Discussione generale [MB1]
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
-
The Stig
Civic MB Vs. Rover
Mi chiedevo se qualcuno sapesse se le parti di carrozzeria tipo fanali della rover (400, 45...) fossero compatibili con con le civic MB. 
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
allora nn credo
sono simili ma nn uguali.... prendi per esempio i fanali post.... i nostri finiscono a "punta" verso l'alto quelli rover invece finiscono sul lato....
i fari nostri sono squadrati quelli rover sono tondeggianti....
di carrozzeria sono compatibili gli sportelli tutti i vetri e credo gli specchietti...
cmq se ti serve qualcosa io ho una civic 5 porte a disposizione
sono simili ma nn uguali.... prendi per esempio i fanali post.... i nostri finiscono a "punta" verso l'alto quelli rover invece finiscono sul lato....
i fari nostri sono squadrati quelli rover sono tondeggianti....
di carrozzeria sono compatibili gli sportelli tutti i vetri e credo gli specchietti...
cmq se ti serve qualcosa io ho una civic 5 porte a disposizione
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
-
The Stig
Re: Discussione generale [MB1]
Fatto.....ho trovato il pezzo dallo sfacia..........l'ho smontato da una rover 416
.....che tristezza, quando ho aperto la portiera e ho visto quegli interni così "familiari" (per non dire spiaccicatamente identici......azzo, pure il pomello del cambio)
Cmq, per chi non si fosse cimentato nella sostituzione del gruppo alzacristallo, devo dire che mooooolto più semplice del previsto:
8 bulloni tutti del 10.....giusto posizionamento del vetro i fase di montaggio e smontaggio e il gioco è fatto
Cmq, per chi non si fosse cimentato nella sostituzione del gruppo alzacristallo, devo dire che mooooolto più semplice del previsto:
8 bulloni tutti del 10.....giusto posizionamento del vetro i fase di montaggio e smontaggio e il gioco è fatto