AliEN61 ha scritto:
Non per essere pigniiiiiiiiolo, ma l'eg di Acid non è storica, anzi, è durata si e no 3 mesi....
L'S di claudio? Il CRX di Eco? L'accord di Daniel? queste mancano all'appello...poi fate voi

AliEN61 ha scritto:
e proprio per quello che l'ho postataMambocrx ha scritto:Non per essere pigniiiiiiiiolo, ma l'eg di Acid non è storica, anzi, è durata si e no 3 mesi....
se si può chiedere, come mai questo cambio??ZON ha scritto:mi scende la lacrima a vedere la mia s2000 ,pensando poi al cesso che uso ora![]()
![]()
![]()
facendo una statistica sono stati talmente tanti i proprietari di questa eg, che almeno 3 dovevano essere del forumNico ha scritto:feega zon ti vengono a prendere, ne hai avute talmente tante che ancora oggi girano i proprietari delle tue auto
questo è un Club, c'è una stirpe e la sua progenie
ehhhh cmq che ricordi quella S zon, con quelle 2 gnocchettine zarrette che avrebbero dato la passera ed anche, ne sono sicuro, il locu x stare + tempo su quella vettura.
è stato l'unico momento in cui ti ho invidiato la S, giusto xchè bramavo il cobu del locu di quelle
ps:se ci sono minorenni qui dentro, tappatevi le orecchi
E come mai? L'ha presa un tamarro?bibo ha scritto:
Invece è meglio che non posto la foto dello stato attuale dell'EK EX di tony.....
Dakun ha scritto:macche'!
giuaciue in un capannone, sotto la polvere...