Dakun ha scritto:Grazie a te!
pero' potevi postare nel posto giusto...
Forse era un giro dove raffreddavi, ma non avevi le 4 frecce ed eri in traiettoria... So solo che siamo arrivati cacciatissimi e per non bussare Trusidewinder ha rischiato di girare la macchina...dadoz79 ha scritto:civic4ever77 ha scritto:Sgarbo penso stesse sui tempi di Truesidewinder![]()
Un' ep col miglior tempo è normale se guidata da un pazzo. Ma penso che Dadoz nel primo turno avesse fatto qualcosa meglio.
Nel secondo invece, problemi o meno, chiunque la guidasse, faceva da tappo!
Forse quella che ha staccato i tempi migliori è l' Esse...
...noi che facevamo da tappo?dal filmato che abbiamo fatto nn mi sembra che rallentassimo l'intero turno,mi sembra che nell'ultimo turno ci sia stato un ammorbamento totale x tutti,tra chi si perdeva le ruote e chi raffredava..io ricordo file di 4 o 5 macchine con le 4 freccie ..
Sei l' unico che truesidewinder non è riuscito a prendere in quel turnoDan Works ha scritto:nel turno delle 18.15 penso di aver fatto gli stessi tempi dell'eg6 con H22,di Dadoz vero!?
quindi non penso di essere stato il più veloce come diceva qualcuno...
Quando mi sono fermato ho controllato le gomme e stavano a 2.7!![]()
Riuscivo a fare solo 2 o 3 giri "tirati" poi iniziava a scivolare come una saponetta...![]()
MA MI sono divertito lo stesso grazie all'eg6-H22
e nn gli avete fatto manco una foto??Max Payne ha scritto:se nn sbaglio quella grigia era l'ex di ice giusti?
sul mio blog ne ho messo 1 terzo di quelle fatte... stasera... forse... altreluchetto ha scritto:e nn gli avete fatto manco una foto??Max Payne ha scritto:se nn sbaglio quella grigia era l'ex di ice giusti?
nn vi siete cagati neanche quelle pochissime S che c'erano![]()
BubiChan ha scritto:Io ce le ho altre foto.
Ma visto che facevano schifo le lascio dov'erano.
Dan Works ma te dov'eri? chi eri? pd potevi fatte vivo...l'unico centro-marchigiano me sarebbe piaciuto conoscerlo.