CENSIMENTO CTR -
- Furgonato
- HCI member
-
FABIO_85
raduno
[ :teach size=18]Io a robe te l'ho detto verrei anche pero' abruzzo è troppo lontano....se facessimo rimini o riccione allora la si!!!
Poi ho notato che già diverse persone sarebbero disposte a venire li...................sicuramente in quella zona si avrebbe più affluenza, almeno si aggiungerebbero anche quelli del nord.....
POI RAGAZZI VEDETE VOI...........................................[/size]
Poi ho notato che già diverse persone sarebbero disposte a venire li...................sicuramente in quella zona si avrebbe più affluenza, almeno si aggiungerebbero anche quelli del nord.....
POI RAGAZZI VEDETE VOI...........................................[/size]
- Stine
- HCI member
raga io ho il pcrotto e mi connetto col palmare in facolta'... mandami il contatto di questo ragazzo di modena x pm... forse lo conosco di vista... se ha un ctr grigio pre resty e' un meccanico porsche, se invece e' un ctr resty nero, viene in facolta' anche lui, ma e' di reggio emilia... fammi sapere...
e se decidete di spostarvi in riviera romagnola io c sono...
m disp davvero dover fare il paccaro, ma fino in abruzzo il papi nn m sovvenziona anche volendo...
e se decidete di spostarvi in riviera romagnola io c sono...
m disp davvero dover fare il paccaro, ma fino in abruzzo il papi nn m sovvenziona anche volendo...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Furgonato
- HCI member
Il raduno lo si sta organizzando a Valvibrata!!!!
Se poi c'è piu gente per Rimini o qualche altro posto, me lo dite che edito il titolo e lo si fa dove volete; però qualcuno di voi si prende l'incarico di coordinare, perché io fino in Emilia non posso venire.
Se poi c'è piu gente per Rimini o qualche altro posto, me lo dite che edito il titolo e lo si fa dove volete; però qualcuno di voi si prende l'incarico di coordinare, perché io fino in Emilia non posso venire.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- Max Payne
- HCI member
- Furgonato
- HCI member
Io a Magione non ci sto al 99% perché sto troppo lontano.Max Payne ha scritto:infatti perchè nn ci becchiamo tutti a magione direttamente?TrueSidewinder ha scritto:Tutti a magione a girareeeeeeeeeeee
facciamo un doppio raduno....
uno HCI e uno dei furgo pizza alla margherita?
Se invece riesco a rientrare a Torino il 30 Giugno, come spero, vengo sicuro
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Battagliate anche per gli assenti!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
dal 30 di Giugno al 6 sono in ferie in Suisse ...Max Payne ha scritto:te nn ci sarei?Mick Doohan ha scritto:Battagliate anche per gli assenti!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
andreabarban
Re: CENSIMENTO CTR -
Rispolvero questo topic per aggiungere la mia ctr, anno 2003, silver, num R-17870