....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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eTiLiKo81
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MarcoGti
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MinkjelEG
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Della serie..."le fortune tutte insieme"....o anche "hai voglia a far progetti che poi basta una scorreggia e va tutto all'aria"
ho appena beccato il primo stipendio, mi mancava solo di scegliere il modello dei cerchi quando.....
....scricchiolii del c@zzo ad ogni beccheggio della macchina...sia in frenata (quando il muso si abbassa) che in partenza (quando si alza)...sospetto che gli ammo davanti mi abbiano abbandonato. A conferma del sospetto ho trovato macchie d'olio su uno dei cerchi (ant dx se ricordo bene). Sabato penso di portarla da aieio per farla controllare ma ho terrore del verdetto.
E alè...avanti a colpi di culo!!
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LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
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ho appena beccato il primo stipendio, mi mancava solo di scegliere il modello dei cerchi quando.....
....scricchiolii del c@zzo ad ogni beccheggio della macchina...sia in frenata (quando il muso si abbassa) che in partenza (quando si alza)...sospetto che gli ammo davanti mi abbiano abbandonato. A conferma del sospetto ho trovato macchie d'olio su uno dei cerchi (ant dx se ricordo bene). Sabato penso di portarla da aieio per farla controllare ma ho terrore del verdetto.
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MarcoGti
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MinkjelEG
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OOOOOOOOOOOOOOOooooooooOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooh!!
ma oggi nessuno che posta????
su su...spremetevi...dai che ci sono tanti argomenti inutili e di nessun interesse di cui poter parlare!!!
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ma oggi nessuno che posta????
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MarcoGti
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@mink allora come butta con i cerchi ?
per l assetto se posso darti un consiglio per non spendere troppissimo ... cerca delle molle progressive, su ebay in america ce ne stanno un po tipo eybach ecc con vari abassamenti ... ricordo qualcosa tipo 160 dollari quindi a casa dovresti arrivare sui ummm 200/230 euro e spiccioli con un po di fortuna ...
gli ammo falli rifare da qualcuno di fiducia, un buon assettista ... in questo modo puoi farti regolare anche i camber e tutte le menate e in piu bilanciare la vettura ...
in alternativa alle eibac ci sono anche altre marche famosa... sempre dall usa ... pero non sono tutte progressive ...
n.b.
gli ammo che usa la honda sull assetto honda sport sono sempre sowa come li originali ... anzi credo che siano proprio uguali agli originali magari un po ritoccati ... per questo ti dicevo di far modificare i tuoi
umm ultime news... ho preso un alpine 9813 dalla germania
mink tu che autoradio hai ?
ciao
gesus
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per l assetto se posso darti un consiglio per non spendere troppissimo ... cerca delle molle progressive, su ebay in america ce ne stanno un po tipo eybach ecc con vari abassamenti ... ricordo qualcosa tipo 160 dollari quindi a casa dovresti arrivare sui ummm 200/230 euro e spiccioli con un po di fortuna ...
gli ammo falli rifare da qualcuno di fiducia, un buon assettista ... in questo modo puoi farti regolare anche i camber e tutte le menate e in piu bilanciare la vettura ...
in alternativa alle eibac ci sono anche altre marche famosa... sempre dall usa ... pero non sono tutte progressive ...
n.b.
gli ammo che usa la honda sull assetto honda sport sono sempre sowa come li originali ... anzi credo che siano proprio uguali agli originali magari un po ritoccati ... per questo ti dicevo di far modificare i tuoi
umm ultime news... ho preso un alpine 9813 dalla germania
mink tu che autoradio hai ?
ciao
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eTiLiKo81
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Quote:Se vuoi posso passarti molle H&R e ammo Koni sport a prezzi di favore
questo cambia molto le cose
@eti senti ma la differenza tra heibac e H&R come molle ? tu ne sai qualcosa ? tnx
per il bloccasterzo posteriore tutto ok ?
@mink cmq prima di tutto a meno che tu non abbia gia disponibilità (di denaro) beh prova a fare un test degli ammo ... cioe quelli che ti fanno da qualche gommista per vedere come sono messi ....
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now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 5/12/04 23:30
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questo cambia molto le cose
@eti senti ma la differenza tra heibac e H&R come molle ? tu ne sai qualcosa ? tnx
per il bloccasterzo posteriore tutto ok ?
@mink cmq prima di tutto a meno che tu non abbia gia disponibilità (di denaro) beh prova a fare un test degli ammo ... cioe quelli che ti fanno da qualche gommista per vedere come sono messi ....
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MinkjelEG
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Ciao ragassuoli...sono appena ritornato dalla camporella...cioè volevo dire dalla campagna!!!
Allora...sabato sono stato dal buon Aieie dal quale il mio cugggginetto si è fatto montare lo scarico completo della Ansa (dai colli al terminale) che gli ha passato il cunillietto...
solo 2 parole....
Fa un rumore osceno(in abitacolo con i vetri chiusi viene il mal di testa) tant'è che il parente vuole cercare un terminale che strozzi un pò perchè così è da arresto però DIO BONO COME VIAGGIA!!!!!!! ha guadagnato una cifra di ripresa e l'entrata del VTEC è veramente assurda...quando ho ripreso in mano la Lude mi sembra che manco ci fosse la cambiata di fasatura .
...e fin qui sti c@zzi...comunque già che ero da Andrea ho fatto alzare la mia per darle un'occhiata e il giudizio unanime è che io debba smetterla di farmi le canne. La macchina è perfetta...ammo in perfetto stato (manco un trasudamento), cuffie in regola, manco un alone di olio o grasso...anche il rumoraccio sembra essere sparito...rimane il fatto che 4 giorni fa a ogni frenata era un "clang...tonk....sgrind" e lo stesso alla ripartenza. sal cavolo cos'è stato...Aieie dice che magari era un problema di freni ma di pastiglie ne ho ancora e i dischi non sono tanto conciati. Boh...mistero!!! Spero solo di non avere sorprese dall'oggi al domani!!!!
@ Giuggiù...come ha scritto anche Giova....cerchi mieiiiiiiiiii Devo solo aspettare che gli arrivino i suoi nuovi e che rigommi i 4 cerchi...probabilmente già domenica prossima vado a prenderli e già che ci sono mi accatto pure il filtro della K&N...per la cronaca il suddetto filtro mi costa dal Giò 79 euro chiavi in mano...dal ricambista pugnetta vicino casa mia x un filtro analogo ma di sotto sotto marca mi hanno chiesto 85euro+iva+1 mese di tempo per avere il pezzo
Per il discorso ammo spiegami una cosa....se faccio rifare i miei posso farli indurire a piacimento o semplicemente me li rimettono come erano appena usciti dalla fabbrica??
@ Ety....sono tutto orecchi...scrivimi qui o alla mia mail mikj79_et_hotmail.com oppure mikj.mito_et_inwind.it...premetto che dopo l'acquisto dei cerchi rimango un pò piallato in banca ma visto che si tratta di un prezzo di favore
Ma tu non hail la IV gen?
edito perchè mi sono scordato un paio di risposte:
@ giuggiù...io al momento non ho una radio...o meglio ho sotto una antica Pioneer 8400 presa in prestito dal cugggino dato che la mia pio Deh-p9000 è defunta per la seconda volta...2 frontalini partiti in meno di un anno a 250 euro a botta...ma stavolta quelli della pio si possono fottere, la radio la butto e col loro marchio ho chiuso per sempre. Avevo sotto mano un Clarion VRXnonmiricordopiùchemodello....il lettore dvd con monitor da 7"...il problema è che fa parte del famoso pacco a sorpresa di cui ti ho parlato (e per il quale il cugggino ha aperto un post in vendo) e per ritirare il tutto ci vorrebbe una considerevole sommetta di cui ora non dispongo (visti anche gli ultimi acquisti). Sono perciò ufficialmente in cerca di qualcosa di appetitoso a prezzi ragionevoli...il problema è che non so decidermi se puntare su una radio coi contro@@ o su un monitor di più modesta qualità.
Comunque complimenti per l'cquisto (ne ho sentito parlare davvero gran bene) anche se proprio non riesco a farmi andare giù il fatto che tutte le Alpine esteticamente siano fatte con lo stampino (dai modelli di punta a quelle pugnetta)...è il mio lato truzzo che torna alla ribalta...almeno per la radio voglio qualcosa che funzioni bene ma sia anche appariscente e si faccia distinguere!!!
Già che ci sono ti chiedo un paio di info su quei cerchi(in particolare canale, ET, peso, etc) e un consiglio sulle gomme da montare...so che Marco ha preso le Falken che dicono abbiano una spalla bella rigida e penso che sia proprio quello che ci vuole per eliminare l'effetto "canotto" in entrata di curva...se no altri modelli che si adattano bene al "nostro" cerchio!!!!
@Marco...appena avrai montato i cerchi e le gomme DOVRAI fare tutta una serie di prove al limite e poi postare pareri e impressioni!!! tra l'altro appena decidi di muoverti per l'omologazione fammi un fischio dato che anche io devo sbrigare le varie formalità burocratiche!!!!
Maronna ho scritto un enciclopedia...basta mi fermo o cosumo la tastiera!!
Ciao ciao e buona notte!!!!
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
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<i>Edited by: MinkjelEG at: 5/12/04 23:47
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Allora...sabato sono stato dal buon Aieie dal quale il mio cugggginetto si è fatto montare lo scarico completo della Ansa (dai colli al terminale) che gli ha passato il cunillietto...
solo 2 parole....
Fa un rumore osceno(in abitacolo con i vetri chiusi viene il mal di testa) tant'è che il parente vuole cercare un terminale che strozzi un pò perchè così è da arresto però DIO BONO COME VIAGGIA!!!!!!! ha guadagnato una cifra di ripresa e l'entrata del VTEC è veramente assurda...quando ho ripreso in mano la Lude mi sembra che manco ci fosse la cambiata di fasatura .
...e fin qui sti c@zzi...comunque già che ero da Andrea ho fatto alzare la mia per darle un'occhiata e il giudizio unanime è che io debba smetterla di farmi le canne. La macchina è perfetta...ammo in perfetto stato (manco un trasudamento), cuffie in regola, manco un alone di olio o grasso...anche il rumoraccio sembra essere sparito...rimane il fatto che 4 giorni fa a ogni frenata era un "clang...tonk....sgrind" e lo stesso alla ripartenza. sal cavolo cos'è stato...Aieie dice che magari era un problema di freni ma di pastiglie ne ho ancora e i dischi non sono tanto conciati. Boh...mistero!!! Spero solo di non avere sorprese dall'oggi al domani!!!!
@ Giuggiù...come ha scritto anche Giova....cerchi mieiiiiiiiiii Devo solo aspettare che gli arrivino i suoi nuovi e che rigommi i 4 cerchi...probabilmente già domenica prossima vado a prenderli e già che ci sono mi accatto pure il filtro della K&N...per la cronaca il suddetto filtro mi costa dal Giò 79 euro chiavi in mano...dal ricambista pugnetta vicino casa mia x un filtro analogo ma di sotto sotto marca mi hanno chiesto 85euro+iva+1 mese di tempo per avere il pezzo
Per il discorso ammo spiegami una cosa....se faccio rifare i miei posso farli indurire a piacimento o semplicemente me li rimettono come erano appena usciti dalla fabbrica??
@ Ety....sono tutto orecchi...scrivimi qui o alla mia mail mikj79_et_hotmail.com oppure mikj.mito_et_inwind.it...premetto che dopo l'acquisto dei cerchi rimango un pò piallato in banca ma visto che si tratta di un prezzo di favore
Ma tu non hail la IV gen?
edito perchè mi sono scordato un paio di risposte:
@ giuggiù...io al momento non ho una radio...o meglio ho sotto una antica Pioneer 8400 presa in prestito dal cugggino dato che la mia pio Deh-p9000 è defunta per la seconda volta...2 frontalini partiti in meno di un anno a 250 euro a botta...ma stavolta quelli della pio si possono fottere, la radio la butto e col loro marchio ho chiuso per sempre. Avevo sotto mano un Clarion VRXnonmiricordopiùchemodello....il lettore dvd con monitor da 7"...il problema è che fa parte del famoso pacco a sorpresa di cui ti ho parlato (e per il quale il cugggino ha aperto un post in vendo) e per ritirare il tutto ci vorrebbe una considerevole sommetta di cui ora non dispongo (visti anche gli ultimi acquisti). Sono perciò ufficialmente in cerca di qualcosa di appetitoso a prezzi ragionevoli...il problema è che non so decidermi se puntare su una radio coi contro@@ o su un monitor di più modesta qualità.
Comunque complimenti per l'cquisto (ne ho sentito parlare davvero gran bene) anche se proprio non riesco a farmi andare giù il fatto che tutte le Alpine esteticamente siano fatte con lo stampino (dai modelli di punta a quelle pugnetta)...è il mio lato truzzo che torna alla ribalta...almeno per la radio voglio qualcosa che funzioni bene ma sia anche appariscente e si faccia distinguere!!!
Già che ci sono ti chiedo un paio di info su quei cerchi(in particolare canale, ET, peso, etc) e un consiglio sulle gomme da montare...so che Marco ha preso le Falken che dicono abbiano una spalla bella rigida e penso che sia proprio quello che ci vuole per eliminare l'effetto "canotto" in entrata di curva...se no altri modelli che si adattano bene al "nostro" cerchio!!!!
@Marco...appena avrai montato i cerchi e le gomme DOVRAI fare tutta una serie di prove al limite e poi postare pareri e impressioni!!! tra l'altro appena decidi di muoverti per l'omologazione fammi un fischio dato che anche io devo sbrigare le varie formalità burocratiche!!!!
Maronna ho scritto un enciclopedia...basta mi fermo o cosumo la tastiera!!
Ciao ciao e buona notte!!!!
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<i>Edited by: MinkjelEG at: 5/12/04 23:47
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- gesus
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Quote:Per il discorso ammo spiegami una cosa....se faccio rifare i miei posso farli indurire a piacimento o semplicemente me li rimettono come erano appena usciti dalla fabbrica??
da che ho sentito io, e da quanto ho capito dal lavoro raccontato da Gizzo ... aprono gli ammo segano lo stelo a misura giusta e poi li riempiono e provano finche non raggiungono la durezza voluta ...
bon molto semplicisticamente ma cmq credo sia piu o meno così quindi puoi farli come vuoi credo ...
se non vuoi cambiare subito assetto ti consiglio la duomi anteriore, io l ho montata gia con assetto stok e lo sterzo ecc è cambiato parecchio ... cmq prova a chiedere/vedere con marco quando la monta
per la posteriore umm non so se consigliartela, io all inizio non la sentivo molto poi HO CAPITO, il posteriore si irrigidisce ... non so come spiegare bene, direi il ponte posteriore boh .. cmq in tenuta a me piace molto, è un po l effetto che ha la duomi anteriore riportato sul posteriore in maniera piu lieve. Cioè hai il culo piu rigido e lo senti meglio nella guida, hai nozione migliore di dove si trova e quanto è in tenuta ... questa sempre come impressione caccona e personale ...
presto barra duomi inferiore posteriore e poi vi dirò ...
gli ammo e molle che ti proponeva etiliko sono nuovi e sono per la tua car, ha un contatto
@autoradio ummm azzo delle pioneer parlano molto bene .. peccato per questo difetto ... sono le uniche quasi da poter confrontare come suono a delle alpine ...
come estetica rilevante ecc non saprei cosa consigliarti ...
SPAZIO COMMERCIALE se vuoi appena arriva la alpine mando la mia kenwood KDC-M9021 in assistenza per il noto problema al frontalino che gira ... ne aprofitto per far pulire la lente e lucidare il display(grazie all estensione di garanzia mediaworld) ... beh se puo interessarti vedi tu .....
cmq mi sono informato prima di comprare sta autoradio ... volevo i ritardi temporarli ecc e la sobrieta non è un problema... anzi la 9835 ancora piu sobria mi ispirava ancora di piu ... cmq tra la 9813 9815 - 9833 9835 dovrebbe cambiare solo il display e tra le due serie solo qualche dettaglio di possibili connessioni ...
p.s. è la 9813R(non rb) quella nera
cerchi CTR sono 17x7j(o jj non ricordo) et 45 perso 9,qualcosatipo3 ....
per le gomme ti consiglio di aspettare, vedi come vanno quelle di marco perche le s03 che monto io, oltre ad avere un indice di carico 83 invece che 87, costucchiano e non so, mi pare una bella spesa e di pagare il marchio ... spalla poi umm mica tanto dura per una 40 ....
quindi anche io sono in attesa di considerazioni da parte di marco sulle sue new gomme ...
ciao
gesus
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da che ho sentito io, e da quanto ho capito dal lavoro raccontato da Gizzo ... aprono gli ammo segano lo stelo a misura giusta e poi li riempiono e provano finche non raggiungono la durezza voluta ...
bon molto semplicisticamente ma cmq credo sia piu o meno così quindi puoi farli come vuoi credo ...
se non vuoi cambiare subito assetto ti consiglio la duomi anteriore, io l ho montata gia con assetto stok e lo sterzo ecc è cambiato parecchio ... cmq prova a chiedere/vedere con marco quando la monta
per la posteriore umm non so se consigliartela, io all inizio non la sentivo molto poi HO CAPITO, il posteriore si irrigidisce ... non so come spiegare bene, direi il ponte posteriore boh .. cmq in tenuta a me piace molto, è un po l effetto che ha la duomi anteriore riportato sul posteriore in maniera piu lieve. Cioè hai il culo piu rigido e lo senti meglio nella guida, hai nozione migliore di dove si trova e quanto è in tenuta ... questa sempre come impressione caccona e personale ...
presto barra duomi inferiore posteriore e poi vi dirò ...
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@autoradio ummm azzo delle pioneer parlano molto bene .. peccato per questo difetto ... sono le uniche quasi da poter confrontare come suono a delle alpine ...
come estetica rilevante ecc non saprei cosa consigliarti ...
SPAZIO COMMERCIALE se vuoi appena arriva la alpine mando la mia kenwood KDC-M9021 in assistenza per il noto problema al frontalino che gira ... ne aprofitto per far pulire la lente e lucidare il display(grazie all estensione di garanzia mediaworld) ... beh se puo interessarti vedi tu .....
cmq mi sono informato prima di comprare sta autoradio ... volevo i ritardi temporarli ecc e la sobrieta non è un problema... anzi la 9835 ancora piu sobria mi ispirava ancora di piu ... cmq tra la 9813 9815 - 9833 9835 dovrebbe cambiare solo il display e tra le due serie solo qualche dettaglio di possibili connessioni ...
p.s. è la 9813R(non rb) quella nera
cerchi CTR sono 17x7j(o jj non ricordo) et 45 perso 9,qualcosatipo3 ....
per le gomme ti consiglio di aspettare, vedi come vanno quelle di marco perche le s03 che monto io, oltre ad avere un indice di carico 83 invece che 87, costucchiano e non so, mi pare una bella spesa e di pagare il marchio ... spalla poi umm mica tanto dura per una 40 ....
quindi anche io sono in attesa di considerazioni da parte di marco sulle sue new gomme ...
ciao
gesus
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MarcoGti
Gomme: non le ho ancora testate come vorrei, quindi aspetto a darle un giudizio definitivo ma per ora sono + che soddisfatto, spalla di marmo e buona tenuta sia su asciutto che su bagnato (forse meglio nella seconda). Ovviamente non ho un termine di paragone, però il rapporto qualità/prezzo mi sembra tra i migliori.
Rispetto ai 16'che avevo prima è più sovrasterzante (e meno male visto che l'alettone mi solleva il muso), + precisa nei cambi di direzione ma a culo ho perso parecchia ripresa.
Se Miky passa x l'assettino io sarei mooooolto interessato, ormai il mio assetto stock ha 56k km, è budinoso (anche se gli ammo non sembrano scarichi, anzi) e con i cerchi da 17' sembra che ci sia una voragine tra gomma e passaruota.
Per gli sbattimenti in motorizzazione non so ancora quando li farò, io non riesco a prendere neanche mezza giornata di ferie e mio padre è appiedato, quindi non riesce ad andare a Pero, aspetto che ridiano la macchina a mio padre e poi gli rompo le balle
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Rispetto ai 16'che avevo prima è più sovrasterzante (e meno male visto che l'alettone mi solleva il muso), + precisa nei cambi di direzione ma a culo ho perso parecchia ripresa.
Se Miky passa x l'assettino io sarei mooooolto interessato, ormai il mio assetto stock ha 56k km, è budinoso (anche se gli ammo non sembrano scarichi, anzi) e con i cerchi da 17' sembra che ci sia una voragine tra gomma e passaruota.
Per gli sbattimenti in motorizzazione non so ancora quando li farò, io non riesco a prendere neanche mezza giornata di ferie e mio padre è appiedato, quindi non riesce ad andare a Pero, aspetto che ridiano la macchina a mio padre e poi gli rompo le balle
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- gesus
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Quote:Ovviamente non ho un termine di paragone, però il rapporto qualità/prezzo mi sembra tra i migliori.
Quote:Rispetto ai 16'che avevo prima è più sovrasterzante (e meno male visto che l'alettone mi solleva il muso), + precisa nei cambi di direzione ma a culo ho perso parecchia ripresa.
hai montato anche le duomi ? tutte e due ?
Quote:Se Miky passa x l'assettino io sarei mooooolto interessato
emm guardate che come ho scritto prima credo che etiliko abbia un contatto diretto percui di assetti ne puo prendere credo quanti ne vuole a prezzo di favore... non credo parli di usato ecc ... poi cmq spiegherà lui
Quote:Per gli sbattimenti in motorizzazione non so ancora quando li farò
vuol dire che stai andando ingiro abbbbbusivo ?
ciao
gesus
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Quote:Rispetto ai 16'che avevo prima è più sovrasterzante (e meno male visto che l'alettone mi solleva il muso), + precisa nei cambi di direzione ma a culo ho perso parecchia ripresa.
hai montato anche le duomi ? tutte e due ?
Quote:Se Miky passa x l'assettino io sarei mooooolto interessato
emm guardate che come ho scritto prima credo che etiliko abbia un contatto diretto percui di assetti ne puo prendere credo quanti ne vuole a prezzo di favore... non credo parli di usato ecc ... poi cmq spiegherà lui
Quote:Per gli sbattimenti in motorizzazione non so ancora quando li farò
vuol dire che stai andando ingiro abbbbbusivo ?
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eTiLiKo81
Allora.....IN PRIMIS sono arrivati gli attrezzi
Ora mi manca l'indirizzo di Bynsioo,gesus e Pizzo e spedisco tutto
ASSETTI : sono collaboratore di un negozio di ricambi sportivi,quindi posso prendervi quello che volete,con trattamento di riguardo!!!
In particolare per l'assetto Koni + H&R per 5th. 2.2 si parte da un prezzo di listino di 1088?,che diventa 860? per noi!
Se servono sole molle o ammo non c'è problema.....
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
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Ora mi manca l'indirizzo di Bynsioo,gesus e Pizzo e spedisco tutto
ASSETTI : sono collaboratore di un negozio di ricambi sportivi,quindi posso prendervi quello che volete,con trattamento di riguardo!!!
In particolare per l'assetto Koni + H&R per 5th. 2.2 si parte da un prezzo di listino di 1088?,che diventa 860? per noi!
Se servono sole molle o ammo non c'è problema.....
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