COSA MI SERVE PER LO SWAP??

Rispondi
marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: COSA MI SERVE PER LO SWAP??

Messaggio da marcellomc » domenica 13 luglio 2008, 15:08

ESTERNOMAN ha scritto:
marcellomc ha scritto:come al solito...

per lo swap dovresti aver bisogno di una eg6 completa :asd

ovvero motore cambio e tutto ciò che gli gira intorno... dai mozzi ai cablaggi... alla ecu...
tutto insomma :)

grazie della risposta marcello, :good almeno qualcuno ke mi inizia a dare qualche dritta.. :clap
per il motore ho per le mani un b16 con tutto, dico proprio tutto..
sai dirmi se c'è qulache modella ke si presta meglio dell'eg3 perchè mi hanno detto ke quella
è un rompimento monterci il circuito dell'iniezione.. :hd
questo nn te lo so dire con certezza....

ma ... io penso... hai un eg3....e hai un b16 con i cablaggi (nn solo il motore ma tutti i cablaggi interi) ... bhè mettili su :)

ma se posso permettermi... se devi pigliare il telaio e il motore....nn ti conviene prenderne una già pronta... e usare i soldi che metteresti per lo swap sulla messa a punto?

ESTERNOMAN

Re: COSA MI SERVE PER LO SWAP??

Messaggio da ESTERNOMAN » lunedì 14 luglio 2008, 0:34

questo nn te lo so dire con certezza....

ma ... io penso... hai un eg3....e hai un b16 con i cablaggi (nn solo il motore ma tutti i cablaggi interi) ... bhè mettili su :)

ma se posso permettermi... se devi pigliare il telaio e il motore....nn ti conviene prenderne una già pronta... e usare i soldi che metteresti per lo swap sulla messa a punto?[/quote]

:teach il fatto è ke sarebbe come seconda macchina e solo ad uso pista, non mi va di sborsare quasi 500 euro per il bollo di una ed6 ke poi non circolerà mai per strada..x una eg3 sono al massimo 200euro manco ci arriva..
l'unico problema è ke non si può più demoli per questo mi sto impazzendo..cmq grazie ancora

Rispondi