allora:
la macchina è molto carina, oltre al discorso dei cerchi piccoli (ma è più colpa della Honda che nostra ...
per quanto riguarda la proprietaria ....
ciao!

Io sono felicemente fidanzato, ma ho ancora gli occhi per guardare. Fata è una bella ragazza,Dakun ha scritto:
Luporum e' rimasto abbacinato dalla bellezza di fatatruzzina..

Quoto Nico.fataturbina1 ha scritto:Nico ha scritto:sempre col CHIODO fisso?
ps:x il raduno, fatina, non c'è problema, tu dicci la città in cui abiti e noi lo faremo li
se ci dai pure la via, lo faremo sotto casa tua, cosi' puoi scendere in pigiama col tuo coffe a commentare le auto del Club
l'idea mi piace...eh si![]()
a parte gli scherzi ce n'è qualcuno già in programma ...??
non lontano magari...

Cunili ha scritto:che mi ero perso, la fetta di carne cruda tra i leoni...
la macchina fa schifo al c@zzo. per il resto non mi pronuncio, se non sul fatto che con i tacchi e in punta di piedi sei alta poco più del Prelude

PAURA PER STREETRACER :ASDDDD

E' per quello che vuole fare l' assetto: per sembrare più altaCunili ha scritto: con i tacchi e in punta di piedi sei alta poco più del Prelude
Ma non dicevi che era tradire anche col pensiero?!Luporum ha scritto:Io sono felicemente fidanzato, ma ho ancora gli occhi per guardare. Fata è una bella ragazza,
e perchè non riconoscerlo?
Se per strada passa una bella donna io la guardo, non c'è nulla di male. Il male lo si fa se ci si prova, dal mio punto di vista...

Pantuz ha scritto: Ciao Tony, dobbiamo parlare.
Tony Montana ha scritto:Parlare? E di che dobbiamo parlare? Io non ho ucciso nessuno, di recente.
Pantuz ha scritto:Non preoccuparti, è un lavoro semplice e pulito... Sai dove trovarmi.