ah gia' ......... dimenticavo che qui ci sono pilotoni che vanno a fare la spesa in ferrariDaniel M ha scritto:Alex "guida" (quando funziona) una Yaris, dovete capirlo!
MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30
- AlexxTs
Re: MOTOGP 2008
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Dakun
- Admin
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Yaris, Gay car of the Year!AlexxTs ha scritto:ah gia' ......... dimenticavo che qui ci sono pilotoni che vanno a fare la spesa in ferrariDaniel M ha scritto:Alex "guida" (quando funziona) una Yaris, dovete capirlo!
-
GioEvodreamer
- Contatta:
guarda le gare passate....se rossi cade invece di perdere certezze torna più infoiato di prima.AlexxTs ha scritto:rossi é un fottuto rotto in culo ........... cade solo a cannonate o a gomme fredde ........... se le gomme sono calde, va cannoneggiato : é una questione psicologica : rossi deve perdere certezze, e stoner deve rischiare un out per farglielo capire ........... e mi sembra che dalle ultime dichiarazioni siamo proprio alle strettegizmoITR ha scritto: Tutto sommato ha fatto una buona gara a laguna stoner, gli e' andata proprio di sfiga, se Rossi rifa' quel numero al cavatappi 100 volte cade almeno 99.
- AlexxTs
una caduta non fa primavera ....... come le rondini ......... guarda lorenzo : é irriconoscibile cadendo da solo , pensa se ti picchiassero sempre giu' per terraGioEvodreamer ha scritto:guarda le gare passate....se rossi cade invece di perdere certezze torna più infoiato di prima.AlexxTs ha scritto:
rossi é un fottuto rotto in culo ........... cade solo a cannonate o a gomme fredde ........... se le gomme sono calde, va cannoneggiato : é una questione psicologica : rossi deve perdere certezze, e stoner deve rischiare un out per farglielo capire ........... e mi sembra che dalle ultime dichiarazioni siamo proprio alle strette
- AlexxTs
e mica é colpa mia se ho una macchina che piace alla gente che piaceDaniel M ha scritto:Yaris, Gay car of the Year!AlexxTs ha scritto:
ah gia' ......... dimenticavo che qui ci sono pilotoni che vanno a fare la spesa in ferrari
sei un culattone
- Luporum
- HCI member
Può essere che un duello abbia un epilogo sfavorevole per uno dei due, ma se per principio non si lotta ma si vuole eliminare un avversario penso che la cosa non passi inosservata... Se non ai giudici, almeno ai tifosi.
Ricordo un Capirossi campione del mondo in quel modo... Beh, a me non è andata mai giù.
Ricordo un Capirossi campione del mondo in quel modo... Beh, a me non è andata mai giù.
-
Binsyoo
ad Harada invece.....
- AlexxTs
a me invece garbò perché fu ambigua , ma sopratutto perché odio i tappi al culo (come ha fatto rossi per tutta la gara di laguna ) , che appena lasciano un pertugio é giusto infilarcisi .......... come invece mi sgarbo' assai quella che lamentino fece a gibernau (:lapalissiana non c'era pertugio , lo creo' di forza e in modo maldestro) ........ e rimasi deluso del fatto che gibernau non tiro' una centra sulla impenitente faccia di c@zzo del busone di tavullia ............. da li capii che non l'avrebbe mai piu' sovrastato , quella non reazione violenta fu la soccombenza definitiva del gibe su vale .............. ergo, stoner ha il dovere di disintegrarlo per tutelare se stesso e soprattutto per non perdere in credibilita' ........ da lagnino televisivo deve switchare a killer dell'asfalto e annichilire con violenza il rossi ............. qualsiasi bastardata facesse stoner a rossi, sarebbe piccola cosa al cospetto dei danni (incalcolabili) cagionati negli ultimi 5 anni dalla ipocrisia , falsita' , malizia e veleno rossiniani ........... un campione del calibro di rossi dovrebbe solo aprire il gas e vincere a testa bassa ......... invece lui deve prendersi tutta la scena : é un esibizionista del c@zzo , bacia di qua, accarezza di la , fa la scenetta, fa la giravolta la fa un'altra volta ......... ma c@zzo contieniti che sei imbarazzante , non ti si puo' guardare ......... eppoi giu' a lodarsi in mondovisione : "c@zzo, che gara, che bravo che sono, questa va negli annali , in curva ero veloce" ma vai a cagare pirla .......... piglia la coppa , stappa lo champagne , stai muto e levati dal c@zzo che magari ritorni a piacere a piu' persone ...........
- Luporum
- HCI member
- Dakun
- Admin
la botta data ad Harada e' stata una bastardata clamorosa!!!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
AlexxTs ha scritto: e mica é colpa mia se ho una macchina che piace alla gente che piace
sei un culattone
Piace alla gente ce piace a te!
CMQ non sono io quello che rosica, sei tu!
Io son contento così
- robus
Binsyoo ha scritto: La Ducati ha un'elettronica molto più avanzata, come anche Brivio diceve ieri, il che fa sì che il pilota con un solo transistor nel cervello Stoner, che capisce solo on/off e che per questo cadeva sempre, riesca a far volare la moto mentre altri piloti abituati a guidare non riescono ad assuefarsi a questo gioco arcade. (...) questo avvantaggerà i piloti nuovi che impareranno a guidare queste moto così, fino a quando non si sarà compiuto il percorso che hanno già fatto in F1.
Ultima modifica di robus il giovedì 24 luglio 2008, 17:30, modificato 1 volta in totale.
- robus
e visto che siamo in tema...
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
GioEvodreamer
- Contatta:
oddio, son morto
- BLaCK DRaGoN