Nico ha scritto:1° mello sta facendo telenovela, xo' non è mai uscito dalle righe dell'educazione mi pare, sarà esagerato, ma cadute di stile alla fataturbina non vorrei vederne ancora, ne da lei, ne da altri x favore.
già mi stupisco che lei, donna, possa arrivare a tanto, non pensavo parlasse da "tamarra" come le tamarrette truzze dell'aquatika, ma forse mi sbagliavo, peccato fatina, dal tuo visino pensavo fossi un po' + fine.
egregio Nico,proprio quando stavo per aprire un thread sulle gare di ieri al mugello(magari chiedendo l'opinione su alcuni splendidi risultati conseguiti dagli amici di Mello all'egregio mauri..)mi vedo costretto a riportare quello che hai scritto!!!bhe egregi,Mello a volte puo' provocare piccole flames,piccolissimi diverbi,ma mai e poi mai Mello si e' sentito in imbarazzo come dopo che ha letto che l'egregio fataturbina in realta' e' una egregia!! nno e' la prima volta che Mello viene attaccato da una donna,e mi ricordo lo scontro con tale @baby@ che partecoipa alle gare di drag,ma almeno quella signorina non si esprimeva come la vostra fataturbina........bhe' ma io non mi stupisco..basta vedere come fataturbina ha ridotto quella povera prelude..avra' preso ispirazione dalle auto delle giostre?io non ci posso far niente egregia fataurbina se la crema anti cellulite su di te non ha effetto..si contenga fataturbina,SI CONTENGA!!! io lo capisco che voi donnine avete i vostri giorni e per questo mi bastera' un semplice gesto di scuse nei miei confronti.
ma torniamo a noi egregi amici,se volete che Mello vi illumini su qualche argomento mandatemi pure messaggi privati,grazie.
Gli egregi amici moderatori lascino pure questo thread aperto,saro' ben felice di valutare le richieste..a parte quelle dove mi si chiede della mia identita'..
bhe,ora voglio vedere quanti crocerossini accorreranno in aiuto della villanella oops dell'egregia fataturbina,ovviamente lo faranno per mettersi in mostra ai suoi occhi..vediamo quanti big***i ci sono nel forum..