luder con il 120d tra un traverso e l'altro ha segnato il best in 1:39.2Furious ha scritto:Oh...ma qualche tempino?
(mi raccomando di distinguere tra tempi reali e presunti..)
Come tempi la media esce un 1:40.6
luder con il 120d tra un traverso e l'altro ha segnato il best in 1:39.2Furious ha scritto:Oh...ma qualche tempino?
1.30 con passeggero a bordo...l'avevo gia' dettoKeTaMiNa ha scritto:luder con il 120d tra un traverso e l'altro ha segnato il best in 1:39.2Furious ha scritto:Oh...ma qualche tempino?
Perfetto ,ora è tutto molto più chiaroRobyVTEC ha scritto:1.30 con passeggero a bordo...l'avevo gia' dettoKeTaMiNa ha scritto: luder con il 120d tra un traverso e l'altro ha segnato il best in 1:39.2
@ketamina
Per il discorso dei tempi paragonati ad anno scorso, ti informo che al cronometro ( l'anno scorso ) c'era Rally, che dopo un paio di "turni" di frico, cevapcici e birra, deve aver letto 1.28 in luogo di 1.38
Avevo gomme stradali e qualche cavallo in meno
almeno te hai girato vero? io no appena sono arrivato in quel momento stava inziando il secondo turnoLuFo R ha scritto:a guardare i video mi è venute voglia di andare a fare due scannate in pista...
keta ma anche te ci stavi?KeTaMiNa ha scritto:feega anch'io
e' stata un'esperienza fantastica
Era quello con la faccia da folle!Max Payne ha scritto:almeno te hai girato vero? io no appena sono arrivato in quel momento stava inziando il secondo turnoLuFo R ha scritto:a guardare i video mi è venute voglia di andare a fare due scannate in pista...
keta ma anche te ci stavi?KeTaMiNa ha scritto:feega anch'io
e' stata un'esperienza fantastica
sci chi se lo ricorda, ho conosciuto tanta di quella gente che nn mi ricordo più i nomi e le facciaMontoya_VTI ha scritto:Era quello con la faccia da folle!Max Payne ha scritto:
almeno te hai girato vero? io no appena sono arrivato in quel momento stava inziando il secondo turno
keta ma anche te ci stavi?
si però nel veloce nn accelleraviBonna ha scritto: ieri ho rifatto la convergenza e mi han detto che era chiusa di un mm....ecco perchè sottosterzavo come un folle....con space da tappo nella zona mista lufo mi ha tirato giu un 1.41 e si sente nel video del primo turno ghghgh cmq tutti forti con 200cv...fate i fighi con 110 come me e furios
ma io e lui nel misto nn freniamo
lo spoiler dopo le mie amorevoli cure andrà benissimo...devo modificare due attacchi e basta e poi lo monteròMax Payne ha scritto:si però nel veloce nn accelleraviBonna ha scritto: ieri ho rifatto la convergenza e mi han detto che era chiusa di un mm....ecco perchè sottosterzavo come un folle....con space da tappo nella zona mista lufo mi ha tirato giu un 1.41 e si sente nel video del primo turno ghghgh cmq tutti forti con 200cv...fate i fighi con 110 come me e furios
ma io e lui nel misto nn freniamo
p.s mica hai visto se lo spoiler va bene?
Bonna ha scritto:lo spoiler dopo le mie amorevoli cure andrà benissimo...devo modificare due attacchi e basta e poi lo monteròMax Payne ha scritto:
si però nel veloce nn accelleravi
p.s mica hai visto se lo spoiler va bene?
Max_Coupè ha scritto: intanto una chicca... Bubichan
è stato un piacere conoscerti....BUZZIVTI ha scritto:ragazzi che dire........veramente uno spettacolo!!!
è stato il mio primo vero raduno HCI e posso solo dire che lo rifarei altre 10000 volte....siete troppo simpatici. ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona molti di voi e ne sono veramente stato felice, è proprio vero che siamo come una grande famiglia...dopo 5 min di presentazioni sembrava di conoscersi da sempre.....troppo bello!
vorrei ringraziare tutti, ma starei qui per altre 6 ore se lo facessi , in particolare Zampa (troppo simpatico ) che è stato gentilissimo e disponibile quando ho avuto quel "problemino" alla fine del secondo turno, Yankee che ha accettato di rischiare il culo con me facendomi da passeggero(ancora un giro e perdevamo una ruota ), idem per Mugen Stumpo che anche lui incoscentemente è stato passeggero nel primo turno , Space mio collega di lavoro nonchè amico fidatissimo con il quale ho bestemmiato varie volte da quando siamo partiti da casa fino ad arrivare a casa di Roby per sistemare le nostre car, Roby al quale và un ringraziamento particolare poichè senza di lui col caxxo che io e Space giravamo a Magione , a Bonna che è una persona veramente simpatica e che non si è vendicato su di me per lo scherzo in piscina fatto da Alien mentre io lo distraevo facendolo parlare... , e a tutti gli altri Max66, l'avvocato, Alien, Ergal, Montoya, Dadoz, Sgarbo, Furious, Rally, Nico, Pantuz, NAisbetter, Zan, Luder.....insomma tutti (scusate se ho dimenticato qualcuno ).
appena ho un pò di tempo posterò qualche foto nella speranza che anche gli altri lo facciano( specie chi ha fatto quelle in pista ).
cmq.... esperienza indimenticabile che conto di rifare al più presto con tutti voi....siete fantastici!
Si... ma non lo ha sverniciato... roby aveva problemi di temperature... la centralina entrava in save mode troppo presto.valvolin ha scritto:ma chi è la civic blu che svernicia roby?
Dadoz?