MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30
- Dakun
- Admin
eh gia', davano rossi per bollito..
ma come si fa... ci sta il periodo "nero", ci sta che il "pacchetto" non sia all'altezza, ci sta che tutta la sfiga si concentri in una giornata e/o periodo...
ma la classe non e' acqua!!
L'idea del casco poi.. meno male che c'e' lui, tutti gli altri son seri e mosci!!
Grande Vale!
ma come si fa... ci sta il periodo "nero", ci sta che il "pacchetto" non sia all'altezza, ci sta che tutta la sfiga si concentri in una giornata e/o periodo...
ma la classe non e' acqua!!
L'idea del casco poi.. meno male che c'e' lui, tutti gli altri son seri e mosci!!
Grande Vale!
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Sfox
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
GioEvodreamer
- Contatta:
il livello delle gare sta salendo, rispetto alle prime "noiose"
rossi allucinante, gli ultimi giri da non crederci.
e un applauso a dovi, vorrei vederlo con su una moto "seria".
ps: secondo quello che esultava non era il vero pedrosa, non è possibile...un sosia? fortuna che poi per l'intervista è arrivato il vero pedrosa
rossi allucinante, gli ultimi giri da non crederci.
e un applauso a dovi, vorrei vederlo con su una moto "seria".
ps: secondo quello che esultava non era il vero pedrosa, non è possibile...un sosia? fortuna che poi per l'intervista è arrivato il vero pedrosa
- CRXED9
- Contatta:
al contrario lupo..Luporum ha scritto:I fan di Stoner stanno un pòLooka ha scritto:dove sono i fan di stoner?
Oggi Vale ha giocato al Gatto col topo...
io spero semèpre che rossi cada e si fratturi la cavesa..
mi sta sempre più sui coglioni..
mi spiace da morire per capirossi...
sebbene mi stiano altamente sui coglioni gli spagnoli..devo dire che rossi li sta surclassando
forza ducati,stoner,e forza melandri..non può essere diventato un brocco tutto ad un colpo..anche se la moto è cucita su stoner non credo abbia disimparato ad andare forte..chissà cosa gli sta succedendo
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
il problema di Marchino è che non ha ancora capito a cosa serva quella cosa piantata tra le spalle ...CRXED9 ha scritto: forza melandri..non può essere diventato un brocco tutto ad un colpo..anche se la moto è cucita su stoner non credo abbia disimparato ad andare forte..chissà cosa gli sta succedendo
la prima risposta che si è dato è che non solo un reggicasco ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta:
- AlexxTs
ma che cazzzo dici .............. chiuso de che ?!? ............. aspetta almeno di arrivare a meta' del numero delle gare da disputare ............. poi si vedra' ............ per me non c'e' ancora nulla di definitivo, quello di quest'anno é un mondiale molto bello ed incerto : rossi ha fatto una gara su stoner , peccato che ieri il pilota da battere non fosse stoner ma pedrosa ........... quindi é ancora tutto da decidere, compreso il fatto che stoner é uno che si esalta se esce sconfitto da un confronto diretto : é giovane ed incazzoso, e la ducati sta implementando delle novita' di rilievo pronte a sostenerlo (inoltre di motore il desmo 16 ha dimostrato tutta la sua consistenza e superiorita' rispetto al sistema pneumatico).......... io non darei nulla per scontato ...........void ha scritto:che mi dite di simoncelli ?
cmq aggiungo che melandri fa piangere, assieme agli altri con la ducati... questo mostra chiaramente il divario che c'è tra stoner e gli altri.
sarei curioso di vederlo ADESSO su di una honda o una yamaha...
cmq per me il mondiale 2008 è chiuso.
ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- civic4ever77
- HCI member
Simoncelli mi ricorda tantissimo il primo Rossi, quello degli esordi in 125... E' sicuramente meno fenomeno, ma ha un bel po' di esperienza.void ha scritto:che mi dite di simoncelli ?
cmq aggiungo che melandri fa piangere, assieme agli altri con la ducati... questo mostra chiaramente il divario che c'è tra stoner e gli altri.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
E' in un momento di grazia assoluta.void ha scritto:che mi dite di simoncelli ?
Il suo vero problema è che è "sieropositivo" della stessa malattia di Melandri e Pasini, per cui spero per lui che non la prenda mai ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
GioEvodreamer
- Contatta:
minchia veramente, nemmeno ai tempi di "tutti contro biaggi" si leggevano cose similiLooka ha scritto:Eccola l'essenza della sportivitàCRXED9 ha scritto:
al contrario lupo..
io spero semèpre che rossi cada e si fratturi la cavesa..
mi sta sempre più sui coglioni..
hai mai pensato ad un futuro da ultrà?
-
GioEvodreamer
- Contatta:
quoto a metà. nel senso che ti do ragione su pedrosa, e secondo me il più pericoloso per il mondiale è proprio lui.AlexxTs ha scritto:ma che cazzzo dici .............. chiuso de che ?!? ............. aspetta almeno di arrivare a meta' del numero delle gare da disputare ............. poi si vedra' ............ per me non c'e' ancora nulla di definitivo, quello di quest'anno é un mondiale molto bello ed incerto : rossi ha fatto una gara su stoner , peccato che ieri il pilota da battere non fosse stoner ma pedrosa ........... quindi é ancora tutto da decidere, compreso il fatto che stoner é uno che si esalta se esce sconfitto da un confronto diretto : é giovane ed incazzoso, e la ducati sta implementando delle novita' di rilievo pronte a sostenerlo (inoltre di motore il desmo 16 ha dimostrato tutta la sua consistenza e superiorita' rispetto al sistema pneumatico).......... io non darei nulla per scontato ...........void ha scritto:che mi dite di simoncelli ?
ciao
invece su stoner non sarei così sicuro: nel senso che in passato ci sono stati momenti in cui ha reagito proprio in maniera opposta.
per quanto riguarda il mondiale è comunque stra-aperto, bellissimo.
- Luporum
- HCI member
- CRXED9
- Contatta:
se volete ne ho anche per gli spagnoli...
lorenzo,pedrosa,gibernau(anche se non corre più ne ha combinate di tutti i colori)
@looka..no grazie..l'ultrà lo lascio fare a te..
@lupo.. certo che rosico..non riesco ad essere obbiettivo come anni fa..dopo la cina dell'anno scorso e il fatto delle tasse mi è sceso sotto i coglioni..l'ho ridetto e straridetto..
sicoramente ho esagerato nell'augurargli che si faccia male..ma si sta proprio sul c@zzo come a voi sta sul c@zzo stoner..non ditemi che non vedete l'ora che faccia una gran bella caduta in modo poi di dire..ecco..è ritornato a cadere..
vuoi l'obbietività?
quest'anno rossi ha un gran pacchetto moto-gomme..e lui che sa guidare..ci mancherebbe..mica sono cieco
ducati è rimasta al palo..il resto è cresciuto..
domenica scorsa (da quello che ho letto,perchè la gara non l'ho vista) un pò di risveglio c'è stato..speriamo bene per il resto..ma non credo che quest'anno rossi se lo faccia scappare da come si è messa..
visto che lorenzo si è sfracellato per conto suo,che stoner non va,pedrosa fa una gara si e 3 no..se lo perde lo perde lui.. come lo poteva solo perdere stoner l'anno scorso..
lorenzo,pedrosa,gibernau(anche se non corre più ne ha combinate di tutti i colori)
@looka..no grazie..l'ultrà lo lascio fare a te..
@lupo.. certo che rosico..non riesco ad essere obbiettivo come anni fa..dopo la cina dell'anno scorso e il fatto delle tasse mi è sceso sotto i coglioni..l'ho ridetto e straridetto..
sicoramente ho esagerato nell'augurargli che si faccia male..ma si sta proprio sul c@zzo come a voi sta sul c@zzo stoner..non ditemi che non vedete l'ora che faccia una gran bella caduta in modo poi di dire..ecco..è ritornato a cadere..
vuoi l'obbietività?
quest'anno rossi ha un gran pacchetto moto-gomme..e lui che sa guidare..ci mancherebbe..mica sono cieco
ducati è rimasta al palo..il resto è cresciuto..
domenica scorsa (da quello che ho letto,perchè la gara non l'ho vista) un pò di risveglio c'è stato..speriamo bene per il resto..ma non credo che quest'anno rossi se lo faccia scappare da come si è messa..
visto che lorenzo si è sfracellato per conto suo,che stoner non va,pedrosa fa una gara si e 3 no..se lo perde lo perde lui.. come lo poteva solo perdere stoner l'anno scorso..
- Looka
- Admin
- Contatta:
ma figurati se mi metto a gufare stoner, per sentire voi antirossi dire che ha vinto solo perchè non aveva rivali? No grazie, preferisco vedere una bella gara e un mondiale giocato fino all'ultimo che una marcia solitaria di VR.
E' ora che ti levi i paraocchi mio caro ducatista della curva
E' ora che ti levi i paraocchi mio caro ducatista della curva
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- CRXED9
- Contatta:
forse non hai capito..
io non posso vedere rossi..ma solo lui..ma forse più come persona che come pilota..
non vinci 6 mondiali (uno lo ha vainto a tavolino dai..lui con il 4t e il resto col 2t) così per dire..
non sono un ducatista da curva..te lo posso assicurare..
mai detto che non aveva rivali..ho sempre sostenuto che ha spesso il pacchetto migliore,togliendo l'anno scorso.
diciamo che lui è semrpe stato un punto fermo in una lotta al mondiale,i rivali sono cambiati di anno in anno..
nessuno mette in dubbio che rossi non abbia manico..
cmq mi tiro fuori da questo 3d...
rosicherò in disparte
io non posso vedere rossi..ma solo lui..ma forse più come persona che come pilota..
non vinci 6 mondiali (uno lo ha vainto a tavolino dai..lui con il 4t e il resto col 2t) così per dire..
non sono un ducatista da curva..te lo posso assicurare..
mai detto che non aveva rivali..ho sempre sostenuto che ha spesso il pacchetto migliore,togliendo l'anno scorso.
diciamo che lui è semrpe stato un punto fermo in una lotta al mondiale,i rivali sono cambiati di anno in anno..
nessuno mette in dubbio che rossi non abbia manico..
cmq mi tiro fuori da questo 3d...
rosicherò in disparte