Non capisco dalla foto.....ma hai eliminato la fast idle thermo valve?
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
dubbi tecnici: HELP guarnizione hondata ! ( 1
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
si ho eliminato la "FAST IDLE THERMO VALVE " che da hondata è chiamata cold idle valve ....
a cosa seve ? in pratica e l aria automatica ....
problemi togliendola ? nessuno ... i giri salgono a freddo, calano un po piu rapidamente rispetto a prima ma al minimo tutto è regolare ....
ecco una foto, io ho tolto questa qui... non so se sulla 4? è uguale ... magari postate delle foto cosi raffrontiamo, visto anche la diversita del codice della guarnizione del CF ....
ah direi che sti giri dei tubelli del radiatore non sono proprio un riscaldamento visto che fanno una funzione precisa e forse secondariamente scaldano qualcosa ...
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
a cosa seve ? in pratica e l aria automatica ....
problemi togliendola ? nessuno ... i giri salgono a freddo, calano un po piu rapidamente rispetto a prima ma al minimo tutto è regolare ....
ecco una foto, io ho tolto questa qui... non so se sulla 4? è uguale ... magari postate delle foto cosi raffrontiamo, visto anche la diversita del codice della guarnizione del CF ....
ah direi che sti giri dei tubelli del radiatore non sono proprio un riscaldamento visto che fanno una funzione precisa e forse secondariamente scaldano qualcosa ...
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>