ho un'auto irriconoscibile

ma mi sa ke adesso la cambio, dipnede da questo pomeriggio

ma a te mi sa ke ti ho già visto allora

mah, cmq, a parte polemiche e tutto, guarda ke quel banco a me sa tanto di fake...nn x te, ci mankerebbe, ma io attualmente se vado con la mia penso di rullare + di 115 cv, ed è ritornata stock, a parte il finale e il cambio un pò + corto!!! Ma mi sa ke quella macchina li nn rullerà +

però magari la prossima.......giusto x curiosità, ci si può incontrare.... suvvia
Guarda ke prendere 50 cv su un ep3 come su un qualsiasi aspirato è impresa mooooooooooooolto improbabile solo lavorando su elettronica scarico e aspirazione...attualmente stiamo rifacendo un M3 modello vecchissimo, E36 se nn sbaglio, nn vorrei dir cappellate, coi 2 fari rotondi x parte davanti...cmq, quella signora automobile ke correrà di nuovo nei rally (Mr. MIELE, nn so se sai ki è, un manico della madonna cmq!), x rullare 300 cv alla ruota hanno dovuto spenderci i milioni e lavorare TUTTO e dico TUTTO quello ke si poteva fare...risultato, un botto di spesa ma ti assicuro ke si parla di un vero Aereo, xkè un'auto TP senza controlli con quella potenza x 1060 kg può essere solo un missile...però dovresti vedere ke avori ci hanno fatto...tu parli di 50 cv come noccioline