fusibili su V? gen
-
dymo12
grazie in anticipo... Scrivo da Roma,ostia per la precisione...ed ho una honda prelude 5? gen 2.2 seq. del 1998 nera,fantastica,con interni in pelle rossa bordeaux e inserti in carbonio sul ponte e sulla plancia(bella parecchio),stamattina mentre andavo in ufficio ho sfrugugliato l'accendisigari e ualà!! radio e orologio KO! apro il cofano con il libretto uso e manutenzione alla mano e verifico che il fus. n?13 e ko(è da 75!!!),per non farmi il viaggio(45KM di raccordo)prendo quello che sul manuale è riportato con la dicitura"luce piccola" che è da 25 e faccio il cambio,tutto ok(tanto l'accendisigari non lo uso,vettura non smoking)ma in galleria(APPIA) scopro che la fantomatica descrizione"luce piccola" si riferisce alle LUCI QUADRO STRUMENTI.BUIO!!! ORA: come faccio a smontare la plancia(cioe dove sono ubicati i comandi CLIMA,STEREO e Accendisigari)? grazie.
<i></i>
<i></i>
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
no problem, sgancia portelline laterali al lato dei piedi del passeggero e del conducente (verso il centrale) e da li dovrsti raggiungerlo con qualche acrobazia
cmq non ho capito bene cosa centrano i fusibili
ciao
gesus
p.s.
ma i sedili rossi son fatti rivestire ? in che stoffa sono ?
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cmq non ho capito bene cosa centrano i fusibili
ciao
gesus
p.s.
ma i sedili rossi son fatti rivestire ? in che stoffa sono ?
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
MinkjelEG
Se per caso non dovessi raggiungere l'accendisigari dalle paratie laterali ti tocca smontare la copertura degli strumenti(quella che di solito è in finto legno di bonsai). Il problema è che il pezzo è su con una serie di incastri e per toglierla devi fare leva con un cacciavite o similari...ocio però a non rigare tutto!!!
Complimenti per la maghena!!! dai facci vedere gli interni...ora sono ben 2 le Lude con gli interni in pelle!!
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
Complimenti per la maghena!!! dai facci vedere gli interni...ora sono ben 2 le Lude con gli interni in pelle!!
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>