da moto a macchina (mi presento)
-
Silent Control
da moto a macchina (mi presento)
mi chiamo Federico , ho 24 anni e sono di Verona ,ono un hondista da anni , passato da cbr 600 F all'attuale CBR 600 RR colorazione movistar.
Ora prendo pure civic per restare in famiglia :-)
mi chiedo , una civic type s benzina absolute (quella con tetto e fari xeno), ipt , metallizzata , sensori parcheggio posteriori a 20500 €
com'è come prezzo ?
mi chiedo , una civic type s benzina absolute (quella con tetto e fari xeno), ipt , metallizzata , sensori parcheggio posteriori a 20500 €
com'è come prezzo ?
- civic4ever77
- HCI member

-
fataturbina1
-
Silent Control
- AliEN61
- HCI member

Hector ha scritto:..sparendo nel periodo ekRise VTEC ha scritto:per me la civic si è fermata all'EP3.
in effetti con l'EK era un periodo superiore visto che era una delle macchine più vendute al mondo
cmq
se fossi in te acquisterei un modello precedente che paghi di meno e sono più emozionanti nella guida, e se volessi la nuova... la versione R...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
Silent Control
invece di consigliarmi cosa prendermi perchè semplicemente non mi dite se il prezzo è ok ??
a me non interessa proprio nulla della guida "emzionante" perchè se voglio la guida emozionante prendo il mio cbr e svernicio qualsiasi type R a meno che non riesca a fare da 0-100 in 3,5 s o non arrivi ai 280 km/h :-) cosa improbabile per una macchina sotto i 400-450 cv
e le curve con la moto sono MOLTO piu' entusiasmanti visto che non basta semplicemente girare il volante ^_^
cmq a parte questo OT , 20500 per il modello sopradescritto , nuovo , è un prezzo discreto ?
a me non interessa proprio nulla della guida "emzionante" perchè se voglio la guida emozionante prendo il mio cbr e svernicio qualsiasi type R a meno che non riesca a fare da 0-100 in 3,5 s o non arrivi ai 280 km/h :-) cosa improbabile per una macchina sotto i 400-450 cv
e le curve con la moto sono MOLTO piu' entusiasmanti visto che non basta semplicemente girare il volante ^_^
cmq a parte questo OT , 20500 per il modello sopradescritto , nuovo , è un prezzo discreto ?
- Bussy75
Silent Control ha scritto:invece di consigliarmi cosa prendermi perchè semplicemente non mi dite se il prezzo è ok ??
a me non interessa proprio nulla della guida "emzionante" perchè se voglio la guida emozionante prendo il mio cbr e svernicio qualsiasi type R a meno che non riesca a fare da 0-100 in 3,5 s o non arrivi ai 280 km/h :-) cosa improbabile per una macchina sotto i 400-450 cv![]()
cmq.
benvenuto!
compaesano.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Silent Control
-
zerovtec
Re: da moto a macchina (mi presento)
a me sembrano tanti... lo sai che con 24000 euro trovi type r km 0 che sono come nuove? guarda che i consumi siamo li non ti cambia la vita... e se ci viaggi per me e' anche piu' comoda (ti giuro ho avuto una fk3 per 9 mesi e in autostrada la fn2 e' piu' comoda... riesce ad assorbire meglio le asperita' e non senti le buche che entrano fino dentro l'abitacolo).Silent Control ha scritto:mi chiamo Federico , ho 24 anni e sono di Verona ,ono un hondista da anni , passato da cbr 600 F all'attuale CBR 600 RR colorazione movistar.
com'è come prezzo ?
boh... pensaci un po' perche' a girare si trova di meglio. Io un 1.8 lo prenderei sempre a km 0 di quelli che hanno in concessionaria e se ne vogliono liberare a tutti i costi: max 19500 euro type s sport altrimenti se la tengono.