Consigli utili - semplicemente 2.0 IV gen
-
fedesan
Buongiorno a tutti!
Come da preavviso si sta concludendo l'affare scambio tra la attuale mia 146 2.0 TD '96 e una 'Lude IV g. '93 -102milaKm.
Starò facendo la cosa giusta? Non lo so, ma si tratta di uno scambio alla pari con un amico...ottantenne!
i contro: qualche ammacco da rivedere sui parafanghi
i pro: km sembrano originali, motore apparentemente pulitissimo. Provata su strada!
dispongo di foto per chi volesse gentilmente darmi un parere!
Grazie mille!
PS: prevedendo di personalizzarla un po' mi piacerebbe iniziare a conoscere portali on-line e/o luoghi in Ita dove solitamente procedete ad acquisti.
Ciao a tutti,
IngFedesan
<i></i>
Come da preavviso si sta concludendo l'affare scambio tra la attuale mia 146 2.0 TD '96 e una 'Lude IV g. '93 -102milaKm.
Starò facendo la cosa giusta? Non lo so, ma si tratta di uno scambio alla pari con un amico...ottantenne!
i contro: qualche ammacco da rivedere sui parafanghi
i pro: km sembrano originali, motore apparentemente pulitissimo. Provata su strada!
dispongo di foto per chi volesse gentilmente darmi un parere!
Grazie mille!
PS: prevedendo di personalizzarla un po' mi piacerebbe iniziare a conoscere portali on-line e/o luoghi in Ita dove solitamente procedete ad acquisti.
Ciao a tutti,
IngFedesan
<i></i>
-
Army
- HCI member
Buongiorno a te , beh passare da un alfa TD a una Prelude... Eehehe... Beh direi che stai decisamente facendo la cosa giusta! Ma io sono un pò di parte in effetti... Cmq con la mia cara vecchia Prelude 2.0 avevo percorso 215.000km senza nessuna rogna particolare... Quindi, se è stata un minimo curata, vai tranquillo!
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
-
Andariel78
Io c'è l'ho ancora la mia luddina 4 gen 2.0 aspiratio!!!!
Falla immediatamente, Butta via quel rottame di alfa non te ne pentirai mai e poi mai
La mia a 80000 km ed è meravigliosa
Ho parlato invece pochi giorni fà con un ragazzo che ha una lude 4 gen 2.0 colore verde del 95 con 270.000 e passa km e mi ha detto (come immaginavo) che la macchina nonostante eta e km và che è una meraviglia.
Poi se il caso vuole che quella che compri sia sfigata!!!
Vabbè sono un pò di parte anche io!!! La mia non la cambierei con nulla (be forse per un 2.2 VTEC con pochi km)
La macchina???
? un amore!!!!
Va benissimo
Poco rumore se originale
Comoda nonostante sia un due + due nani
divertente
Potente considerando che prima avevi un naftone
Per i pezzi???
Difficilissimo trovare modifiche estetiche ed altro.
Un consiglio???
Guarda su i group by del forum!
PTI members n? 9<i></i>
Falla immediatamente, Butta via quel rottame di alfa non te ne pentirai mai e poi mai
La mia a 80000 km ed è meravigliosa
Ho parlato invece pochi giorni fà con un ragazzo che ha una lude 4 gen 2.0 colore verde del 95 con 270.000 e passa km e mi ha detto (come immaginavo) che la macchina nonostante eta e km và che è una meraviglia.
Poi se il caso vuole che quella che compri sia sfigata!!!
Vabbè sono un pò di parte anche io!!! La mia non la cambierei con nulla (be forse per un 2.2 VTEC con pochi km)
La macchina???
? un amore!!!!
Va benissimo
Poco rumore se originale
Comoda nonostante sia un due + due nani
divertente
Potente considerando che prima avevi un naftone
Per i pezzi???
Difficilissimo trovare modifiche estetiche ed altro.
Un consiglio???
Guarda su i group by del forum!
PTI members n? 9<i></i>
-
MinkjelEG
Ti hanno già detto tutto i due striiit reiser qua sopra...l'unica cosa che aggiungo è di valutare bene il valore della tua macchina...in uno scambio alla pari mi sa che ci vai a smenare qualcosa (a livello di dindi...per quanto riguarda estetica, piacere di guida, etc...no comment).
Penso che una Lude 2.0 del 93 possa valere sui 3k iunghi mentre una 146 TD dovrebbe valerne almeno 4-5k (anche se della tua non hai specificato i km...se ne hai sotto 250k...che te lo dico a fare?!?)dato che i naftoni tirano tanto.
Personalmente l'unica macchina che preferirei alla Lude IVth gen 2.0 è la Lude IVth gen 2.2 (ovviamente rimanendo sul pianeta Terra...perciò nn considerando NSX, Supra RZ, F14 Tomcat e similari)
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
Penso che una Lude 2.0 del 93 possa valere sui 3k iunghi mentre una 146 TD dovrebbe valerne almeno 4-5k (anche se della tua non hai specificato i km...se ne hai sotto 250k...che te lo dico a fare?!?)dato che i naftoni tirano tanto.
Personalmente l'unica macchina che preferirei alla Lude IVth gen 2.0 è la Lude IVth gen 2.2 (ovviamente rimanendo sul pianeta Terra...perciò nn considerando NSX, Supra RZ, F14 Tomcat e similari)
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
-
marcuccisport
Allora anche io non ti posso dire altro che fai la cosa giusta!!!!
certo qui siamo tutti di parte!!! e come chiedere alle api il miele e buono??
cmq stai passando da un diesel a un benzina con tutti annessi e connessi
cmq dato che e una vecchiagenerazione di diesel (a me non piace neanche quella nuova!!) sono molti + i pro che i contro!!!
in bocca al lupo per lo scambio!!!
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
certo qui siamo tutti di parte!!! e come chiedere alle api il miele e buono??
cmq stai passando da un diesel a un benzina con tutti annessi e connessi
cmq dato che e una vecchiagenerazione di diesel (a me non piace neanche quella nuova!!) sono molti + i pro che i contro!!!
in bocca al lupo per lo scambio!!!
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
-
Andariel78
be però effettivamente controlla bnene i valori di mercato che probabilmente il tuo naftone vale qualche spiccio in più e il cambio non potrebbe risultare proprio vantaggioso!!!!!
Occhio ai giornali, e se vuoi una valutazione più o meno precisa guarda un 4R o similari!!!
Se vuoi una valutazione più precisa vai al conce Honda e senti quanto ti danno per fare (che sò) una civichetta magari!
con quella hai un valore più preciso
Ciao Andarie78
PTI members n? 9<i></i>
Occhio ai giornali, e se vuoi una valutazione più o meno precisa guarda un 4R o similari!!!
Se vuoi una valutazione più precisa vai al conce Honda e senti quanto ti danno per fare (che sò) una civichetta magari!
con quella hai un valore più preciso
Ciao Andarie78
PTI members n? 9<i></i>
-
GiGiV
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
marcucci sono curiossisimo di vedere il risultato, hai preso anche un kit estetico (se non sbaglio) vero ?
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>