tu però sei un pò troppo fiscaletyper558 ha scritto:dai che manca poco alla solita chiusura
Nuove modifiche...nuova rullata..LIMA maggica??!mmmm
-
Libanese
Re: Nuove modifiche...nuova rullata..LIMA maggica??!mmmm
EP3 CARBON - Addio...........
- Mick Doohan
- HCI member

finisce come al solito ...typer558 ha scritto:dai che manca poco alla solita chiusura
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member

è la solita storia, tranquillo ...Francesco ha scritto:tu però sei un pò troppo fiscaletyper558 ha scritto:dai che manca poco alla solita chiusura
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- contectr
Nella mia autofficina le tasse le pago e continuerò a farlo come tutti coloro che sono titolari con partita iva!
in principio a me interessa solo che qualcuno provi la macchina così poi potrete mettervi l'animo in pace poi il resto è meno importante e cmq verrà da se visto che il risultato è piu che buono
in principio a me interessa solo che qualcuno provi la macchina così poi potrete mettervi l'animo in pace poi il resto è meno importante e cmq verrà da se visto che il risultato è piu che buono
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
-
Libanese
si però è ora di finirla, bisogna che qualcuno in zona lo vada a trovare e a verificare 
- Mick Doohan
- HCI member

il famoso culo a rullicontectr ha scritto:in principio a me interessa solo che qualcuno provi la macchina così poi potrete mettervi l'animo in pace
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
no, il risultato non è più che buono.. sa tanto di fantascienza. Il fatto che poi tu voglia per forza tenere tutto segreto, non fa altro che aumentare i dubbi.
- Mick Doohan
- HCI member

piemmalo ...Francesco ha scritto:si però è ora di finirla, bisogna che qualcuno in zona lo vada a trovare e a verificare
-
Libanese
tu sei più vicino... 
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Qualcuno vada e si faccia questo sparo.
No partenza da fermo,si partenza in movimento dalla terza marcia.
Se filmate tanto di guadagnato
No partenza da fermo,si partenza in movimento dalla terza marcia.
Se filmate tanto di guadagnato
--- www.autech.it ---
- Mick Doohan
- HCI member

è che io ormai sono entrato nel tunnel del "tanta spesa e poca resa" per cui non posso essere un buon cliente per la "lima magica" ...Francesco ha scritto:tu sei più vicino...
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
organizziamo la spedizione con tanto di cesto, pane, salame e birra al seguito. 
-
richo80
guarda che purtroppo a malincuore io sono uno di quelli che ha speso migliaia di euro tra toda mugen c@zzi e mazzi per tirare fuori 265 cv,quando poi trovi uno che con meno di 1/3 della spesa ottiene quasi il tuo risultato bhe,vuol dire che proprio un collione gelataio non è.LuFo R ha scritto:dare degli ignoranti in uno dei pochi forum dove c'è gente che ha provato di tutto per EP3 e non solo, con l'unico scopo di migliorare le prestazioni, mi pare un pò insensato.
C'è gente che ha speso fior di €uri per arrivare a 230Cv o poco più e qui mi si viene a dire che con due raccordatine e dei colli OBX si riesca ad arrivare a più di 250Cv e 25Kgm di coppia per di più ad un numero inferiore di giri, permettimi di essere se non altro scettico.
lo so è dura da digerire però è così lo dico per esperienza personale.per ignoranti intendo tutti coloro che continuano a buttare mexda a palate su conte e a fare ancora battutine del caxxo su monza senza sapere e senza aver provato.La possibilità di provare c'è,quindi levate le fette di salame dagli occhi e fate vobis
- Toro-R
- HCI member

Aspettavo proprio questo post di Riki sapendo le tue modifiche, cmq puoi dire che vanno come la tua???
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
qui non centrano battutine o test... o mi si dimostra che lavoro è stato fatto o per me quelli son numeri del lotto buoni solo per farsi pubblicità aggratis.
- contectr
quella di riki va piu della lima questo è certo...la sua è un siluro
penso che riki voglia dire che in proporzione a quello speso da lui e quello speso da noi e il gap prestazionale forse era meglio seguire un'altra strada!Correggimi riki se sbaglio, sono al lavoro e ho poco tempo si sbirciare qua se no la tastiera diventa nera con le mani che mi ritrovo!
Non c'è nessun problema proviamo insieme la macchina, senza pregiudizi e senza fare li sboroni con umiltà e poi se ne parla!
Per un rilevamento partendo da una marcia, ho dei datalog fatti in 4 marcia da 2000 giri fino a limitatore..sotto sforzo togliamo il problema pattinamento ruote e cambiata visto che è una sola marcia!
penso che riki voglia dire che in proporzione a quello speso da lui e quello speso da noi e il gap prestazionale forse era meglio seguire un'altra strada!Correggimi riki se sbaglio, sono al lavoro e ho poco tempo si sbirciare qua se no la tastiera diventa nera con le mani che mi ritrovo!
Non c'è nessun problema proviamo insieme la macchina, senza pregiudizi e senza fare li sboroni con umiltà e poi se ne parla!
Per un rilevamento partendo da una marcia, ho dei datalog fatti in 4 marcia da 2000 giri fino a limitatore..sotto sforzo togliamo il problema pattinamento ruote e cambiata visto che è una sola marcia!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Dakun
- Admin

Facciamo cosi'.
Quando ci sara' la possibilita' di confrontarsi con uno di noi che ha speso un sacco di soldi per tirare fuori 230 cv su un k20, riapriremo il topic per gli eventuali commenti/impressioni.
Aprire questi topic, senza la possibilita' di confrontarsi non e' nello spirito HCi, dove da sempre si e' "cresciuti" insieme. Il mio, non e' un intervento personale nei tuoi confronti, ma e' solo un'info per tutti i nostri utenti sulla filosofia che contraddistingue HCI.
Se non vi sta bene, ci sono altri forum nella rete!
Grazie!!

Quando ci sara' la possibilita' di confrontarsi con uno di noi che ha speso un sacco di soldi per tirare fuori 230 cv su un k20, riapriremo il topic per gli eventuali commenti/impressioni.
Aprire questi topic, senza la possibilita' di confrontarsi non e' nello spirito HCi, dove da sempre si e' "cresciuti" insieme. Il mio, non e' un intervento personale nei tuoi confronti, ma e' solo un'info per tutti i nostri utenti sulla filosofia che contraddistingue HCI.
Se non vi sta bene, ci sono altri forum nella rete!
Grazie!!