[Valutazione] Prelude type S - aggiunti km e anno - &n

Rispondi
IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » mercoledì 17 novembre 2004, 12:47

Ragazzi il tipo oggi scherzando diceva che si voleva cambiare car... non credo lo faccia, ma se dovessi fargli una proposta quanto vale la prelude type -s?



quella che vi ho postato la foto, con la S rossa!



grazie


Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation



EsKiappa3 for life!<i>Edited by: IlTexano at: 23/11/04 11:50
</i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 17 novembre 2004, 13:32

VTI-S.....di che anno è?


Project.PTI<i></i>

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » mercoledì 17 novembre 2004, 13:39

oddio c'hai ragione.. non glielo ho chiesto! cmq è la serie come la tua, quindi prendi come valore il piu basso che può essere! Poi se è piu nuova ti faccio sapere!


Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation



EsKiappa3 for life!<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 17 novembre 2004, 14:03

l anno serve anche a sapere se ha 185 o 200 cavalli



ciao

gesus

------------------------------------------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » mercoledì 17 novembre 2004, 14:05

lui dice 200!


Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation



EsKiappa3 for life!<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 17 novembre 2004, 14:09

allora è del '99 .... dio non ho idea quanto puo chiedere, quanti km ha ? condizioni estetiche(anche se sono relative visto che è un mezzo che intaressa piu che altro ad apassionati) ... boh spetta che arrivi simo, poi cmq tu buttagli di meno che provarci non fa mai male ...



ah sul libretto dovrebbe avere 147kw... e anche l ATTS al posto delle 4ws ....



ciao

gesus

------------------------------------------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 17 novembre 2004, 14:20

Anno-km-carrozzeria e poi si può valutare....


Project.PTI<i></i>

GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » mercoledì 17 novembre 2004, 15:17

ciao Texano, io la mia del 98 185hp con 46.000 km la dovrei mettere intorno a 10.000 euri, ho gia sotto koni gialli con eibach barra anteriore filtro aria sportivo, distanziali su cerchi originali (unici per la serie S) e s03 al 70%.

Se hai letto dei vecchi post io ho dei problemi di lavoro e devo cambiare macchina, preferirei darla ad uno del club.

per ora sono sempre nella fase indeciso.

tutto questo per meterti al corrente.

ciao

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » mercoledì 17 novembre 2004, 15:24

guarda per ora non ho intenzione di cambiare, e nel caso passerei alla sua hce ha 200cv! sorry!



Cerco di avere tutte le info il prima possibile!


Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation



EsKiappa3 for life!<i></i>

Pitbull18
(h)old
(h)old
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:12
Località: Palma de Mallorca

Messaggio da Pitbull18 » mercoledì 17 novembre 2004, 19:23

Quote:nel caso passerei alla sua hce ha 200cv

te voi proprio fà male eh Texà?!?!?

xJ



Hirotake Arai: l'uomo moderno ha disimparato a vedere nel profondo delle coseHirotake Arai: l'uomo moderno ha disimparato a vedere nel profondo delle cose<i></i>

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » mercoledì 17 novembre 2004, 20:56

?


Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation



EsKiappa3 for life!<i></i>

Pizzo781
Messaggi: 437
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:33
Località: Colleferro (Roma)
Contatta:

Messaggio da Pizzo781 » giovedì 18 novembre 2004, 12:57

La potenza è nulla senza IL CONTROLLO!

P.T.I. member n? 0006

<i></i>

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » giovedì 18 novembre 2004, 13:23

continuo a non capire il senso degli interventi...



cioè sarebbe una macchina troppo potente per le mie capacità di guida?



ci vado a correre?


Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation



EsKiappa3 for life!<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 18 novembre 2004, 13:42

ehh allora mi aggiungo anche io



se c'hai il pisello grande, e ti piace trombare, allora prima o poi devi imparere ad usarlo per forza .... ma se c'hai il pisello grande e non ti piace trombare.... allora avercelo avuto piccolo sarebbe stato uguale



tutto cio per dire ... non so ... ma c'ho ragione ...



cmq texano non so cosa vogliano dire gli altri, ma per me la prelude è stata una scelta sensata e ragionata ... una macchina elegante e di semi impatto, sportiva al punto giusto da risultare sia cattiva che cmq comoda nel utilizzo di tutti i giorni ... ora un po truzzetta con lo spoiler itr che cmq è molto funzionale ... però boh per me la puoi prender, non capisco tutti sti post e mi sono aggiunto solo per scherzare , però tieni conto che 200cv con un atts vanno goduti alla grande se poi ci aggiungi la coppia del 2.2



cmq non saprei, io dico che starà senz altro sopra i 10k euro, poi cmq bisogna sapere i km e gli anni e un po tutto comela carozzeria ...

calcola anche che piu o meno con gli stessi soldi puoi riuscire a prendere un itr credo ... e la prelude per quanto mi riguarda è piu difficile da capire/giudare ... poi magari sono impedito io... ma sta macchina mi piace e la scelta è stata solo mia ... certo con consigli ma visto che il che si siede è mio la scelta l ho fatta io



ciao

gesus

------------------------------------------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » giovedì 18 novembre 2004, 13:48

grazie della risposta!



Bè ma qui si parlava, tanto non so manco se la vende!



Cmq prima della ek3 stavo pre prendere un 185cv, ma tra bollo assicurazione c@zzi e mazzi come prima macchina completamente spesata da me era un pò troppo!



Ah, ma dietro è meglio o peggio della itr? solo lillipuziani?


Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation



EsKiappa3 for life!<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 18 novembre 2004, 13:53

secondo me è meglio anche se di poco, cmq se sbagli non perdona, sia per via del peso sia per i rapporti lunghi...


Project.PTI<i></i>

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » giovedì 18 novembre 2004, 14:05

mi riferivo ai sedile eh simo!



per strada non so come vada! mai stato su!



ma che diff c'è tra atts 4ws?



La seconda so cosa significa, ma la prima che fa? perche sarebbe meglio?


Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation



EsKiappa3 for life!<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 18 novembre 2004, 14:06

Quote:Ah, ma dietro è meglio o peggio della itr? solo lillipuziani?



quoto un po simo, cmq io sono venuto a roma stando seduto dietro sull itr di lufo(che diciamo non è alto percui non so quanto si possa prendere ad es) e dietro mi è sembrata un pelino piu grande e spaziosa l itr ma senz altro la lude dietro è piu comoda a livello di seduta per i sedili sagomati ...

insomma se variano, variano di inezie



il dietro è vero, non perdona, però io con l ala dell itr mi ci sto trovando bene ... il problema principale da quanto ho capito, e provato, è quando sei in piena curva/tenuta e prendi anche un minumo saltino al posteriore ... diciamo che vai dall saltino/scivolatina al traverso di controsterzo ...

con l ala itr non mi è ancora mai successo

penso sia risolvibile anche con le molle progressive ....



ciao

gesus



------------------------------------------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 18 novembre 2004, 14:48

Quote:mi riferivo ai sedile eh simo



ahah, vebbè, si parlava di guidabilità, allora pensavo ti riferissi al culo ballerino.



per i sedili...la Lude è molto peggio.


Project.PTI<i></i>

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » giovedì 18 novembre 2004, 14:51

insomma 2 secchi?


Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation



EsKiappa3 for life!<i></i>

Rispondi