Coilover BC PORCA VACCA!!!!!!!!! (:love)
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
siete peggio di me come lentezza ...

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- zan
- HCI member
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
approposito ...zan ha scritto:Mick Doohan ha scritto:siete peggio di me come lentezza ...![]()
![]()
![]()
tu avevi problemi tecnici![]()
.... come fai senza estrattore per le testine di sterzo?

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- psico86
- HCI member
me li ha montati ieri sera fiore82
alla fine non è un assetto cosi estremo come pensavo (per forutuna), a primo impatto mi ha fatto una bella impressione e mi piace fare i tornanti su 3 ruote
sono contento del mio acquisto
un grazie ancora a furiella

alla fine non è un assetto cosi estremo come pensavo (per forutuna), a primo impatto mi ha fatto una bella impressione e mi piace fare i tornanti su 3 ruote

sono contento del mio acquisto

un grazie ancora a furiella

GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- zan
- HCI member
civic4ever77 ha scritto:Anch' io ho lo scarico da montarezan ha scritto:io ho la scusa di montare il tutto assieme allo scarico, se arriva![]()
Mi manca la replica del TL eppoi vuoto il presepe...
io invece il twinloop l'ho appena smontato

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
Treno84
- HCI member
- MOTORPUNX
- HCI member
Montati domenica e provati un po' solo oggi:devo mettere a posto la convergenza e il camber ma l'assetto è bello rigido e la macchina saltella un po' (forse troppo precarico),ma lascio assestare un po' il tutto e poi li regolo ulteriormente.Ho montato l'antirollio da 23 dietro (per la 26 davanti mi serve un ponte) e forse complice anche questa la macchina sembra un kart.Vedremo in tange e sull' accidentato come andrà...A proposito che regolazioni avete usato davanti e dietro ??Per adesso io ho messo 15click dal piu' morbido davanti e 10click dal piu' morbido dietro 

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Treno84
- HCI member
Io davanti sono "tutto duro" e dietro a 2/3 (21 click se non sbaglio)...dovessi riprenderli, prenderei almeno un 12 - 9MOTORPUNX ha scritto:Montati domenica e provati un po' solo oggi:devo mettere a posto la convergenza e il camber ma l'assetto è bello rigido e la macchina saltella un po' (forse troppo precarico),ma lascio assestare un po' il tutto e poi li regolo ulteriormente.Ho montato l'antirollio da 23 dietro (per la 26 davanti mi serve un ponte) e forse complice anche questa la macchina sembra un kart.Vedremo in tange e sull' accidentato come andrà...A proposito che regolazioni avete usato davanti e dietro ??Per adesso io ho messo 15click dal piu' morbido davanti e 10click dal piu' morbido dietro

- civic4ever77
- HCI member
Allora mi sa che partirò subito con le molle più dure...Treno84 ha scritto:Io davanti sono "tutto duro" e dietro a 2/3 (21 click se non sbaglio)...dovessi riprenderli, prenderei almeno un 12 - 9MOTORPUNX ha scritto:Montati domenica e provati un po' solo oggi:devo mettere a posto la convergenza e il camber ma l'assetto è bello rigido e la macchina saltella un po' (forse troppo precarico),ma lascio assestare un po' il tutto e poi li regolo ulteriormente.Ho montato l'antirollio da 23 dietro (per la 26 davanti mi serve un ponte) e forse complice anche questa la macchina sembra un kart.Vedremo in tange e sull' accidentato come andrà...A proposito che regolazioni avete usato davanti e dietro ??Per adesso io ho messo 15click dal piu' morbido davanti e 10click dal piu' morbido dietro

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Treno84
- HCI member
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member