Poco prima di entrare in pista al Mugello--

ma di una bella sMax_Coupè ha scritto:![]()
le hai dato la buona notte? l'hai messa in caldo nel box? le hai raccontato la favola della buona notte? le piace un sacco quando le racconto le gesta di fangio
alla fine è come se io nn riuscivo + a occuparmene, e un'auto così ha bisogno di molte attenzioni ke io nn riuscivo + a darle. meglio in mano a uno che è in grado di farlo
falla suonare yankee

yankee92vx ha scritto:stamattina ho montato un contachilometri che funzionava e dei strumenti per la temperatura e pressione dell'olio..![]()
![]()

te possinoMax_Coupè ha scritto:![]()
foto!!!!
a cazzooooooooo mi sn dimenticato di darti il cruscotto con i portastrumenti!!!la plastica intorno al contakm!!

NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

type aru ha scritto:Non avevo mai letto la storia di questa civic, Max e Fulgo massimo rispetto per l'opera e per tutti quelli che hanno contribuito ne è uscita una meraviglia.![]()
E secondo me visto i precedenti di Yankee è passata ad un ottimo proprietario in grado di prendersi cura come Max.
Ora ma è una soluzione temporanea o gli strumenti restano cosi? non esiste una plastica dove montarli invece di incastonarli cosi?

NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

me l ho ha fatto 3 anni fa la accord coupè questo problema in pratica l ho portata in assistenza e mi dissero che era una valvola che non chiudeva bene fatto sta che dopo 1200 km si è aggiustata da solayankee92vx ha scritto:tra l'altro, oggi i primi sintomi di mestruo... mi si accende l'avaria motore mentre guido, mi fermo spengo e riavvio la macchina e sparisce...sarà il caldo