vorrei prendere la serie RR che è regolabile sia in altezza che in idraulica
il costo è intorno le 800€ già a casa mia
che ne pensate sia del prezzo che della qualità di questo assetto?
grazie a tutti anticipatamente

quindi posso stare tranquillo e prenderli?DINO ha scritto:Che sono ugali ai d2,bc c@zzi e mazzi.

E' talmente vera che escono tutti dalla stessa fabbrica...cronovillage ha scritto:quindi posso stare tranquillo e prenderli?DINO ha scritto:Che sono ugali ai d2,bc c@zzi e mazzi.
alcuni dicono che sono come i d2 però hanno la qualità dei materiali che è inferiore?
è vera sta cosa?
azzSgarboman ha scritto:E' talmente vera che escono tutti dalla stessa fabbrica...cronovillage ha scritto:
quindi posso stare tranquillo e prenderli?
alcuni dicono che sono come i d2 però hanno la qualità dei materiali che è inferiore?
è vera sta cosa?

luchjeg6 ha scritto:Ma si dice che sti ammo son tutti uguali no?
Però sul sito della tein ci sono molti modelli mentre la d2 ne fa solo uno...
Why?

Cerca meglioluchjeg6 ha scritto:Ma si dice che sti ammo son tutti uguali no?
Però sul sito della tein ci sono molti modelli mentre la d2 ne fa solo uno...
Why?

mi hanno appena detto che i k sport non hanno la regolazione del damper , e mi hanno proposto di prendere gli xyz che hanno anche questa regolazioneMambocrx ha scritto:K-sport e D2 sono la stessa ditta e sul sito hanno le stesse cose, dallo stacca volante ai kit frenanti da 8 pistoncini![]()
![]()
Gli ammo non sono per niente male come rapporto qualità prezzoOvviamente un Koni un Tein o un Bilstein sono un'altra cosa ma costano anche
![]()
Prendi i k-sport che sò belli duri

yankee92vx ha scritto:aspetta e vedi quando rifanno un GB per i BC.. se non sbaglio furious aveva accennato qualcosa a riguardo.. li paghi molto meno e chi li ha montati dice che sono ottimi...
(i miei so ancora in scatola)

Cosa sarebbe il damper?cronovillage ha scritto:mi hanno appena detto che i k sport non hanno la regolazione del damper , e mi hanno proposto di prendere gli xyz che hanno anche questa regolazione
voi che dite? c'è qualcuno che li ha già montati?
forse ho scritto una cavolataSgarboman ha scritto:Cosa sarebbe il damper?cronovillage ha scritto:mi hanno appena detto che i k sport non hanno la regolazione del damper , e mi hanno proposto di prendere gli xyz che hanno anche questa regolazione
voi che dite? c'è qualcuno che li ha già montati?

azzDaniel M ha scritto:Su EG non puoi regolare il camber con uno di questi
e non li troverai in nessun kit per Eg.

I kit per EG e DC sono identici. Molto semplicemente non essendo McPerson non puoi regolare il camber con la piastra. Ma se prendi il kit per EP3 puoi farlocronovillage ha scritto:azz
quindi al max posso trovare la rotella superiore per regolare la durezza?
e poi , come mai per eg non ci sono?
se prendo il kit per l'integra ci sono queste regolazioni? e poi , il montaggio è plug in o ci sono modifiche da fare?