Griglie anteriori grigie o nere?

Rispondi
websanvet

Messaggio da websanvet » giovedì 7 ottobre 2004, 0:26

Salve a tutti, sto per comprare una prelude, ne ho avvistate un paio ma una ha un particolare che non mi convince:

si tratta del modello del '94 e le griglie di plastica che dal centro del muso precedono i fari sono grigie scure. Io me le ricordavo nere e anche un po' piu' piccole di quelle che ho visto. E' tutto normale o sono di recupero di qualche altro modello e magari la macchina che ho visto aveva fatto un incidentino?

So che e' una domanda un po' stupida, ma prima di comprare mi vengono i dubbi piu' strani

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 7 ottobre 2004, 1:18

grigio scuro credo sia il colore originale......

Project.PTI<i></i>

BLADE74

Messaggio da BLADE74 » giovedì 7 ottobre 2004, 12:48

per quello che so io la prima versione di prelude 4gen. importata in italia aveva le prese daria che dici tu di colore

grigio scuro indipendentemente dal colore dell'auto , le versioni successive le avevano invece in tinta con la carrozzaria.

ciao.

<i></i>

websanvet

Messaggio da websanvet » venerdì 8 ottobre 2004, 15:14

Grazie per le vostre risposte, mi avete tranquillizzato.

Ciao

<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » giovedì 14 ottobre 2004, 22:55

In tinta con la carrozzeria? Mai viste...

(tranne che nel caso di riverniciatura aftermarket)

La mia è del '95, grigio metallizzato, e ha le prese d'aria NERE... sempre che io non abbia frainteso che parte tu intenda.

P.T.I. member n? 0005

"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i>Edited by: Vryel  at: 14/10/04 23:08
</i>

Vryel

Messaggio da Vryel » giovedì 14 ottobre 2004, 23:02

Se è quella evidenziata nell'immagine, il colore originale per le vetture della IV generazione è quello che puoi vedere (se è grigio è davvero molto scuro, visto dal vivo assomiglia molto di più a un nero).

Non credo che alla Honda si siano mai messi a verniciare le prese d'aria in tinta con la carrozzeria, nemmeno nelle versioni successive alla prima (visto che anche la mia dovrebbe appartenere ad una delle ultime ondate, dato che ha i fari anteriori con la mascherina cromata e non nera). Se è successo che venissero prodotte con le prese d'aria in tinta con la carrozzeria, vorrà dire che ho imparato qualcosa di nuovo sulla Lude.

P.T.I. member n? 0005

"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i>Edited by: Vryel  at: 14/10/04 23:08
</i>

Rispondi