Eccone un altroToro-R ha scritto:Ma cosa bravo che era stato vago apposta per farvi smadonnarecivic4ever77 ha scritto: Bravo![]()
Io non ho esperienza, chiedo informazioni per non dover smadonnare a cose fatte...![]()
Cmq tu continua a ridere![]()
Coilover BC PORCA VACCA!!!!!!!!! (:love)
- civic4ever77
- HCI member

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
fiore82
- HCI member

la misura dell'ammortizzatore dovete farla
la prima volta che ho montato i d2 l'eg6 era alta come un defender
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- zan
- HCI member

civic4ever77 ha scritto:BravoDINO ha scritto:Prova![]()
Io non ho esperienza, chiedo informazioni per non dover smadonnare a cose fatte...![]()
Cmq tu continua a ridere
dai, lascia stare DINO, sappiamo tutti che gli piace pigliare per il culo la gente...
fra poco darà sicuramente qualche buon consiglio
e gli conviene
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- DINO
- HCI member

- Contatta:
Fai l'altezza dell'auto avvitando o svitando la cartuccia filettata nel registro portastelo.
Per cui,cosa importante:
-ghiera messa appena puntata a fermare la molla è la condizione dove i tamponi intervengono prima.
viceversa:
-più schiacci la molla più l'auto si alza e si allontana l'intervento del tampone.
Come detto qualche post fa, comincerei a comprimere le molle di 1 cm,poi man mano che la si usa e si guadagna feeling intervenire nel caso ricominciando tutto da capo ..o quasi...(auguri)
p.s.
Dal manettino regoli L'ESTENSIONE,per cui si agisce sulla "frenatura" dell'ammo in risalita.
Hard,sarà frenato e si estenderà più lentamente "ritardando" il rollio dell'auto
..viceversa SOFT.
Mò nn cacatemi la minchia per un pò però e spero di nn aver scritto troppe cazzate

Per cui,cosa importante:
-ghiera messa appena puntata a fermare la molla è la condizione dove i tamponi intervengono prima.
viceversa:
-più schiacci la molla più l'auto si alza e si allontana l'intervento del tampone.
Come detto qualche post fa, comincerei a comprimere le molle di 1 cm,poi man mano che la si usa e si guadagna feeling intervenire nel caso ricominciando tutto da capo ..o quasi...(auguri)
p.s.
Dal manettino regoli L'ESTENSIONE,per cui si agisce sulla "frenatura" dell'ammo in risalita.
Hard,sarà frenato e si estenderà più lentamente "ritardando" il rollio dell'auto
..viceversa SOFT.
Mò nn cacatemi la minchia per un pò però e spero di nn aver scritto troppe cazzate
- MOTORPUNX
- HCI member

- zan
- HCI member

DINO ha scritto:Fai l'altezza dell'auto avvitando o svitando la cartuccia filettata nel registro portastelo.
Per cui,cosa importante:
viceversa:
p.s.
..viceversa SOFT.
Mò nn cacatemi la minchia per un pò però e spero di nn aver scritto troppe cazzate![]()
grazie caro
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- DINO
- HCI member

- Contatta:
O fai così e intervieni di conseguenza sul manettino,oppure vai in giro "budinoso" andando a tampone su ogni bucaMOTORPUNX ha scritto:Ho già capito che grazie ai consigli di voi pistaioli bastardi alla prima grossa conpressione da avvallamento in strada rimbalzero' direttamente sul primo Scania che viene dall'altra parte![]()
- civic4ever77
- HCI member

Beh, non volevo sputt@narli alla seconda uscita...LuFo R ha scritto:ecco michele. Lo vedi che li puoi montare anche prima di andare in sardegna? Tanto l'auto se vuoi tenerla alta come ora è fattibilissimo.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- MOTORPUNX
- HCI member

Stasera ho montato i posteriori e come previsto dopo aver precaricato 1cm ho l'Eg alta come un defender...Domanda:di quanto avete abbassato?Perchè da quello che dice il manualetto non ci dovrebbero essere piu' di 25mm tra la fine della filettatura dell'ammo e l'inizio della forchetta.Cosi' pero' mi rimane un assetto altissimo
Se abbasso altri due cm cosa succede???
Se abbasso altri due cm cosa succede???Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Treno84
- HCI member

Caro...ti voglio bene...ma meno seghe mentali. Ad abbassare non rischi nulla. Finchè van giù tu avvita! Chiaro che non devi uscire da sotto la forchetta con il corpo dell'ammo!MOTORPUNX ha scritto:Stasera ho montato i posteriori e come previsto dopo aver precaricato 1cm ho l'Eg alta come un defender...Domanda:di quanto avete abbassato?Perchè da quello che dice il manualetto non ci dovrebbero essere piu' di 25mm tra la fine della filettatura dell'ammo e l'inizio della forchetta.Cosi' pero' mi rimane un assetto altissimoSe abbasso altri due cm cosa succede???
Ad ogni modo, ribadisco, IMHO non serve precaricarli di 1 cm, sono già precaricati sufficientemente dalla casa. Io fin'ora a tampone non ci sono ancora arrivato. Ma questa è solo la mia idea.
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- MOTORPUNX
- HCI member

- Yankee
- HCI member