e che problema c'è non andrà un caxxo in rettilineo l'ej9 ma è divertente.....Mugen_Stumpo ha scritto:la prossima volta giro anch'io

Si, che voglio mettere alien con il culo di fuori in sign!ERGALmGP ha scritto:altre foto altre foto altre foto altre foto

Se non mi hai visto non è colpa mia!Furious ha scritto:Daniel sei un ghei perchè nn sei venuto?

boh nei video che ho registrato si sentiva....effettivamente l'audio è venuto molto basso....ora provo a rifarli cercando di dare volume al massimoBUZZIVTI ha scritto:
@Bonna: ma giravi con la macchina elettrica? a pedali? con una tonnellata di lana di vetro nel terminale? non ti funzionava l'audio della cam? ma la tua ep era rotta??? (Zampa docet)

non fà nessun rumore.....

caxxxarola in effetti faceva più bordello la mia!Bonna ha scritto:boh nei video che ho registrato si sentiva....effettivamente l'audio è venuto molto basso....ora provo a rifarli cercando di dare volume al massimoBUZZIVTI ha scritto:
@Bonna: ma giravi con la macchina elettrica? a pedali? con una tonnellata di lana di vetro nel terminale? non ti funzionava l'audio della cam? ma la tua ep era rotta??? (Zampa docet)

non fà nessun rumore.....

eh beh...io nn ho una grondaia che mi fa da scaricoAliEN61 ha scritto:caxxxarola in effetti faceva più bordello la mia!Bonna ha scritto:
boh nei video che ho registrato si sentiva....effettivamente l'audio è venuto molto basso....ora provo a rifarli cercando di dare volume al massimo

RobyVTEC ha scritto: ...e Space ( eg rossa )
Bellissimo!!
In curva lo avvicinavi e sul dritto di lasciava
Bonna ha scritto: ieri ho rifatto la convergenza e mi han detto che era chiusa di un mm....ecco perchè sottosterzavo come un folle....con space da tappo nella zona mista lufo mi ha tirato giu un 1.41 e si sente nel video del primo turno ghghgh cmq tutti forti con 200cv...fate i fighi con 110 come me e furios
ma io e lui nel misto nn freniamo
Bonna ha scritto: io luca con la mia che sottosterzava da bestia ho fatto 1.41 con space da tappo...sicuramente per me e' possibile...magari se nn era 35 era 36-37

dai la prossima volta cambia le gomme e cosi forse mi stai davanti senza farmi da tappo nel mistoSpace ha scritto:RobyVTEC ha scritto: ...e Space ( eg rossa )
Bellissimo!!
In curva lo avvicinavi e sul dritto di lasciavaBonna ha scritto: ieri ho rifatto la convergenza e mi han detto che era chiusa di un mm....ecco perchè sottosterzavo come un folle....con space da tappo nella zona mista lufo mi ha tirato giu un 1.41 e si sente nel video del primo turno ghghgh cmq tutti forti con 200cv...fate i fighi con 110 come me e furios
ma io e lui nel misto nn freniamo Bonna ha scritto: io luca con la mia che sottosterzava da bestia ho fatto 1.41 con space da tappo...sicuramente per me e' possibile...magari se nn era 35 era 36-37
Bonna ha scritto: io luca con la mia che sottosterzava da bestia ho fatto 1.41 con space da tappo...sicuramente per me e' possibile...magari se nn era 35 era 36-37

è bello essere ricordato così

ma va!DOK85 ha scritto:ma l'eg6 azzurra quella che nel video di robyvtec è davanti ha l'h22?

entrambi i pupazzi (zampa e dadoz) sono attualmente equipaggiati con h22, attualmenteDOK85 ha scritto:ma l'eg6 azzurra quella che nel video di robyvtec è davanti ha l'h22?