Mello e' sceso tra voi

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Bloccato
Dakun
Admin
Admin

Re: Mello e' sceso tra voi

Messaggio da Dakun » martedì 15 luglio 2008, 15:31

ora sta postando sul forum di donna moderna.

dategli tempo di arrivare ai forum che iniziano con l'acca.

Sciamano

Messaggio da Sciamano » martedì 15 luglio 2008, 15:32

ma acca viene prima di donna :teach :asd

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 15 luglio 2008, 15:51

:roll

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » martedì 15 luglio 2008, 17:06

Mello, hai bastonato un ragazzo di Modena? Con un kit di persuasione personalizzato?
con che auto hai MAZZULIATO in giro per il mondo?

mello ma sei un mito :bana

non bannatelo...che tanto c'è sempre tempo...ma era oggi mi stavo annoiando troppo e sono entrato nella MELLOW CREW :amore
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

skynet

Messaggio da skynet » martedì 15 luglio 2008, 19:34

Mello...Motorsport :sosp
Naaaahhh :nono

shelby
HCI member
HCI member

Messaggio da shelby » martedì 15 luglio 2008, 19:54

oggi il treno regionale su cui ero è stato bastonato da un pendolino....non è che lo guidava MELLO?? eri tu per caso???

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » martedì 15 luglio 2008, 20:28

madonna Death Note!!! :morte
ed ora.. Tourer

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » mercoledì 16 luglio 2008, 18:52

Mello ha scritto:non mi ritiro e neanche ho molto tempo da impiegare nei forum come avete scritto.intanto vorrei ringraziare l'egregio amico Andrea/Etiliko persona competente(non come me ovviamente) per il benvenuto e lo rassicuro sul fatto che sono il vero e unico Mello.poi,visto che avete riportato il mio ingresso e seguente bann dal forum bmwpassion vorrei dire che in quel forum i messaggi nel topic di presentazione non sono conteggiati..i miei 4 messaggi postati da loro sono state 4 legnate nei denti.non ho capito se mi hanno bannato dopo che ho bastonato un pilotino di modena che solo per aver fatto qualche garettina all'estero pensava di essere intoccabile,o forse sono stato bannato perche' non hanno gradito il mio messaggi odi benvenuto ad una ragazza.ma chi se ne frega!!
nei forum e' sempre cosi',c'e' chi implora Mello di bastonare e c'e' chi vuol sapere troppo di Mello..
Mello,sfiga vuole che il pilotino di modena posta anche qua...

1-Io non penso di essere intoccabile,le garettine all'estero che nello specifico sarebbero due anni di mondiale turismo ed una finale europea nel mio carattere NON CONTANO UN c@zzo,e chi è qui dentro da un pò mi conosce da quando non correvo per nulla,quindi ti potrà confermare che se scrivo una cosa è perchè la penso,non perchè so di non poter essere ripreso... vatti a rileggere il messaggio su BMWpassion in cui mettevano a confronto Me E93 e M3 E30,i miei commenti erano riferiti alle sensazioni di guida e non al tempo sul giro,aggiungiamo il fatto che 3 pagine fa hai rotto il c@zzo per una minchiata di errore di scrittura sul MAGO OTELMA,e poi non leggi le risposte che ti vengono date... tirando le somme direi quasi che SEI UN c@zzone.
MA forse è solo una mia impressione.

2-Questo non bastesse,consiglio vivamente di smettere di cantare cazzate su bastonate a destra e a manca,millantare superiorità e immense conoscenze... per farti rendere conto... ti stai vantando di avere un' audi Tdi... ottima utilitaria... ma non parli delle altre auto che dici di avere,non ci illumini con dati tecnici,sensazioni di guida e tempi in pista o video... quindi oltre che c@zzone,perchè godi di bastonate che pensi di dare... sai pure un pò di cazzaro... visto che fa comodo lanciare il sasso e nascondere la mano,non scendendo in particolari... io invece,anche se sono solo un pilotino di Modena che fa le gare all'estero per hobby,e nella vita fa il magazziniere a 800€ al mese,parlo tranquillamente con la gente che c'è qui dentro del fatto che nessuna delle auto a me intestate supera i 4000€ di valore,nessuna è fica ne all'avanguardia come tecnica,e in pista danno risultati in alcuni casi deludenti per il cronometro,altre volte non si intraversano come vorrei quando faccio drifting... però io condivido con sta gente FATTI... non pugnette.
Le pugnette le lascio a chi ha voglia e tempo di farsele,a me piace Guidare,per quanto magari non ne sia capace e per quanto usi dei cessi degni a malapena di un inferiore come me...
Spero che tu capisca... sto facendo ironia... non sei superiore a nessuno,tutti qui siamo sullo stesso piano,c'è chi ne sa piu di tecnica,chi è piu bravo a guidare,chi becca piu figa,chi cel'ha piu lungo... ma l'unico SUPERIORE sarebbe Dio... se esistesse.

3-Etiliko è un rompicoglioni di prima categoria,a volte non andiamo d'accordo,ma in quanto a conoscenze tecniche mi tocca dire che è una delle persone piu ferrate che io conosca,quindi prima di cantare le tue doti esponici un curriculum vitae degno di nota,esperienza tecnica agonistica,o se sei davvero così conosciuto esponici nome e cognome,magari anche in PM,in alternativa semplicemente smetti di rompere il c@zzo,mettiti li seduto e goditi il tempo sul forum come tutti i comuni mortali (e caro amico mio,devi proprio ACCETTARE di esserlo,perchè non sei nulla di piu se ti abbassi a passare il tuo tempo a scrivere qui dentro... se fossi piu furbo di tutti noi saresti su uno yacht con due mignotte 19enni venezuelane che te lo sucano a turno)
P.s: Etiliko sta prendendoti per il culo... nei forum esistono quelle cose chiamate flame... cioè aizzare i soggetti come te per farsi 4 risate fra amici... benvenuto su internet.

Detto questo,benvenuto.

Qui credo proprio che durerai un pò di piu che altrove,quindi avrai modo di sbizzarrirti... occhio però che la bastonate nella vita si danno e si prendono.
:good

P.S: Mi sembra di aver capito dai tuoi posts che corri nell' ETCS... uuuh,campionatone... con che team per curiosita?
Auto?
Risultati?

Sai non seguo molto la scena italiana ultimamante,son stato abbastanza impegnato con le garette all'estero e col lavoro.
Ultima modifica di mauri il mercoledì 16 luglio 2008, 19:09, modificato 1 volta in totale.
:sisi

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » mercoledì 16 luglio 2008, 19:09

ahhh ora si spiega tutto.

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » mercoledì 16 luglio 2008, 19:13

Anche io volevo dare il mio benvenuto.
:asd

Ci vediamo in pista!
:good

Giusto?
:sisi

TeoITR

Messaggio da TeoITR » mercoledì 16 luglio 2008, 19:14

POWNED!!!!!

Mauri 100 - Mello 0 :asd

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » mercoledì 16 luglio 2008, 19:16

MatteoITR2966 ha scritto:POWNED!!!!!

Mauri 100 - Mello 0 :asd
Pilotino 100 - Mello 0 :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Mello

Messaggio da Mello » mercoledì 16 luglio 2008, 20:02

mauri hai scritto un romanzo paraculo che piu' paraculo non si puo'..neanche un politico prima delle elezioni avrebbe fatto altrettanto!!ti ringrazio del benvenuto.
bhe'..penso che Mello si stabilira' in questo piccolo forum per un po' di tempo.
Mello gradira' discutere con te del piu' o del meno visto che sei(quasi)alla mia altezza e a te,al contrario degli altri,non dovro' spiegare le cose alla terza o alla quarta..
ps- io ho ANCHE una democraticcisima audi tdi..

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » mercoledì 16 luglio 2008, 21:23

Certamente, usare il “P.S.” nell’era digitale, non solo non ha alcun senso ma è anche, secondo me, sintomo di scarsa virilità. Scommetto che il buon Mello sul suo diario scolastico (sicuramente rosa) scriveva le classiche sigle T.V.U.M.D.B. e al posto dei puntini sulle “i” metteva dei cuoricini colorati.

Peet
HCI member
HCI member

Messaggio da Peet » mercoledì 16 luglio 2008, 21:29

mauri ha scritto:uno yacht con due mignotte 19enni venezuelane che te lo sucano a turno
:sese

... quello che rimane...

:clap :clap :clap
Miôr sudà che tosi!

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » mercoledì 16 luglio 2008, 22:01

Mello ha scritto:mauri hai scritto un romanzo paraculo che piu' paraculo non si puo'..neanche un politico prima delle elezioni avrebbe fatto altrettanto!!ti ringrazio del benvenuto.
bhe'..penso che Mello si stabilira' in questo piccolo forum per un po' di tempo.
Mello gradira' discutere con te del piu' o del meno visto che sei(quasi)alla mia altezza e a te,al contrario degli altri,non dovro' spiegare le cose alla terza o alla quarta..
ps- io ho ANCHE una democraticcisima audi tdi..

ribadisco quanto detto in precedenza,di quello che hai scritto finora non me ne puo' fregar di meno,quindi non c'e' niente da capire e ovviamente niente da spiegare.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 16 luglio 2008, 22:06

Mello ha scritto:io ho ANCHE una democraticcisima audi tdi..
dicci anche le altre allora...??
mauri ha scritto:.....
:clap :clap

Sciamano

Messaggio da Sciamano » mercoledì 16 luglio 2008, 22:21

Ragazzi, ma ancora non avete capito che LUI può fare il mello e il cattivo tempo? :teach

Peet
HCI member
HCI member

Messaggio da Peet » mercoledì 16 luglio 2008, 22:48

...mignotte 19enni venezuelane... :masc

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta: