano?perche?Treno84 ha scritto:Bilstein (PSS9) o D2, i KW costano troppo per quello che offrono.
- Bussy75
grazie del consiglio,ma il sottoscritto vorrebbe sapere che assetto ha lei nella sua democratissima auto.
- COPACABANA
- HCI member

Addirittura ? Non me ne ero mai accorto che i D2 su ep3 fossero pezzi di marmo ..... Tanto che in pista li trovavo persino troppo molli.eTiLiKo ha scritto:i D2 sono dei pezzi de marmo.
-
pinjas
busy75 la foto non riesco ad aprirla che forse mi avete convinto per i bilstein riesci a darmi il codice??
- MOTORPUNX
- HCI member

Per me i PSS9 per strada vanno benissimo,poi sta tutto nel saperli regolare o avere qualcuno che ve li regola
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
valvolin
Nella tua situazione i bilstein.
Tein e cusco si fan pagare...e non offrono nulla di più rispetto a D2 e bilstein, a meno di andar su coi prezzi, ma per un utilizzo stradale a che serve?
Anche perché scommetto che la maggior parte ha su assetti regolabili regolati male, magari funzionano anche peggio di un classico koni eibach...
Io ho scelto spoon+koni a settembre vi dirò, tra laurea ecc ho aspettato troppo e moh son tutti in ferie o pieni
Quando avrò la possibilità di far sul serio o cambierò auto o spenderò una bella sommetta.
Tein e cusco si fan pagare...e non offrono nulla di più rispetto a D2 e bilstein, a meno di andar su coi prezzi, ma per un utilizzo stradale a che serve?
Anche perché scommetto che la maggior parte ha su assetti regolabili regolati male, magari funzionano anche peggio di un classico koni eibach...
Io ho scelto spoon+koni a settembre vi dirò, tra laurea ecc ho aspettato troppo e moh son tutti in ferie o pieni
Quando avrò la possibilità di far sul serio o cambierò auto o spenderò una bella sommetta.
-
Treno84
- HCI member

Appunto, i tein sono ottimi, ma se sali parecchio di prezzo, altrimenti non hanno assolutamente nulla di meglio dei bilstein, che sono ottimi.valvolin ha scritto:Nella tua situazione i bilstein.
Io ho scelto spoon+koni a settembre vi dirò, tra laurea ecc ho aspettato troppo e moh son tutti in ferie o pieni![]()
Se vuoi risparmiare qualcosa vai di D2 o di BC che sono uguali e costano un pò meno, altrimenti i Bilstein fanno per te.
Poi, per carità, se vuoi investire 5k enghi in un assetto, ti si apre un mondo davanti
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Sarà che non mi piacciono le cose belle DURECOPACABANA ha scritto:Addirittura ? Non me ne ero mai accorto che i D2 su ep3 fossero pezzi di marmo ..... Tanto che in pista li trovavo persino troppo molli.eTiLiKo ha scritto:i D2 sono dei pezzi de marmo.
--- www.autech.it ---
- Bussy75
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Sulla mia i D2 non mi paiono tanto duri... di sicuro non è una Merdcedes ma non è neanche un gokart.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
si anche per me...in pista i miei(ex EP3 blackarrow) mi sembravano addirittura un po' morbidi ed ho una ep2Sgarboman ha scritto:Sulla mia i D2 non mi paiono tanto duri... di sicuro non è una Merdcedes ma non è neanche un gokart.
SBORET DC!!!!!!!