MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Dakun
- Admin
Re: MOTOGP 2008
ahahhahahha sto malissimoooo
- Cunili
- (h)old
robus ha scritto:e visto che siamo in tema...
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Mello
AlexxTs ha scritto:
bigul , é per quelli come lui che la tassa di possesso del mio cbr 900 é passata da 116 euro a piu' di 180 euro ........... é per quelli come lui che la pressione fiscale promessa in discesa dal presidente del consiglio sbrodoloni , in realta' non potra' essere diminuita fino al 2013, sempre che in tale anno le politiche di risparmio risolvano il problema .............. ora , per me , un italiano che non paga le tasse in italia, non é piu' italiano e non mi sento di tifarlo , dato che si gode il lustro e il prestigio che gli deriva dall'essere geniale italico estro, salvo pero' non contribuire a mantenere il sistema italia che tanto ha dato per formarlo (e che é sostenuto da chi lavora in italia pagando le tasse in italia ) .......... quindi se per me valentino non é piu' italiano (cos'e' ?!? é inglese o no ??? ), allora se devo tifare un pilota straniero ne tifo uno che mi guida una moto prodotta da italiani che con il loro lavoro pagano le tasse in italia e contribuiscono all'incremento del pil esportando all'estero ............ anche quest'anno voglio vedere alto il prestigio di una grande azienda italiana : quindi fanculo rossi e forza stoner che deve prendersi il campionato piloti con lo strumento ducati
bhe' questa volta Mello deve quotare uno di voi..condivido tutto ma proprio tutto.e poi il rosso mi ricorda le nostre care bandiere al vento,le romantiche idee che l'egregio amico Fauso Bertinotti di cui Mello si vanta di essere amico,sta portando ancora avanti con la giusta passione.
certo avete letto bene,Mello fa parte dell'elie,dell'aristocrazia MA vota per RC.
-
Sciamano
Mello ha scritto:AlexxTs ha scritto:
bigul , é per quelli come lui che la tassa di possesso del mio cbr 900 é passata da 116 euro a piu' di 180 euro ........... é per quelli come lui che la pressione fiscale promessa in discesa dal presidente del consiglio sbrodoloni , in realta' non potra' essere diminuita fino al 2013, sempre che in tale anno le politiche di risparmio risolvano il problema .............. ora , per me , un italiano che non paga le tasse in italia, non é piu' italiano e non mi sento di tifarlo , dato che si gode il lustro e il prestigio che gli deriva dall'essere geniale italico estro, salvo pero' non contribuire a mantenere il sistema italia che tanto ha dato per formarlo (e che é sostenuto da chi lavora in italia pagando le tasse in italia ) .......... quindi se per me valentino non é piu' italiano (cos'e' ?!? é inglese o no ??? ), allora se devo tifare un pilota straniero ne tifo uno che mi guida una moto prodotta da italiani che con il loro lavoro pagano le tasse in italia e contribuiscono all'incremento del pil esportando all'estero ............ anche quest'anno voglio vedere alto il prestigio di una grande azienda italiana : quindi fanculo rossi e forza stoner che deve prendersi il campionato piloti con lo strumento ducati
bhe' questa volta Mello deve quotare uno di voi..condivido tutto ma proprio tutto.e poi il rosso mi ricorda le nostre care bandiere al vento,le romantiche idee che l'egregio amico Fauso Bertinotti di cui Mello si vanta di essere amico,sta portando ancora avanti con la giusta passione.
certo avete letto bene,Mello fa parte dell'elie,dell'aristocrazia MA vota per RC.
- Cunili
- (h)old
- Dakun
- Admin
Attenzione Egregio Sig.Mello, AlexxTs non e' uno di noi, e' un infiltrato..
Presti attenzione col sunnominato, e' un vanaglorioso!!
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Cunili, e' uno dei vostri.
Peccato questo mi sembrava veramente uno superiore.
- Luporum
- HCI member
e comunque è un topic di motogp, non inquiniamolo...
- AlexxTs
a me basta che mi faccia un comunitario prestito a fondo perduto per aprire "il capannone del tempo perso" da utilizzare per divertirmi sui motori ............. fascista comunista fotte sega ............ quando si parla di motori tutto il resto é noia
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Cunili
- (h)old
io Rifondazione manco regalata la votogizmoITR ha scritto: Cunili, e' uno dei vostri.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Max_Coupè
- HCI member
fotte sega se paga le tasse o meno, io mi devo divertire, se poi vuoi aprire un topic sul fisco&tasse allora sparo merda pure io, ma nn credere che una società come la Ducati nn evada qualcosina.. a meno che tu nn sia uno dei suoi contabili e possa carte alla mano dimostrare ciò.
guardo la motogp, xkè la F1 m'ha rotto i coglioni, e c'è un personaggio come Vale che t fa fare risate e ti fa emozionare gara dopo gara, se devo stare a pensare se è o non è un bravo cittadino dal punto di vista fiscale... beh mio caro Alexx, non lo sono nemmeno io ke vado in giro con una civic scatalizzata e con 15cv in + non dichiarati a libretto, e non lo sei nemmeno tu che turbizzi una yaris... quindi... SHHHHHHHHHHHHT e continuiamo a parlare di MOTO
guardo la motogp, xkè la F1 m'ha rotto i coglioni, e c'è un personaggio come Vale che t fa fare risate e ti fa emozionare gara dopo gara, se devo stare a pensare se è o non è un bravo cittadino dal punto di vista fiscale... beh mio caro Alexx, non lo sono nemmeno io ke vado in giro con una civic scatalizzata e con 15cv in + non dichiarati a libretto, e non lo sei nemmeno tu che turbizzi una yaris... quindi... SHHHHHHHHHHHHT e continuiamo a parlare di MOTO
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
......Senza parole si...robus ha scritto:e visto che siamo in tema...
Domanda per gli esperti........ Quando uno taglia sulla terra o erba (per esempio dopo essere arrivato lungo ad una curva) avvantaggiandosi con tale manovra non dovrebbe essere penalizzato????......Di solito anche in F1 funziona cosi
Ci ho provato sulla play e non ho vinto perche' mi hanno tolto 10 punti
HO SENTITO TANTI CHE SI SONO CHIESTI COSA SAREBBE SUCCESSO SE IN QUESTO PRECISO PUNTO LA CURVA (1° a sx) AVESSE PROSEGUITO DRITTO COME NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SENZA SVOLTARE RAPIDAMENTE POI A DESTRA FACENDO AUTOMATICAMENTE RI-TROVARE A ROSSI L'ASFALTO SOTTO LE RUOTE......
- robus
ehmmm.... guarda che Rossi era DAVANTI a Stoner già prima dell'inizio della curva, ergo non si è avvantaggiato di un piffero... se voleva, poteva anche cogliere un paio di margherite mentre faceva cross, in ogni caso non ci sono gli estremi di alcun comportamento scorretto.
- Looka
- Admin
- Contatta:
bella Bido che ci prova sempre
stase o domani uppo il video completo del giro di Stoner in germania giusto per farvi capire che non è lui ad accelerare ma quel capolavoro di tecnologia che Magneti Marelli ha fornito a Ducati e che gli ingegneri sono stati in grado di mettere a punto
stase o domani uppo il video completo del giro di Stoner in germania giusto per farvi capire che non è lui ad accelerare ma quel capolavoro di tecnologia che Magneti Marelli ha fornito a Ducati e che gli ingegneri sono stati in grado di mettere a punto
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Dakun
- Admin
Ottimo, inoltralo a Melandri, potrebbe essergli utile!
-
GioEvodreamer
- Contatta:
un paio di post mi avevan fatto credere di aver sbagliato thread
-
Binsyoo
Melandri non si fida evidentemente, non riesce a sentire il filo diretto "io comando tu esegui". E non mi sembra che gli altri piloti Ducati se la sentano tanto meglio sta moto, compreso Capirossi che l'anno scorso ci ha faticato. Lui che questa moto l'ha fatta nascere e che evidentemente era diventata troppo strana. Una cosa è domare un motore scorbutico e un telaio moscio, altro ragionare sapendo già l'elettronica cosa farà fare al motore. E siccome il ragionare come la centralina è impossibile ecco che ci vuole un pilota che non ragiona. E viste le difficoltà incontrate anche da Hyden con l'elettronica Honda credo che fra un anno sarà lui a fare da chiudi pista anche se non se lo merita, non sarà un fulmine ma nemmeno poi così brocco, così come Melandri.
Tornando a Vale, normalmente in un taglio così sulla terra non ci si avvantaggia assolutamente con una moto, tesi insostenibile. Fra l'altro non ricordo nemmeno di sanzioni a Zanardi che tagliando quella folle curva ci ha fatto un sorpasso spettacolo. Gli americani non sono così fessi da punire un gesto di bravura come quello. Senza contare la terra che gli si sarà incollata alle gomme. In ogni caso Stoner si affianca in uscita segno evidente che Rossi ha perso tempo in quella scorreria pe' margherite. Se Stoner faceva la curva come se niente fosse? Lo tamponava e si sdraiavano a tutto vantaggio della classifica di Rossi e a svantaggio della Clinica mobile che avrebbe dovuto fare gli straordinari.
E' stata una guerra di nervi a chi sbagliava di meno e stavolta ha vinto Rossi statece!
Tornando a Vale, normalmente in un taglio così sulla terra non ci si avvantaggia assolutamente con una moto, tesi insostenibile. Fra l'altro non ricordo nemmeno di sanzioni a Zanardi che tagliando quella folle curva ci ha fatto un sorpasso spettacolo. Gli americani non sono così fessi da punire un gesto di bravura come quello. Senza contare la terra che gli si sarà incollata alle gomme. In ogni caso Stoner si affianca in uscita segno evidente che Rossi ha perso tempo in quella scorreria pe' margherite. Se Stoner faceva la curva come se niente fosse? Lo tamponava e si sdraiavano a tutto vantaggio della classifica di Rossi e a svantaggio della Clinica mobile che avrebbe dovuto fare gli straordinari.
E' stata una guerra di nervi a chi sbagliava di meno e stavolta ha vinto Rossi statece!
-
GioEvodreamer
- Contatta:
... re=related