renatoo82 [9 positivi + 1 Negativo]
- Tenshi
- (h)old
renatoo82 [9 positivi + 1 Negativo]
lo chiamo, ordino e arriva il tutto.........che si puo pretendere di piu ??
POSITIVO
POSITIVO
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: renatoo82 [positivo]
visto che con il nuovo forum tutto è saltato...
dicevo...forse il miglio spacciatore in hci.
dicevo...forse il miglio spacciatore in hci.
- luchetto
- Contatta:
Confermo x la bontà del prodotto
-
morpheus_07
- HCI member
un bel pò di tempo fa mi ha fatto risparmiare un pò di soldi... che non è poco.
persona seria fidata e disponibile!!!
grazie di tutto
grazie di tutto
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
renato renato renato cosi carino e ben educato
positivo!!!
positivo!!!
- wizard
- HCI member
Renatino è sempre disponibile e limpido. Positivissimo!!
La panca posteriore itr per eg ringrazia
La panca posteriore itr per eg ringrazia
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- Dakun
- Admin
Renatooo82 [7 Positivi - 1 Negativo]
Matty ha scritto:Ciao Dakun, grazie a te!
il fatto è questo:
Avendo bisogno di un servofreno per la mia civic mi sono imbattuto in un inserzione del mercatino inserita da renatooo82 in cui vendeva pompa e servofreno ITR.
Quando gli ho chiesto in che condizioni erano mi ha così risposto:
"la pompa e il servofreno sono usati, in buone condizioni, ma io non li ho mai montati".
Fidandomi ho acquistato la pompa, stà di fatto che l'officina Santilli Alvaro (preparatore ufficiale CSAI) non ha ritenuto opportuno montarla perchè in pessime condizioni.
All'occorrenza ho pure le foto.
http://img258.imageshack.us/img258/3302/18102009587.jpg
A nulla sono valse le mie rimostranze, ecco perchè è utile che anche altri utenti sappiano con chi hanno a che fare.
Ciao
Mattia
-
renatooo82
- (h)old
Re: renatoo82 [7 positivi + 1 Negativo]
va benissimo eliminare i commenti altrui, però non trovo giusto non darmi la possibilità di replicare, visto che, fino a prova contraria, ho venduto merce che non presentava danni e che è stata giudicata non funzionante senza essere stata montata
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
no renato, questa sezione è fatta unicamente per le segnalazioni, positive o negative degli utenti.
se hai qualcosa da dire, devi farlo in pvt o con noi o con la persona interessata.
se uno non è soddisfatto di te, amen. è lecito. cosi' come è lecito lasciare un commento positivo.
se diamo la possibilità di commentare, questi topic prendono una piega diversa dall'intento per i quali sono stati creati e tu, in quanto tale nel "tuo" topic di feedback avresti sempre la meglio.
se tale utente non è soddisfatto, basta. non ha senso ribattere non credi?non puoi pretendere tu di sapere come si sente l'acquirente. se non lo è non lo è.
un conto è che sia insoddisfatto SENZA ALCUNA RAGIONE, allora non l'avremmo neanche inserito, ma visto che, oggettivamente, non gli si può dare completamente torto in quanto la compra vendita è plausibile di discussione e analisi interna tra le parti, con ragioni e torti da ambo le parti, allora la si mette. trovo sia corretto.
se hai qualcosa da dire, devi farlo in pvt o con noi o con la persona interessata.
se uno non è soddisfatto di te, amen. è lecito. cosi' come è lecito lasciare un commento positivo.
se diamo la possibilità di commentare, questi topic prendono una piega diversa dall'intento per i quali sono stati creati e tu, in quanto tale nel "tuo" topic di feedback avresti sempre la meglio.
se tale utente non è soddisfatto, basta. non ha senso ribattere non credi?non puoi pretendere tu di sapere come si sente l'acquirente. se non lo è non lo è.
un conto è che sia insoddisfatto SENZA ALCUNA RAGIONE, allora non l'avremmo neanche inserito, ma visto che, oggettivamente, non gli si può dare completamente torto in quanto la compra vendita è plausibile di discussione e analisi interna tra le parti, con ragioni e torti da ambo le parti, allora la si mette. trovo sia corretto.
-
renatooo82
- (h)old
Sono d'accordo sul discorso di evitare commenti, in una sezione del genere ci vuole ordine.
Sono meno d'accordo sul feedback negativo, ma per carità, ognuno è libero di sentirsi truffato quanto vuole.
Non sono d'accordo però riguardo l'impossibilità da parte mia di replicare, con un unico post, a un feedback negativo ricevuto da un tizio che si è sentito dire dal meccanico preparatore (poco onesto) che il ricambio non andava bene, senza che questo lo abbia montato e senza che il pezzo presentasse danni visibili (riguardo la poca onestà del preparatore perugino in questione e il figlio, parlo per ESPERIENZA PERSONALE e NEGATIVA, NON PERCHE' DIO MI HA DONATO IL DONO DELL'ONNISCENZA; circa cio' che mi è accaduto 5 anni fa CI SONO LE CARTE CHE PARLANO, e dove non parlano le carte potrei integrare con una bella storiella, CHE NON STO QUA A SCRIVERE PERCHE' SONO AFFARI MIEI e perchè non c'entra direttamente con il problema del mio feedback negativo).
Avevo già parlato con Davide, gli avevo spiegato la situazione, poi il direttivo ha preso la decisione di inserire il feedback negativo, alla quale non mi sono opposto.
Vedo però negato il mio diritto di autodifendermi di fronte a un'accusa, ripeto, a mio parere molto opinabile.
Se ne vuoi parlare, spiego anche a te il problema, non per iscritto perchè mi sto consumando i polpastrelli, ma al telefono, o anche oggi 5/1 a Milano, se durante il giorno passi per il centro (faccio una toccata e fuga dalle 11 alle 21).
Ciao
Sono meno d'accordo sul feedback negativo, ma per carità, ognuno è libero di sentirsi truffato quanto vuole.
Non sono d'accordo però riguardo l'impossibilità da parte mia di replicare, con un unico post, a un feedback negativo ricevuto da un tizio che si è sentito dire dal meccanico preparatore (poco onesto) che il ricambio non andava bene, senza che questo lo abbia montato e senza che il pezzo presentasse danni visibili (riguardo la poca onestà del preparatore perugino in questione e il figlio, parlo per ESPERIENZA PERSONALE e NEGATIVA, NON PERCHE' DIO MI HA DONATO IL DONO DELL'ONNISCENZA; circa cio' che mi è accaduto 5 anni fa CI SONO LE CARTE CHE PARLANO, e dove non parlano le carte potrei integrare con una bella storiella, CHE NON STO QUA A SCRIVERE PERCHE' SONO AFFARI MIEI e perchè non c'entra direttamente con il problema del mio feedback negativo).
Avevo già parlato con Davide, gli avevo spiegato la situazione, poi il direttivo ha preso la decisione di inserire il feedback negativo, alla quale non mi sono opposto.
Vedo però negato il mio diritto di autodifendermi di fronte a un'accusa, ripeto, a mio parere molto opinabile.
Se ne vuoi parlare, spiego anche a te il problema, non per iscritto perchè mi sto consumando i polpastrelli, ma al telefono, o anche oggi 5/1 a Milano, se durante il giorno passi per il centro (faccio una toccata e fuga dalle 11 alle 21).
Ciao
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Si può fare com su ebay, feedback negativo ed UN eventuale commento del venditore, fine.
--- www.autech.it ---
-
renatooo82
- (h)old
Per fortuna qualcuno ha ben interpretato il mio discorso.
- typer558
- (h)old
- Contatta:
ragazzi, perfavore, STOP alle discussioni in questo topic.
Grazie
Grazie
- Tib89
Re: renatoo82 [8 positivi + 1 Negativo]
salve ragazzi solo ora ho possibilità di inserire il feedback, quindi
lascio un feed POSITIVO a renatoo82 per della merce acquistata mesi fà.
OTTIMO VENDITORE E CONSULENTE, PRECISISSIMO E MOLTO ONESTO!
lascio un feed POSITIVO a renatoo82 per della merce acquistata mesi fà.
OTTIMO VENDITORE E CONSULENTE, PRECISISSIMO E MOLTO ONESTO!
-
SandriVTEC
feedback positivo
tutto come da accordo...
premuroso e gentile!!!
tutto come da accordo...
premuroso e gentile!!!
-
giusepperoselli
Re: renatoo82 [9 positivi + 1 Negativo]
FEEDBACK POSITIVO !!!
confermo la sua solita disponibilità e celerità nel preventivare e ordinare!
confermo la sua solita disponibilità e celerità nel preventivare e ordinare!
-
luka84
- HCI member
e c'ero anche io dentro ..morpheus_07 ha scritto:un bel pò di tempo fa mi ha fatto risparmiare un pò di soldi... che non è poco.
grazie di tutto
preso questa settimana il radiatore
viewtopic.php?f=18&t=48143
in due giorni era da me.
sempre perfetto e disponibile
-
Alessandro
positivisssssssssiiiiiiiimmmmmmoooooooooooooo
si è sbattuto per quello che gli ho chiesto, solo lui sa cosa ha dovuto fare e quanto tempo gli ho fatto perdere sopratutto,
ma alla fine ecco tutto stamattina è arrivato e proprio quello che cercavo da mesi, grazie renatoooooooooo
si è sbattuto per quello che gli ho chiesto, solo lui sa cosa ha dovuto fare e quanto tempo gli ho fatto perdere sopratutto,
ma alla fine ecco tutto stamattina è arrivato e proprio quello che cercavo da mesi, grazie renatoooooooooo
- UnoTetano
- (h)old
vabbè il feed negativo per renato fa ride
direi che per gli old non dovrebbe neanche servire il feed
direi che per gli old non dovrebbe neanche servire il feed