senza alcun commento, non parlare di politica di zapatero, parlando di motori e automobili, capisci??Mello ha scritto:siete la nazione che ha il doping nel dna!!!i vostri risultati sportivi si devono al doping che da voi e' nascosto ai massimi livelli(vedi dottor fuentes e le squadre di calcio che andavano da lui),la vostra sbandierata economia e' dopata dal mercato immobiliare..ma la favola sta per finire..bravo gt ha scritto:Ciao!!! io scrivo di spagna
e poi finira' anche l'egregio amico zapatero di rompere los cojones agli italiani facendosi bello con le nostre disavventure..
CIAO di Spagna
-
bravo gt
Re: CIAO di Spagna
- Dakun
- Admin

Mello, un tantino fuori luogo, non credi? Questo e' un topic di presentazione e cmq un forum dove si discute di Automobili (Honda s'e' possibile..); per i tuoi dissapori verso gli iberici, puoi risolverli da solo o cmq in altri forum e/o contesti..
Benvenuto bravo gt, non farci caso..
Benvenuto bravo gt, non farci caso..
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
devi capire che odio i troll.. e siccome tu sei uno di questi, ti consiglio una cosa: vuoi esser eun personaggio? ci sono altri modi più consoni e che non violano il regolamento.Mello ha scritto:siete la nazione che ha il doping nel dna!!!i vostri risultati sportivi si devono al doping che da voi e' nascosto ai massimi livelli(vedi dottor fuentes e le squadre di calcio che andavano da lui),la vostra sbandierata economia e' dopata dal mercato immobiliare..ma la favola sta per finire..bravo gt ha scritto:Ciao!!! io scrivo di spagna
e poi finira' anche l'egregio amico zapatero di rompere los cojones agli italiani facendosi bello con le nostre disavventure..
Alla prossima uscita ti banno.. tanto puoi continuare a scrivere con l'altro nick se hai veramente coraggio.
-
bravo gt
grazie a tutto per l'accoglienza, non preoccuparti.
- type aru
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
alvincimpmunks
non parlare di cio che non conosci è vero che zapatero è nu scarparo, però il suo peggio è il meglio dìtalia cio significa che se io oggi vivo in spagna e mi copro la macchina dei miei sogni e me la posso tuneare e posso pagare l assicurazione è grazie al governo spagnolo in italia mi sono rotto il culo da quando avevo 16 anni mi so comprato la macchina a 20 e dopo 4 mesi l ho venduta perchè l assicurazione è la prima camorra in italia poi cè il bollo , il passaggio di propietà,Mello ha scritto:siete la nazione che ha il doping nel dna!!!i vostri risultati sportivi si devono al doping che da voi e' nascosto ai massimi livelli(vedi dottor fuentes e le squadre di calcio che andavano da lui),la vostra sbandierata economia e' dopata dal mercato immobiliare..ma la favola sta per finire..bravo gt ha scritto:Ciao!!! io scrivo di spagna
e po la burocrazia penosa e vergognosa che in spagna è al 2%
contro italia 86%
valuta tu
-
alvincimpmunks
a proposito meglio il doping che i drogadipti tossicomani, legalizzano la droga in italia e condanniamo il doping.........!!!!!!!!!?????
valutando gli effetti direi che andrebbe fatto il contrario
valutando gli effetti direi che andrebbe fatto il contrario
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
dartti una calmata anche tu per favore.
-
alvincimpmunks
parliamo d auto meglio
- Cunili
- (h)old

ahah e oggi un altro atleta italiano è stato cacciato dalla squadra per dopingMello ha scritto:siete la nazione che ha il doping nel dna!!!i vostri risultati sportivi si devono al doping che da voi e' nascosto ai massimi livelli(vedi dottor fuentes e le squadre di calcio che andavano da lui),la vostra sbandierata economia e' dopata dal mercato immobiliare..ma la favola sta per finire..bravo gt ha scritto:Ciao!!! io scrivo di spagna
Mello, fai più bella figura a dire cazzate agli italiani
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
alex_novi
- HCI member

lo stavo per scrivere io...
ormai abbiamo la squadra olimpica decimata!
bella figura del caxxo!
ormai abbiamo la squadra olimpica decimata!
bella figura del caxxo!
-
SandriVTEC
- simolude
- (h)old