APEXi su Lude 5th
-
MarcoGti
Per ovviare a quello stramaledetto cambio automatico sto pensando di prendere un VTEC controller, in modo che quando sono in pista abbasso l'entrata del VTEC così da poter fare anche le curve lente senza perdere minuti in uscita prima di rientrare in zona VTEC.
Mi è però venuto un dubbio, su 4th gen. si può sicuramente montare ma sulla 5th?
L'aggeggio che vorrei prendere è questo, che ne dite? Cliccami
Finalmente ***Work in Progress [80% done]***
<i></i>
Mi è però venuto un dubbio, su 4th gen. si può sicuramente montare ma sulla 5th?
L'aggeggio che vorrei prendere è questo, che ne dite? Cliccami
Finalmente ***Work in Progress [80% done]***
<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
eTiLiKo81
-
MarcoGti
- gesus
- HCI member

a ecco il mio dubbio era che spostasse solo il punto VTEC senza adeguare il resto ... se adegua per me è gia piu sensato ... poi boh non ho esperienza a riguardo ...
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
eTiLiKo81
Ma non è questione di benzina...
E' questione che la velòocità dell'aria in aspirazione è troppo poca per 11,5mm di alzata della valvola!!!
Sarebbe un buco da fasatura troppo spinta......dicevo appunto che "a naso" scendere sotto i 4500 potrebbe portare solo un peggioramento.....
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
E' questione che la velòocità dell'aria in aspirazione è troppo poca per 11,5mm di alzata della valvola!!!
Sarebbe un buco da fasatura troppo spinta......dicevo appunto che "a naso" scendere sotto i 4500 potrebbe portare solo un peggioramento.....
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
MarcoGti
- Tony JDM
- Cavallo!

-
MarcoGti
-
MarcoGti
- ZON
- (h)old

Marco senti il giandone rastamanno per l'apex'i so che ha degli sconti particolari..
Ah va che e' uscito pure quello nuovo..si chiama VAFCII eccolo
QUA
______________________________________________________________________________________________
Alvizon[at]tiscali.it
<i>Edited by: ZON at: 29/10/04 15:48
</i>
Ah va che e' uscito pure quello nuovo..si chiama VAFCII eccolo
QUA
______________________________________________________________________________________________
Alvizon[at]tiscali.it
<i>Edited by: ZON at: 29/10/04 15:48
</i>
-
neosdakkar
Il v-afc nn funziona con il i-VTEC
il v-afc II nn lo so comunque dovresti poter regolare il regime lo-hi a scatti si 200 giri invece che di 500 giri sulla versione II puoi pure decidere quando far uscire il VTEC (sulla prima versione nn so) Es. il VTEC entra a 4500 giri ma in decelerazione esce a 3800 oltre a regolare aria/benza hai 100 cagate tipo 0/100kmh i tempi 100-200-300-400 mt e forse qlk altro.
L'apex costa molto ma su ebay lo trovi a circa 250$ il II e mi pare 150/170$ la prima versione.
Se ti fidi a comprare altre marche sconosciute li trovi a circa 75$ (tutti i prezzi in dollari 1$ sono circa 80eurocent) ovvio che nn sono "belli" come l'apex ma se nn ti interessa l'estetica.
Per la spedizione mi hanno kiesto 20$
<i></i>
il v-afc II nn lo so comunque dovresti poter regolare il regime lo-hi a scatti si 200 giri invece che di 500 giri sulla versione II puoi pure decidere quando far uscire il VTEC (sulla prima versione nn so) Es. il VTEC entra a 4500 giri ma in decelerazione esce a 3800 oltre a regolare aria/benza hai 100 cagate tipo 0/100kmh i tempi 100-200-300-400 mt e forse qlk altro.
L'apex costa molto ma su ebay lo trovi a circa 250$ il II e mi pare 150/170$ la prima versione.
Se ti fidi a comprare altre marche sconosciute li trovi a circa 75$ (tutti i prezzi in dollari 1$ sono circa 80eurocent) ovvio che nn sono "belli" come l'apex ma se nn ti interessa l'estetica.
Per la spedizione mi hanno kiesto 20$
<i></i>
-
MarcoGti
-
neosdakkar
Spevaro si swappare il 2.2 della vecchia lude incidentata entro fine anno... ora nn so il meccanico ha detto che il 25/26 nn lavora e vuole pure andare in ferie....
Ma pensa tu!!
Cmq lo sto trattando su e-bay (se lo trovi usato ci risparmi circa 80eurozzi )
Se me lo aggiudico ti faccio sapere, ma dovrai aspettare dopo le feste, vai tu a capire il perche il mio meccanico e il mio carrozziere sono sempre strapieni di lavoro
Cmq su www.apexi.com ce qlk ma poko dovresti leggere il sito jap (accedi sempre da li) ti scarichi il supporo in lingua jap e ti trovi un cazz di traduttore jap-ita
sul sito in inglese nn ce neanche il v-afc II ....
<i></i>
Ma pensa tu!!
Cmq lo sto trattando su e-bay (se lo trovi usato ci risparmi circa 80eurozzi )
Se me lo aggiudico ti faccio sapere, ma dovrai aspettare dopo le feste, vai tu a capire il perche il mio meccanico e il mio carrozziere sono sempre strapieni di lavoro
Cmq su www.apexi.com ce qlk ma poko dovresti leggere il sito jap (accedi sempre da li) ti scarichi il supporo in lingua jap e ti trovi un cazz di traduttore jap-ita
sul sito in inglese nn ce neanche il v-afc II ....
<i></i>
-
neosdakkar
P.S tutti i dati riportati 2 post sopra sono a memoria, quindi controlla un po in giro sulla rete cosa trovi grossomodo sono quelli ma nn prendermi in parola,
io poi non ho controllato, ma c@zzo! Ci sarà un rivenditore apex in italia (o cmq qlk che li importa) telefona e kiedi i dati e se lo puoi montare (la 5? gen e tutta I-VTEC?? sorry x l'ignoranza io ho una 4th)
<i></i>
io poi non ho controllato, ma c@zzo! Ci sarà un rivenditore apex in italia (o cmq qlk che li importa) telefona e kiedi i dati e se lo puoi montare (la 5? gen e tutta I-VTEC?? sorry x l'ignoranza io ho una 4th)
<i></i>
-
MarcoGti
-
eTiLiKo81
-
neosdakkar