FINITO
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
fataturbina1
- BubiChan
- Hcinnevato

Praticamente l'alcantara non fa più il colore rosso dei Recaro, ne fa uno nuovo che è più rosso ferrari. Se provi a rivestire i fianchetti noti la differenza in modo assurdo...e viene fuori una schifezza.fabrygr ha scritto: sono tutto orecchie
Quindi si deve specificare al tappezziere di volere il rosso "vecchio".
Se il tappezziere (come credo) non è in grado di procurartelo devi andare su ebay e cercare un inglese che vende i ritagli di alcantara non a metro lineare ma a mezzo metro...se ne devi usare poca ti costa meno, in caso di rifacimenti importanti costa di più naturalmente.
Comunque lui è l'unico che sono riuscito a trovare che usa ancora l'alcantara rossa di vecchio tipo, io mi sono premunito e ho comprato un bel po' di ritagli di scorta
...letale come un CalCraccilo
- BubiChan
- Hcinnevato

-
Binsyoo
L'ala è stata acquistata in giappone. E' l'ala montata sia dalla Sir s-spec che dalla Type-S del '99, in pratica quella che si vede montata sulla Prelude in GT4.
Queste due auto vengono vendute esclusivamente nel classico nero e nel Premium White Pearl.
La verità è che quando l'ho tirata fuori dallo scatolone e ho visto questo colore sono rimasto così
A quel punto non ho avuto il coraggio di riverniciarla e ho iniziato a pensare di rifare tutta l'auto di quel colore. C'è però da dire che da una parte non ho i dindi e dall'altra anche il blu mi piace. Il risultato è stato che è rimasta com'era. C'è a chi piace e chi la trova orrenda, personalmente non mi dispiace.
Ho quindi fatto anche la mascherina anteriore bianca ed ero ultimamente tentato di farci anche spoiler inferiori e minigonne ma poi penso non ci stiano un granché.
Le foto arriveranno quando mi arriva la macchina fotografica Fata, dop quello che ho detto della tua puoi iniziare a preparare l'elenco degli insulti

Queste due auto vengono vendute esclusivamente nel classico nero e nel Premium White Pearl.
La verità è che quando l'ho tirata fuori dallo scatolone e ho visto questo colore sono rimasto così
A quel punto non ho avuto il coraggio di riverniciarla e ho iniziato a pensare di rifare tutta l'auto di quel colore. C'è però da dire che da una parte non ho i dindi e dall'altra anche il blu mi piace. Il risultato è stato che è rimasta com'era. C'è a chi piace e chi la trova orrenda, personalmente non mi dispiace.
Ho quindi fatto anche la mascherina anteriore bianca ed ero ultimamente tentato di farci anche spoiler inferiori e minigonne ma poi penso non ci stiano un granché.
Le foto arriveranno quando mi arriva la macchina fotografica Fata, dop quello che ho detto della tua puoi iniziare a preparare l'elenco degli insulti

- gesus
- HCI member

-
Binsyoo
Allora sai che ti dico? Ti ci metto anche gli specchietti
Triangolo d'attacco nero semilucido per continuare il giro nero dei finestrini e calotta specchi bianca.
Piuttosto ho levato le pellicole ai vetri e ne ho prese altre sperando siano più trasparenti da dentro. Ora mi dovrò scannare per metterle
Purtroppo i vetri già scuriti dalla fabbrica della versione giapponese vengono uno sproposito, senza contare che il lunotto dietro ha il foro per il tergicristallo.
Triangolo d'attacco nero semilucido per continuare il giro nero dei finestrini e calotta specchi bianca.
Piuttosto ho levato le pellicole ai vetri e ne ho prese altre sperando siano più trasparenti da dentro. Ora mi dovrò scannare per metterle
Purtroppo i vetri già scuriti dalla fabbrica della versione giapponese vengono uno sproposito, senza contare che il lunotto dietro ha il foro per il tergicristallo.
-
Binsyoo
A proposito scusate l'ennesimo OT, che vi sembra di questi cerchi?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/17-ENKEI ... enameZWDVW
-
fataturbina1
Binsyoo ha scritto:A proposito scusate l'ennesimo OT, che vi sembra di questi cerchi?
ps:binsyooo guarda che se la fai come quella che hai postato viene uno splendore basta che non la lasci solo con l'ala bianca se no la lista degli insulti è già pronta
i cerchi bianchi però non li mettere
-
Binsyoo
Il canale da 7 non mi dispiace e del resto è quello che monta di serie sui 17. L'et è leggermente basso ma niente di che. Le spese sarebbero un rischio e le gomme al limite si chiede se si possono avere in 215/40 altrimenti dopo si vendono.
Il vero problema è che a me piacciono molto quelli di serie ma sono difficilmente trovabili a prezzi umani
91k ociohttp://www.genesis-tyresandalloys.co.uk ... Refurb.jpg
Il vero problema è che a me piacciono molto quelli di serie ma sono difficilmente trovabili a prezzi umani
91k ociohttp://www.genesis-tyresandalloys.co.uk ... Refurb.jpg
-
andrew_ts
Questi so' belli davvero !!Binsyoo ha scritto: Il vero problema è che a me piacciono molto quelli di serie ma sono difficilmente trovabili a prezzi umani![]()
Ci sarebbero anche questi della HFP ma li trovai solo in USA :
www.handa-accessories.com/civic/06-civic-18.jpg
-
fataturbina1
- BubiChan
- Hcinnevato

siete una manica di tamarri
@bin prenditi gli originale honda accord bruniti, sono questi qui..."casualmente" li ho da vendere, ancora imballati, a meno di quanto pagheresti queli che hai postati lassù...

Btw questi sono quelli definitivi...se non costasserro un rene.
http://www.postimage.org/image.php?v=aV2fbmgJ
@bin prenditi gli originale honda accord bruniti, sono questi qui..."casualmente" li ho da vendere, ancora imballati, a meno di quanto pagheresti queli che hai postati lassù...
Btw questi sono quelli definitivi...se non costasserro un rene.
http://www.postimage.org/image.php?v=aV2fbmgJ
...letale come un CalCraccilo
-
fataturbina1