parto con un doveroso ringraziamento a tutti, come sempre, per la vostra presenza, senza voi il raduno non esiste
grazie anche x la perseveranza dimostrata domenica
come sempre son stato felice di aver conosciuto gente nuova e constatato che molti che conoscevo solo da forum sono venuti al raduno facendo notare la voglia di stare nel club, è questo ciò che voglio.
le note di demerito vanno, mi spiace doverlo dire, a colui che ha proposto l'hotel dopo esserci stato di persona, grazie copacabana
siamo stati x 2 anni all'hotel a passignano ed è andato tutto bene, avrei fatto anche questo ultimo anno li se qualcuno non avesse proposto un altro lido.
e meno male che c'eri stato copa eheheh
e x di piu' non sei manco venuto, ora capisco tutto, c'hai tirato na sola apposta
la prossima volta ti depenno, vai sereno e prendi il treno
altra nota a chi mi prenota o cena o pranzo o hotel e poi se ne frega di avvisarmi nel momento in cui rinuncia.
l'anno scorso è stato copa(minchia sempre tu stai in mezzo?:ride)quest'anno zampa.
non capisco xchè mi avevi prenotato una matrimoniale quando poi non 6 venuto con la donna ma solo con dadoz e non ti 6 manco fermato in hotel
per non parlare del pranzo dove proprio non c'eri............e della cena dove 6 arrivato 1 ora dopo dell'inizio.
per non parlare di altre questioni con altri soci...............
boh, sinceramente sono un po' perplesso.
x me potete fare qualsiasi cosa ragazzi, ogni socio è libero di fare quello che vuole, ma ci vuole chiarezza, rispetto dei soci l'uno con l'altro, in ogni occasione.
io non posso star qui a sbattermi, prenotare a dx e sx e poi vedere che ognuno fa quello che vuole, non viene, non mi avvisa, cambia i piani etc etc etc.
non sono qui x fare figure di merda con i gestori del posto.
se viene a mancare la serietà, allora l'hci non è posto x stare insieme, senza rancore, lo dico a TUTTI i soci hci.
ma siccome sto mettendo tutta la mia volontà, tempo, risorse, impegno x creare un GRUPPO compattissimo al fine che ogni socio possa avere piena fiducia in qualsiasi altro socio, allora certi comportamenti sono da segnalare.
da non dimenticare che mi arrivano SEMPRE feedback negativi(o positivi)da ogni socio, ai raduni o x email o cell o altro x segnalare la correttezza o meno. non sempre viene tutto scritto sul forum.
dopo ogni raduno, sappiate che prenderemo provvedimenti di qualsiasi genere, anche xchè i raduni servono da VALUTAZIONE del socio, c'è scritto anche nel regolamento. se un socio non piace alla maggioranza dei partecipanti, è fuori.
detto ciò, mi spiace quindi se la cena abbia fatto cagare, per fortuna "mi" avete dato un minimo di fiducia ed il pranzo è stato migliore. abbiamo mangiato di meglio in passato ma amen, questa volta è andata cosi'.
attendo le vostre foto e grazie a tutti.