a proposito...a parte "mr. 2milaeuri" Stohr..quale può essere un'ottima scuola a prezzi abbordabili?
e poi...ah..piccolezza..la macchina

SoNiK ha scritto:Alex, ma fondamentalmente CHE c@zzo TE NE FREGA?
Correre in pista è l'unica cosa che abbia un senso per assecondare questa passione, dopo aver speso soldi tali da poter comprare una Porsche per girare nei trackday sono dell'idea che spendere un paio di migliaia di € l'anno per correre noleggiando l'auto sia più sensato che tenerti un'Honda in garage pagandoti bollo, assicurazione..con i soliti cagamenti di c@zzo delle fdo..
imparo un mestiere, bigulmauri ha scritto:Ma no,ha piu senso comprare una c@zzo di utilitaria aspirata da 105 cv che non andrebbe nemmeno male,comprare il motore della versione piu piccola e metterci un turbo e passare i 5 anni seguenti a cercare di farla andare.
Motivo per cui,anche quando corro (correvo... visto sto 2008 di merda) a livelli seri i trackday me li faccio volentieri... zero stress... se vuoi fare traversi li fai,se vuoi ingarellarti lo fai... macchine diverse che nemmeno l'ETCS le vede tutte raggruppate insieme.AlexxTs ha scritto:mauri ha scritto:......... quindi non rimangono che i track day pizza e birra show ...........
mauri, mello ti sta dando una chanceMello ha scritto:ceresoli io tra poco parto in direzione mugello,vado a rinsaldare un po' di alleanze..domani ti ci trovo oppure rimani a casa a giocare alla play?...................
e nooooo, ora come facciamo senza di luiKeTaMiNa ha scritto:Ho capito perchè mello non posta più...
Il buon mauri gli ha fracassato la testa a testate
KeTaMiNa ha scritto:Ho capito perchè mello non posta più...
Il buon mauri gli ha fracassato la testa a testate