[GARDA] Garda JDM
-
TeoITR
Re: [GARDA] Garda JDM
Siamo in 7 più Jordan.... 
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
siamo in 7 -jordan
quindi siamo in 6 

-
TeoITR
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Mi è piaciuta la serata agricola di ieri, grazie a tutti per avermi fatto scoprire che esistono motori oltre i 2200cc
P.S. Ilya sei un buffone a far cancellare i tuoi filmati da YouTube, guarda com'ero conciato io all'ultima festa del campeggio:
P.P.S.

P.S. Ilya sei un buffone a far cancellare i tuoi filmati da YouTube, guarda com'ero conciato io all'ultima festa del campeggio:
P.P.S.

I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
Jordan ha scritto:Mi è piaciuta la serata agricola di ieri, grazie a tutti per avermi fatto scoprire che esistono motori oltre i 2200cc![]()
![]()
P.P.S.
![]()
![]()
Ma se manco te se vede nel video.. poi.. "video"
-
alex_novi
- HCI member

il video si poteva lasciare... non è niente di che!
Discutiamo ora del video di Bruno Giordano:
A-tutte le PamelE Anderson da te favellate dove sono?
2°-quanti zarri ci sono?
III ma non ultima-che caxxo di camicia avevi?
c'erano 5 ragazze che compaiono in tutte le foto... (di cui solo 2 carine... le altre... vabbè
)
EDIT:
ma la rossa di cui ti vantavi è la fata?!?
JORDAN...

2°-quanti zarri ci sono?
c'erano 5 ragazze che compaiono in tutte le foto... (di cui solo 2 carine... le altre... vabbè
EDIT:
JORDAN...
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
alex_novi ha scritto:il video si poteva lasciare... non è niente di che!
2°-quanti zarri ci sono?
c'erano 5 ragazze che compaiono in tutte le foto... (di cui solo 2 carine... le altre... vabbè)
EDIT:ma la rossa di cui ti vantavi è la fata?!?
![]()
JORDAN...![]()
![]()
![]()
La festa era in costume e SOLO per i dipendenti, quindi eccovi spiegata la mia camicia da Magnum P.I. denoartri
La rossa di cui mi vantavo NON era questa ma un'altra... ovviamente "vantarsi" per chi mi conosce vuol dire semplicemente essere ironico. Non sono certo il tipo da classifiche su chi se ne fa di più.
Riguardo a "la fata"... te la presento: Laura, ovvero la mia morosa da quasi un mese. Bella figura Alex
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
alex_novi
- HCI member

eh vabbè... cosa posso saperne io che è la tua morosa? e fattela na risata...
so che sei ironico quando parli di certe cose, ma dai racconti sembrava l'eden... e la slide è un attimo diversa
so che sei ironico quando parli di certe cose, ma dai racconti sembrava l'eden... e la slide è un attimo diversa
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Il filmato ve l'ho messo per farmi prendere in giro su come ero vestito, non ho certo scritto "ammirate le supergnugne del campeggio". Dato che parecchi sono miei buoni amici ed amiche (era tra di noi questa festa, niente ospiti), quello che hai scritto su di loro non era proprio il massimo ma ci chiudo un'occhio, era comunque ironico
Quello che hai scritto ed il modo che hai usato lo capisci che è TANTO diverso da prendere in giro me, la macchina o come mi vesto?
Lo sai bene che al gioco ci stò sempre e sono il primo a prendere in giro, però permettimi di dirti che questa volta hai esagerato e non di poco. Il fatto che mi conosci bene la vedo solo come un'aggravante, mi dispiace..
Se avrai la sensibilità di capire la gravità di quello che hai scritto e del perchè io possa avere una reazione del genere credo troverai un modo per porvi rimedio.
Non mi sono incaxxato perchè hai offeso la mia morosa (lo so che non lo sapevi) ma perchè a prescindere ti sei permesso di giudicare ed esprimere pubblicamente un pensiero che nemmeno mia madre si potrebbe permettere di dare. Fosse stata anche un'avventura durata 10 minuti, non vedo che bisogno ci sia di dover dire per forza qualcosa a riguardo. Non ti devo certo dire io che sono solo affari miei con chi esco.alex_novi ha scritto:eh vabbè... cosa posso saperne io che è la tua morosa? e fattela na risata...
Quello che hai scritto ed il modo che hai usato lo capisci che è TANTO diverso da prendere in giro me, la macchina o come mi vesto?
Lo sai bene che al gioco ci stò sempre e sono il primo a prendere in giro, però permettimi di dirti che questa volta hai esagerato e non di poco. Il fatto che mi conosci bene la vedo solo come un'aggravante, mi dispiace..
Se avrai la sensibilità di capire la gravità di quello che hai scritto e del perchè io possa avere una reazione del genere credo troverai un modo per porvi rimedio.
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
alex_novi
- HCI member

...mi dispiace dirtelo, ma non hai capito per niente il tono dell'intervento!
se vuoi chiariamo in msn quando ci becchiamo.
se vuoi chiariamo in msn quando ci becchiamo.
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Il tono l'ho capito bene, infatti non mi sono per nulla arrabbiato all'inizio. Come ti ho già detto, che ne potevi sapere tu che erano i miei amici? Non pensare che sia per quello che mi sono incaxxato.alex_novi ha scritto:...mi dispiace dirtelo, ma non hai capito per niente il tono dell'intervento!
E' la parte dopo l'EDIT (a prescindere dal fatto che stai parlando della mia morosa) che è MOLTO offensiva. Dopo avertelo fatto capire chiaramente che hai fatto una cosa grave, da parte tua leggo solo giustificazioni, non leggo ancora l'UNICA cosa sensata da scrivere in occasioni come questa.
Se lo riesci a comprendere ok, altrimenti amen
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
alex_novi
- HCI member

Per quello che ho scritto ti chiedo scusa!
ma ribadisco che non sto cercando assolutamente di giustificarmi, se avessi voluto essere offensivo (cosa di cui non avevo e non ho minimamente intenzione) avrei scritto cose diverse!
Era una battuta per quello che ci eravamo detti a voce e che magari non ti ricordi...
te l'ho detto, se vuoi chiariamo in msn...
ma ribadisco che non sto cercando assolutamente di giustificarmi, se avessi voluto essere offensivo (cosa di cui non avevo e non ho minimamente intenzione) avrei scritto cose diverse!
Era una battuta per quello che ci eravamo detti a voce e che magari non ti ricordi...
te l'ho detto, se vuoi chiariamo in msn...
- psico86
- HCI member

*scende dalle nuvole*
jordan ha la tipa e non lo sapevo
jordan ha la tipa e non lo sapevo
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Mi è sufficiente, lo so che non volevi essere offensivo ma ti è "scappato". Basta chiedere scusa, sinceramente, dopo aver capito; tutto il resto è davvero inutile ed irritante.alex_novi ha scritto:Per quello che ho scritto ti chiedo scusa!
Quando si affrontano certi argomenti (famiglia, amici, ragazze..) ci devi andare piano coi commenti sarcastici perchè è facile offendersi. Alle persone a cui voglio bene sono molto attaccato e sono probabilmente l'unico motivo per il quale mi posso arrabbiare.
Te lo ripeto, non è tanto che hai commentato pesantemente la mia morosa (non lo potevi sapere) ma perchè ti sei preso una libertà che NESSUNO si dovrebbe mai prendere. Puoi pensarlo, ovviamente, ma scriverlo pubblicamente è di una gravità incredibile; immagina se lo avesse letto lei cosa hai scritto (anche fosse stata solo un'avventura)!!
Per me tutta la storia si può chiudere qui
Se ti ricordi, ti avevo detto che "la rossa" era di Venezia e alta 1.80. Laura è di Manchester e giusto un pelo più bassa..
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
alex_novi
- HCI member

chiudiamola qua, comunque chiariremo tranquillo...

penso tu abbia capito che non volevo offendere nessuno! ciao
penso tu abbia capito che non volevo offendere nessuno! ciao
- psico86
- HCI member

ma un'amica che t'avanza no è???
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
EF>EG>EK>EP>FK
- HONDA BLU EYES
...a quello che dicevi era il paradiso della gnocca libera e disponibile....
....forse poi le opinioni che le persone si fanno si basano anke su quello che uno dice ...(verità o meno che sia)....credo che se Alex avesse saputo, non si sarebbe mai permesso di esprimersi in quel modo...sopprattutto nei confronti di un suo amico!
Ps: e credo ke poki sapessero della tua storia...
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Certo Sammy, infatti mica me la sono presa per il fatto che è la mia morosa; lo è da più o meno un mese, logico che quasi nessuno ne era a conoscenza. Però come minimo Alex sapeva di stare commentando una mia amica o avventura.. il modo che ha usato mi sembra offensivo, a prescindere da tutto. In altri toni me lo potrebbe dire a quattr'occhi se non gli piace una tipa con la quale esco, ma non certo su un forum pubblico.
Volevo mi chiedesse scusa per questo e lo ha fatto. Se ha capito di aver sbagliato meglio, se ha ancora dubbi a proposito pazienza. Per me va bene così... anche se ovviamente ci vorrà un po' per digerirla :)
Volevo mi chiedesse scusa per questo e lo ha fatto. Se ha capito di aver sbagliato meglio, se ha ancora dubbi a proposito pazienza. Per me va bene così... anche se ovviamente ci vorrà un po' per digerirla :)
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- HONDA BLU EYES
Jordan ha scritto:Certo Sammy, infatti mica me la sono presa per il fatto che è la mia morosa; lo è da più o meno un mese, logico che quasi nessuno ne era a conoscenza. Però come minimo Alex sapeva di stare commentando una mia amica o avventura.. il modo che ha usato mi sembra offensivo, a prescindere da tutto. In altri toni me lo potrebbe dire a quattr'occhi se non gli piace una tipa con la quale esco, ma non certo su un forum pubblico.
sono certa che le scuse che ha offerto Alex sono sincere ed averle accettate non fa che rafforzare la vostra amicizia....(spero vivamente di non sbagliarmi su quello che ho scritto!!!!)
...gli altri tacciono o preferiscono non immischiarsi in queste cose, comprendo....
- psico86
- HCI member

spero sia stato solo un equivoco, che è stato subito chiarito
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
EF>EG>EK>EP>FK