andiamo al cinema?marcellomc ha scritto:mah si diciamo che ci son bei luoghi ma anche molto affollati...
per il resto dai che ci si vede io son disponibile...

Magari da solo....Furious ha scritto:Giuni Russo ha scritto:Che scandalo Civic4ever da solo ad Alghero, da solo ad Alghero..con uno straniero..
Il periodo non l' ho chiesto. Penso che, visto che non pubblicizzano ed è una cosa "per pochi", una camera o quello che è sia sempre disponibile...Nico ha scritto:ok thx, cosi' valuto un po' i prezzi anche della nave
ma non ricordo se mi avevi detto il periodo.
hahahaha ma che dici?? Io e Marcello saremo a 300 km di distanzacivic4ever77 ha scritto:Dai che la sardegna non è grandissima... ovunque faccite qualcosa, io ci sto
Vabbè, in macchina quanto stai? 1h e mezza? 2? Per una volta si può fare, no? Poi ci si trova a metà.... --> diventano 150 km... ---> un' orettaSoNiK ha scritto:hahahaha ma che dici?? Io e Marcello saremo a 300 km di distanzacivic4ever77 ha scritto:Dai che la sardegna non è grandissima... ovunque faccite qualcosa, io ci sto
E quindi?!yav ha scritto:Io sto a Sassari/Alghero
Marcello a Tortolà..![]()
civic4ever77 ha scritto:Ecco perchè non mi veniva in mente la sigla...marcellomc ha scritto:![]()
alghero nn fa provinciafertilia è vicina ad alghero... c'è l'aereoporto...
![]()
Beh, comunque dovrei essere là. Mi hanno parlato tutti della spiaggia delle bombarde, che dovrebbe essere lì vicino.