MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30
- Hondone
Re: MOTOGP 2008
Fammi capire,avanzi qualcosa da Rossi?
Oppure hai una importante partecipazione nell'azionariato Ducati?
- AlexxTs
rossi s'e' preso tutto, e da grande parassita ha restituito ben poco (addirittura ha disconosciuto le sue italiche origini pur di non pagare le tasse, e allora trasferisciti definitivamente in Inghilterra e diventa inglese fuori dal c@zzo) ............. non solo, é talmente impazzito nel suo delirio di onnipotenza , che per 7 titoli mondiali crede che tutto gli sia dovuto ............... per fortuna che c'e' la ducati che ha dato a stoner l'arma definitiva per far rinsavire "mr ho vinto tutto e vi cago in testa"Hondone ha scritto:Fammi capire,avanzi qualcosa da Rossi?
FORZA STONER, ANNICHILISCILO, PORTA IN ALTO I VALORI DELL'ITALICO E TECNOLOGICO ESTRO !!!
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Luporum
- HCI member
Eh già, perchè a te Stoner ti bonifica ogni mese...AlexxTs ha scritto:Luporum ha scritto:Devo farmi vedere perchè non capisco più nulla, sono completamente succube di Valentino Rossi, non ho più equilibrio e ho paura per il futuro.
fallo allora, perché essere schiavi di una persona straricca senza essere sul suo libro paga, non ha senso alcuno .............
-
GioEvodreamer
- Contatta:
si ma poi non capisco, è il primo che si è trasferito all'estero? capirossi sbaglio o vive a montecarlo? Biaggi?
Poi, magari l'ho notato solo io, ma chissà perché c'è stato questo accanimento nei suoi confronti per il discorso dell'evasione fiscale: tanta gente prima di lui si è fatta beccare e agli italiani non è fregato un c@zzo (ultimo fisichella, ne avran parlato si e no per un paio di giorni a dir tanto).
Poi, magari l'ho notato solo io, ma chissà perché c'è stato questo accanimento nei suoi confronti per il discorso dell'evasione fiscale: tanta gente prima di lui si è fatta beccare e agli italiani non è fregato un c@zzo (ultimo fisichella, ne avran parlato si e no per un paio di giorni a dir tanto).
- Luporum
- HCI member
Pare che Valentino corra in motogp grazie all'aiuto di Andreotti! Me lo ha detto mio cugggino!
- AlexxTs
rossi ha evaso cifre inimmaginabili rispetto ai sui "colleghi" ............. cifre al di la di ogni umana dignita' e decoro ........... comunque , al contrario dei valentiniani, io non sono un adulatore di stoner ............ stoner per me é un "dipendente" della ducati che sta facendo molto ben il mestiere per cui é pagato, cioé il mestiere di stare davanti a tutti ............... al contrario "mr caco in testa a tutti" che ovunque arrivi deve per prima cosa diventare "padrone" e dettare legge su tutto e tutti, per poi preoccuparsi di vincere .... lui prima deve imporsi , poi fa (se ci riesce ) ......... beh forse questo alla ducati non sarebbe possibile , visto che hanno dimostrato di poter vincere alla grandissima pure senza di lui ........... e questo gli rode al lamentino, figa se gli rode , sta impazzendo per questo , é talmente impazzito da deficitare così tanto in concentrazione da beccarsi mezzo secondo al giroGioEvodreamer ha scritto:si ma poi non capisco, è il primo che si è trasferito all'estero? capirossi sbaglio o vive a montecarlo? Biaggi?
somaro per empatia ..........
-
GioEvodreamer
- Contatta:
queste ovviamente non sono tue opinioni ma certezze, te l'ha detto lui in confidenza vero?AlexxTs ha scritto:........... e questo gli rode al lamentino, figa se gli rode , sta impazzendo per questo , é talmente impazzito da deficitare così tanto in concentrazione da beccarsi mezzo secondo al giroGioEvodreamer ha scritto:si ma poi non capisco, è il primo che si è trasferito all'estero? capirossi sbaglio o vive a montecarlo? Biaggi?
- CRXED9
- Contatta:
regà..
rossi è arrivato in yamaha con al seguito la sua squadra di tecnici che era in Onda già da tempo..
questo se voleva andare in ducati non glielo avrebbero permesso..
credo sia questo quello che voleva dire alexx....
rossi è arrivato in yamaha con al seguito la sua squadra di tecnici che era in Onda già da tempo..
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
- zan
- HCI member
ma si parla di moto qui?mi sembra fantapolitica
scherzo ovviamente...io amo questo sport, indipendentemente dai piloti, amo vedere stoner perchè ci da del gran gas, amo vedere rossi perchè sa GUIDARE, e amo vedere tutti i piloti che ci sanno fare...
quello che non amo più è la mancanza di spettacolo purtroppo, e quando questo succede i giornalisti cominciamo a gossip( manco fosse calcio ) per tenere su il baraccone.
viva la SBK
scherzo ovviamente...io amo questo sport, indipendentemente dai piloti, amo vedere stoner perchè ci da del gran gas, amo vedere rossi perchè sa GUIDARE, e amo vedere tutti i piloti che ci sanno fare...
quello che non amo più è la mancanza di spettacolo purtroppo, e quando questo succede i giornalisti cominciamo a gossip( manco fosse calcio ) per tenere su il baraccone.
viva la SBK
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
GioEvodreamer
- Contatta:
ciò non toglie che il primo anno la yamaha facesse cagare rispetto ad honda,che tra l'altro poteva contare su un gibe pazzesco. Rossi ha vinto cmq , anche se non facilmente.CRXED9 ha scritto:regà..
- Hondone
Dicevi Alex???
Nasconditi va....
Nasconditi va....
- Hondone
Primo vero corpo a corpo tra Valentino e Stoner... si è visto che il ragazzino ne deve mangiare ancora di pagnotte... facile superare in rettilineo con un mezzo che di motore va palesemente di +... poi arrivano le staccate e CIAO
-
GioEvodreamer
- Contatta:
che sfiga,la gara dell'anno rovinata,niente volata :-(
ps:avevate ragione voi, in effetti rossi è tutto tranne che un fenomeno
ps:avevate ragione voi, in effetti rossi è tutto tranne che un fenomeno
- Luporum
- HCI member
Dicevamo?....
Ecco una foto di alex...
Mi spiace che Stoner abbia fatto il lungomerda, avremmo visto fino alla fine un bel duello...
Ecco una foto di alex...
Mi spiace che Stoner abbia fatto il lungomerda, avremmo visto fino alla fine un bel duello...
- Luporum
- HCI member
Eh???
E adesso chi è LAMENTINO????
Avete sentito l'intervista?
E adesso chi è LAMENTINO????
Avete sentito l'intervista?
- Hondone
e il bambino si lamenta pure per i sorpassi,a suo dire "irregolari"!!!!
Alexx che è che non sa perdere e si lamenta sempre???
Sono proprio curioso di leggere cosa t'inventi...
Alexx che è che non sa perdere e si lamenta sempre???
Sono proprio curioso di leggere cosa t'inventi...
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Feeeeega che gara ragazzi!!
Forse Stoner aveva qualcosa in più,peccato per l'errore altrimenti finale da paura si prevedeva.
Bella,bella,bella!
Magari si lamentava su quel sorpasso al cavatappi da Rossi,ma chissenefrega
Forse Stoner aveva qualcosa in più,peccato per l'errore altrimenti finale da paura si prevedeva.
Bella,bella,bella!
Magari si lamentava su quel sorpasso al cavatappi da Rossi,ma chissenefrega
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Questa e' una gara che restera' negli annali come una delle piu' belle e spettacolari della storia.
Credo che stoner si riferisca alla sportellata di valentino al cavatappi, probabile che dal suo punto di vista non si sia accorto che vale non poteva fare altro per non cadere.
Credo che stoner si riferisca alla sportellata di valentino al cavatappi, probabile che dal suo punto di vista non si sia accorto che vale non poteva fare altro per non cadere.
-
Binsyoo
Stoner è forte e non sopporta mai le sconfitte ma Rossi i sette titoli non li ha vinti per caso o per virtù dello Spirito Santo, gli dà del gran gas e ha le palle!!!
Stoner era più veloce nel T4 ma Valentino non l'ha fatto respirare un secondo.
Lorenzo è il caso che torna in 250 perché altrimenti si ammazza. Anche Stoner cascava spesso ma lui casca in malo modo, ogni volta si sfonda.
Ultima nota su Fuorigiri... ma da dove cavolo l'hanno tirato fuori sto Bobbiese. Deve avere un calcio in culo grosso come una casa e siccome è un impedito sono costretti a chiamare in ogni gara Cereghini. Ma a questo punto non poteva farla lui la trasmissione? Ma cosa ci sta a fare, dice solo vaccate.
Stoner era più veloce nel T4 ma Valentino non l'ha fatto respirare un secondo.
Lorenzo è il caso che torna in 250 perché altrimenti si ammazza. Anche Stoner cascava spesso ma lui casca in malo modo, ogni volta si sfonda.
Ultima nota su Fuorigiri... ma da dove cavolo l'hanno tirato fuori sto Bobbiese. Deve avere un calcio in culo grosso come una casa e siccome è un impedito sono costretti a chiamare in ogni gara Cereghini. Ma a questo punto non poteva farla lui la trasmissione? Ma cosa ci sta a fare, dice solo vaccate.
- BubiChan
- Hcinnevato
Tutti quelli che dicevano che rossi ha vinto fin'ora solo per grazie divina ricevuta gentilmente sucassero
2 cose:
La ducati ha un vantaggio tecnico MOSTRUOSO, nelle curve lente non è solo motore e non può essere manico di stoner...ha una trazione spaventosa, 3-4 decimi stoner li guadagnava solo dal tornantino finale fino alla fine del rettilineo
La seconda è già stata detta, rosictoner...
2 cose:
La ducati ha un vantaggio tecnico MOSTRUOSO, nelle curve lente non è solo motore e non può essere manico di stoner...ha una trazione spaventosa, 3-4 decimi stoner li guadagnava solo dal tornantino finale fino alla fine del rettilineo
La seconda è già stata detta, rosictoner...
...letale come un CalCraccilo