il mio non tocca e non si è sciolto.
meno male che la mia ITR è nera!

qui tocca adoperarsishelby ha scritto:ci vorrebbe uno di questi:
ma per itr non riesco a trovarne...

Adesso ne monto uno omologato, il T1R vedo di sistemarlo un po oggi.. Vedo di fare un paio di foto..UnoTetano ha scritto:prima di distruggere lo scarico, prendi una pagliuzza di quelle per pulire le pentole ma sottile, si trova in supermercato, non quelle a trama grossa che graffiano, a trama piccola che si sfaldano, imbevila di petrolio bianco o altro solvente o pasta abrasiva da carrozziere, e daje giù
va bene anche una spugnetta abrasiva a trama superfine, le fa la 3M (negozi di fornitore per carrozzieri) o anche altre marche, le trovi in ferramenta o in ipermercati ben forniti

Dico una stronzata se dico che il subsilencer rallenta i gas di scarico con conseguenta aumento delle temparature del terminale?

KeTaMiNa ha scritto:qui tocca adoperarsishelby ha scritto:ci vorrebbe uno di questi:
ma per itr non riesco a trovarne...
Per chi ha lo spoon e il paraurti brasato, ma per caso girate sempre con il subsilencer?
Dico una stronzata se dico che il subsilencer rallenta i gas di scarico con conseguenta aumento delle temparature del terminale?![]()
Sta sera apro la presa d'aria sopra il terminale e vediamo se la situazione migliora... In teoria così aumenta la circolazione dell'aria..

A Stè io l'ho smnto tutto il diavolo di paraurti, ma diobon è più sceso di prima adessovictorpapa ha scritto:Uno controlla le viti di fissaggio del paraurti posteriore, bandellina interna inclusa.
Se si sono allentate il paraurti scende e va a toccare sul terminale qualunque esso sia. il tutto viene aggravato in velocità dall'effetto paracadute del para che viene spinto in basso.
Controlla se hai uno spazio anomalo tra carrozzeria e paraurti sia sul passaruota che nella zona fari posteriori

Sgarboman ha scritto:A Stè io l'ho smnto tutto il diavolo di paraurti, ma diobon è più sceso di prima adessovictorpapa ha scritto:Uno controlla le viti di fissaggio del paraurti posteriore, bandellina interna inclusa.
Se si sono allentate il paraurti scende e va a toccare sul terminale qualunque esso sia. il tutto viene aggravato in velocità dall'effetto paracadute del para che viene spinto in basso.
Controlla se hai uno spazio anomalo tra carrozzeria e paraurti sia sul passaruota che nella zona fari posteriori![]()
C'è qualcosa che non so?