Correre costa troppo?
- skyturnedred
- HCI member
Re: Correre costa troppo?
ah capito alex...quindi guidi una yaris e usi le t-short... 

- AlexxTs
sono nere le mie , bigulDaniel M ha scritto:HAHAHAHAHADakun ha scritto:Daniel, un'altra immagine cosi' e ti banno!!!
Che schifo, mi e' andata di traverso la brioches...
Ma l'ho fatto per te cara!

somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Ma me l'hai mandata tu quella foto dicendomi che quello era il tuo ragazzo!AlexxTs ha scritto:
sono nere le mie , bigul............ ma dove l'hai trovata quella foto ???? all'ultimo raduno ermafrocio sodomita d'eunuchi ???? quello che si svolse in quel locale milanese di culattoni in cui festeggiasti il compleanno ????
............... io non partecipai , non c'ero
ho un alibi defero

- AlexxTs
ma figa ho gusti miglioriDaniel M ha scritto:Ma me l'hai mandata tu quella foto dicendomi che quello era il tuo ragazzo!AlexxTs ha scritto:
sono nere le mie , bigul............ ma dove l'hai trovata quella foto ???? all'ultimo raduno ermafrocio sodomita d'eunuchi ???? quello che si svolse in quel locale milanese di culattoni in cui festeggiasti il compleanno ????
............... io non partecipai , non c'ero
ho un alibi defero
![]()

somaro per empatia ..........
-
SoNiK
- Admin
Almeno gli hanno fatto gli occhi neri..Dakun ha scritto:Daniel, un'altra immagine cosi' e ti banno!!!
Che schifo, mi e' andata di traverso la brioches...
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
valvolin
Mello...
Fred Mello è una linea di vestiti, come chesso guru ecc...fan di tutto.
Non siamo ancora a livelli assurdi, ma una T-Shirt con una stampa a 34€ insomma (link), per carità il fighetto ne va ghiotto...la parte interessante è proprio questa, è qui che si fanno i soldi, vendere qualcosa che vale 5/6€ a 34€.
Cmq al di là di questo: Fred Mello sponsorizza 3 porsche dell'area di brescia nella porsche cup italiana e non solo.
Oltre a Rangoni, c'è un certo Lancellotti, Baccani e un quarto che non riesco a identificare.
Probabilmente il proprietario è un appassionato di auto, tanto da spendere una discreta cifra del suo fatturato per sponsorizzare il team.
Detto questo il modo di presentarsi è piuttosto spocchioso e da "io sono tutto e voi nulla", così tanto da poter essere uno dei responsabili della Fred Mello (magari è quello che compare in molte foto sul sito, con i capelli a caschetto tinti), anche se la foto che ha postato è presa da internet. La considerazione fatta è direttamente legata al nickname scelto.
Deve essere anche piuttosto appassionato di auto, dubito un tecnico...
Non escludo che tale personaggio non cerchi di far pubblicità al marchio attraverso vari forum, in modo passivo.
Cmq se c'è una cosa che odio nelle persona è la mancanza di umiltà.
Fred Mello è una linea di vestiti, come chesso guru ecc...fan di tutto.
Non siamo ancora a livelli assurdi, ma una T-Shirt con una stampa a 34€ insomma (link), per carità il fighetto ne va ghiotto...la parte interessante è proprio questa, è qui che si fanno i soldi, vendere qualcosa che vale 5/6€ a 34€.
Cmq al di là di questo: Fred Mello sponsorizza 3 porsche dell'area di brescia nella porsche cup italiana e non solo.
Oltre a Rangoni, c'è un certo Lancellotti, Baccani e un quarto che non riesco a identificare.
Probabilmente il proprietario è un appassionato di auto, tanto da spendere una discreta cifra del suo fatturato per sponsorizzare il team.
Detto questo il modo di presentarsi è piuttosto spocchioso e da "io sono tutto e voi nulla", così tanto da poter essere uno dei responsabili della Fred Mello (magari è quello che compare in molte foto sul sito, con i capelli a caschetto tinti), anche se la foto che ha postato è presa da internet. La considerazione fatta è direttamente legata al nickname scelto.
Deve essere anche piuttosto appassionato di auto, dubito un tecnico...
Non escludo che tale personaggio non cerchi di far pubblicità al marchio attraverso vari forum, in modo passivo.
Cmq se c'è una cosa che odio nelle persona è la mancanza di umiltà.
- Dakun
- Admin
- Drake
- HCI member
Tana per mello 

- Cunili
- (h)old
valvo probabilmente c'ha preso, si capiva anche dalla foto postata della porsche.
insomma, potrebbe essere un fesso che vende magliette e che viene a fare marketing nell'HCI, non sapendo che qua ci si veste da pezzenti per investire quei pochi soldi in pezzi di lusso della Mugen o della Spoon
insomma, potrebbe essere un fesso che vende magliette e che viene a fare marketing nell'HCI, non sapendo che qua ci si veste da pezzenti per investire quei pochi soldi in pezzi di lusso della Mugen o della Spoon

------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Mello
l'egregio valvolin ne ha scritta una delle sue.......tanto per cambiare..
e poi se Mello volesse vendere magliettine per fighetti andrebbe nel forum mini(e mi sa che lo fara' in futuro..)e non rimarrebbe qui.....che non avete un euro per farne due....
lo scrivete voi che io sono mr.mello.......
ma torniamo in topic egregi amici,correre costa troppo?si,certo,ma forse conviene sposare una donna ricca???mauri che ne pensi??mauriiiiiii,niente,e' impegnato con x-factor,non gli e' rimasto che quello...aspettiamolo.
e poi vorrei sapere chi e' questo professore del forum........................il batacchio n°5* scalpita...
* pura radica stagionata,peso 8,4 kg,nodosita' elevata...
e poi se Mello volesse vendere magliettine per fighetti andrebbe nel forum mini(e mi sa che lo fara' in futuro..)e non rimarrebbe qui.....che non avete un euro per farne due....
lo scrivete voi che io sono mr.mello.......
ma torniamo in topic egregi amici,correre costa troppo?si,certo,ma forse conviene sposare una donna ricca???mauri che ne pensi??mauriiiiiii,niente,e' impegnato con x-factor,non gli e' rimasto che quello...aspettiamolo.
e poi vorrei sapere chi e' questo professore del forum........................il batacchio n°5* scalpita...
* pura radica stagionata,peso 8,4 kg,nodosita' elevata...
- Cunili
- (h)old
Cunili ha scritto:non sapendo che qua ci si veste da pezzenti per investire quei pochi soldi in pezzi di lusso della Mugen o della Spoon
lo sapevo, lo sapevoMello ha scritto:e poi se Mello volesse vendere magliettine per fighetti andrebbe nel forum mini(e mi sa che lo fara' in futuro..)e non rimarrebbe qui.....che non avete un euro per farne due....

------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
solo 34 €????
Tutti a comprare le magliette!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti a comprare le magliette!!!!!!!!!!!!!!!
-
SoNiK
- Admin
Mello ti posso assicurare che il tuo successo è direttamente proporzionale al livello di design raggiunto dalla Honda..che ormai fa macchine INCOMPRABILI e inguardabili causando una certa staticità nelle discussioni..staticità che aiuta il prolificare di topic del c@zzo come questi....ci fai passare il tempo, sei il nostro giocattolo del momento
adesso battiamo le mani e Mello salta su un piede solo..prontiiiii????? VIA
TATTATARATATATTATA TATTATARATATAAAAAA op op op op 
SENZA PIEDI ORA VAI!!
CLANK....via le rotule..

SENZA PIEDI ORA VAI!!

CLANK....via le rotule..
- gizmoITR
- (h)old
Vorresti dire che stiamo trattando l'Elite come una specie di scemo del villaggio?

- Max_Coupè
- HCI member
-
SoNiK
- Admin
Ma perchè, allo scemo del villaggio tu gli tiri le noccioline??gizmoITR ha scritto:Vorresti dire che stiamo trattando l'Elite come una specie di scemo del villaggio?![]()
![]()
![]()
Mello....Mello..... achì!! achì!!

- Furious
- HCI member
- Contatta:
- mauri
- HCI member
Cazz'è X factor?
Si mangia?
Sposare una donna ricca?
Ci ho provato,non ce la faccio a trombare un rutto solo perchè mi riempie di soldi,uscivo con una anche decente che era figlia di uno importante,ci lasciava usare una 355 se sapeva dove andavamo,ma purtroppo mi piace troppo la figa per ordinare al mio fedele bigolo di pigugnare solo una donna e che per di piu non è di suo gradimento,solo perchè io possa divertirmi a fare brum brum... a trovarne una bona,con cui riesci a stare piu di 5 minuti senza affogarla con la testa nel cesso e anche piena di soldi... perchè no?
Finora non ne ho mai conosciuta una che avesse tutte ste qualità,ora sto con una che sopporto,che mi piace,che si veste e si diverte come me... ma è anche piu pezzente di me.
E ce ne vuole.
Per me la soluzione potrebbe essere trovare un riccone rincoglionito,curargli il garage e farlo correre in Fia GT come fanno tanti.
Gli fai fare gli ultimi 10 minuti sperando che non si impatacchi e gli fai provare la gloria del podio.
Se poi ti riesci a fare dare anche qualche soldino per vincere il campionato indipendent WTCC tanto meglio,una domenica lavori e una domenica ti diverti.

Si mangia?

Sposare una donna ricca?
Ci ho provato,non ce la faccio a trombare un rutto solo perchè mi riempie di soldi,uscivo con una anche decente che era figlia di uno importante,ci lasciava usare una 355 se sapeva dove andavamo,ma purtroppo mi piace troppo la figa per ordinare al mio fedele bigolo di pigugnare solo una donna e che per di piu non è di suo gradimento,solo perchè io possa divertirmi a fare brum brum... a trovarne una bona,con cui riesci a stare piu di 5 minuti senza affogarla con la testa nel cesso e anche piena di soldi... perchè no?
Finora non ne ho mai conosciuta una che avesse tutte ste qualità,ora sto con una che sopporto,che mi piace,che si veste e si diverte come me... ma è anche piu pezzente di me.

E ce ne vuole.

Per me la soluzione potrebbe essere trovare un riccone rincoglionito,curargli il garage e farlo correre in Fia GT come fanno tanti.
Gli fai fare gli ultimi 10 minuti sperando che non si impatacchi e gli fai provare la gloria del podio.
Se poi ti riesci a fare dare anche qualche soldino per vincere il campionato indipendent WTCC tanto meglio,una domenica lavori e una domenica ti diverti.

- gizmoITR
- (h)old
-
Mello
mauri ha scritto:
Sposare una donna ricca?
Ci ho provato,non ce la faccio a trombare un rutto solo perchè mi riempie di soldi
ah,l'hai mollata poi?bhe,stavo per consigliarti di farteli dare da lei i soldi per la lancer evo..
se vuoi posso chiedere ai miei compagni se hanno disponibilita' per un posto di friggitore di patatine alla festa dell'unita' di mudna.cominci dal basso e poi piano piano..se trovi l'aggancio politico sei a posto maurizio ;-) vedrai come gli imprenditori poi ti riempiranno la valigia!!