modifica impianto frenante su eg6
- bombolo
modifica impianto frenante su eg6
gentilmente ragazzi ho le pinze itr volevo montarle su con dei dischi nuovi-ma mi girano le ball a riforare la campana-quindi qualcuno sa se c'è un modello di auto che monta dei dischi che hanno le stesse dimensioni ma con la foratura 4x100
ancora grazie
- Rally
- HCI member

Si ci sono, Clio RS, ma comunque sono da tornire lo stesso. O su ordinazione di un paio di pezzi li faccio fare già bello che pronti.
Ultima modifica di Rally il venerdì 13 giugno 2008, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- naisbetter
- Moderatore

- Rally
- HCI member

Roby e Mambo nn si lamentano cmq.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- bombolo
modifica impianto frenante su eg
scusami cosa va tornito del disco?-sono montabili anche quelli post del clio rs?
-
Treno84
- HCI member

Re: modifica impianto frenante su eg
Per quelli post non sò, ma su quelli davanti devi allargare il foro di centraggio sul mozzo che la clio ce l'ha più piccolo, e poi devi dare una pelatina di 1mm circa sul diametro all'interno della campana.bombolo ha scritto:scusami cosa va tornito del disco?-sono montabili anche quelli post del clio rs?
Così facendo non ti serve il distanziale dietro al disco, ma però devi spessorare di 1,5mm il portapinza (io ho fatto degli spessori ricavandoli da una lamiera di 1,5mm).
- naisbetter
- Moderatore

- naisbetter
- Moderatore

Max_Coupè ha scritto:grazie son fermi tutti e dueRally ha scritto:Torna a casa dopo 11 ore di lavoro e scrivi giusto tutto.
![]()
Roby e Mambo nn si lamentano cmq.
Ultima modifica di naisbetter il domenica 15 giugno 2008, 2:01, modificato 1 volta in totale.
:strictlyboosted
- MOTORPUNX
- HCI member

- RobyVTEC
- HCI member

- Vicio
- HCI member

In alternativa ai dischi del clio, sempre all'anteriore, puoi mettere quelli mg 1,8 ZR 160, stessa foratura 4x100 diametro dischi 282 però sono 2mm più spessi di quelli dell'itr per cui si devono allargare le pinze altrimenti strisciano.
Dietro non so....
Dietro non so....
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
- naisbetter
- Moderatore

RobyVTEC ha scritto:Ci si vede a MagioneMax_Coupè ha scritto: grazie son fermi tutti e due![]()
....se ce la fai a vedermi....
Guarda che mi sa che in questo caso diceva fermi per dire che l'auto è ferma per lavori da n tempo no che andate piano... indi la prima volta che frenerete con i dischi di Rally..... DRITTOOOOO
:strictlyboosted
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member

naisbetter ha scritto:RobyVTEC ha scritto: Ci si vede a Magione![]()
....se ce la fai a vedermi....
Guarda che mi sa che in questo caso diceva fermi per dire che l'auto è ferma per lavori da n tempo no che andate piano... indi la prima volta che frenerete con i dischi di Rally..... DRITTOOOOO
...e cmq i dischi gia' andavano benone con le vecchie ds2500......mo con le 3000 spero vadano meglio
specRR Dark Lady
-
vtec_inside
- HCI member

Ma se non si spessora il portapinza cosa succede?Treno84 ha scritto:Per quelli post non sò, ma su quelli davanti devi allargare il foro di centraggio sul mozzo che la clio ce l'ha più piccolo, e poi devi dare una pelatina di 1mm circa sul diametro all'interno della campana.bombolo ha scritto:scusami cosa va tornito del disco?-sono montabili anche quelli post del clio rs?
Così facendo non ti serve il distanziale dietro al disco, ma però devi spessorare di 1,5mm il portapinza (io ho fatto degli spessori ricavandoli da una lamiera di 1,5mm).
Sinceramente credo che sulla mia non sia stato usato lo spessore..
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
VTEC_inside ha scritto:Ma se non si spessora il portapinza cosa succede?Treno84 ha scritto: Per quelli post non sò, ma su quelli davanti devi allargare il foro di centraggio sul mozzo che la clio ce l'ha più piccolo, e poi devi dare una pelatina di 1mm circa sul diametro all'interno della campana.
Sinceramente credo che sulla mia non sia stato usato lo spessore..
sto lavoro va fatto solo se hai dei dischi clio... pr altri dischi dipende dalla profondità della campana...
- Max_Coupè
- HCI member