Sulla sfruttabilità ci sarebbe da discutere e in ogni caso non mi sembra di star a parlare con Schumacher o gente del genere.Toro-R ha scritto:Ma scusa Matteo, sbaglieremo anche a confrontare le due auto senza averle provate tutte e due a lungo (anche se ti dico, sono andato dal venditore che mi ha venduto la mia, e mi ha sconsigliato di prendere quella nuova perche secondo lui va di meno, testuali parole. Io li ho detto, per fortuna non hai provato la mia adesso![]()
)
Pero tuche le hai guidate tutte e due come fa a giudicarle che sono sicuro al 100% che non sei riuscito a sfruttarle neanche la metà![]()
Se poi aggiungi le prove varie fatte da Top Gear, ecc.....
Vabbeh ma ti capisco, non puoi spalare merda sulla tua nuova auto
Non credo che nessun venditore ti sconsiglierà mai la nuova per la vecchia in quanto è la per vendere le macchine e non per fare i tuoi interessi.
Per me puoi spalare merda sulla FN2 come vuoi , non è che mi interessa il tuo giudizio sulla mia macchina , mi irrita il confronto FN2 , EP3 , FD2.......... poi per il resto come ho fatto presto a prendere la FN2 faccio presto anche a cambiare macchina ........... ma siccome mi soddisfa non ci penso.
Ho postato il filmato del confronto fra la FN2 e la FD2 ........... quella che voi "piloti" definita la "vera" CTR ................
La FD2 ha il vantaggio di :
25 cv in più.
Assetto più' rigido
Freni Brembo .......... dicono che siano più' potenti
LSD
Gomme Bridgestone RE 070 semislick che sembrano fatte apposta per la pista.
La FN2 ha gli svantaggi:
Piu' peso.
Niente LSD
Norma anti inquinamento sul motore più' severa
Niente freni Brembo
Bridgestone RE 050A che non vanno neanche bene sotto alla Jazz
.... e la tipa ha fatto un errore grande come una casa alla prima staccata con la FN2
Nonostante ciò la FD2 sta davanti solo di 3 secondi?????? Qua ci sono solo due possibilità ........... alla luce di quello che ho scritto sopra , o la FD2 è un bidone del rudo con le ruote lenta come un cane o la FN2 è andata forte!!!!
P.S.Tu hai la EP3 ........... mettici sotto 4 RE 050A e poi dimmi come va!!!!! Io ho provato ......... a 40 km/h sulle salite del Passo Carmine va in sottosterzo ........... A parità di gomma la FN sottosterza molto ma molto meno .......... quando le avrò finite e avrò montato le Advan vedremo.........