Aieie è tornato: Preparazione di un B16[FINITAAAA!!!!]
- AieieVTEC
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- AlexxTs
quanti etti mister ....... la vuole a fette fini , medie o grosseNico ha scritto:è occupato, lui taglia la nebbia e la rivende
:bigul
ps: sei falso come il demonio ......... il cofano motore era bello che chiuso, fu aperto su richiesta di curiosita' .......... sai benissimo che sono mooooooooolto discreto
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- AlexxTs
ascolta ............. i presupposti che imponi ad entrambi (me e te) di riuscire a programmare funzionalmente una alpha-n per la prima volta (niubbi all'arrembaggio) in mezza giornata , mi sembra un po' fuori da ogni portata di concretizzazione ............ vogliamo provarci uguale ?!? ......... a me va bene , ma ti garantisco che di mezze giornate ne passeranno parecchie , prima di trovare la quadratura del cerchioAieieVTEC ha scritto:finitela di intasarmi il topic!!!!!!
E tu! Muoviti che ho bisogno della tua consulenza!!!!!!!!!!
ciao
- AieieVTEC
- Contatta:
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! [ALDOSTAILA]
Questo lo so anche io!!!! Lo so benissimo che per creare una mappa decente(e non perfetta) ci vorrà parecchio tempo!!! Ora quello che mi serve è uno che sappia qualcosa in più di me sulla programmazione di una ecu e ovviamente ho bisogno di supporto morale!
Questo lo so anche io!!!! Lo so benissimo che per creare una mappa decente(e non perfetta) ci vorrà parecchio tempo!!! Ora quello che mi serve è uno che sappia qualcosa in più di me sulla programmazione di una ecu e ovviamente ho bisogno di supporto morale!
- naisbetter
- Moderatore
Se ti serve supporto morale conta su di me... per il resto ti conviene chiedere ad AlexAieieVTEC ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! [ALDOSTAILA]
:strictlyboosted
- AlexxTs
tagliamo la testa al toro ............... é evidente che di farmi piu' di 110km a babbo morto tra andare e tornare , non mi renda felicissimo ............ soprattutto perché questo avviene nell'unica finestra di tempo libero che ho (il sabato e la domenica ) per pensare alle mie vaccate sulla mia vacca di macchina ............... ora, saro' comunque ben lieto di aiutare Andrea nella sua realizzazione , ma bisogna trovare un'altra soluzione : installando sul mio pc il software kprosarcazzo per la sua s300 e dando il mio telefono ad Andrea , si potra' attivare una sorta di consulenza in remoto ............. certo é che senza un banco frenato in cui bloccare il motore ai diversi regimi per apertura farfalla, la vedo dura di riuscire a fare una alpha-n .......... non esiste una relazione diretta desumibile tra apertura farfalla e portata in massa d'aria in ingresso al motore, e quindi é impossibile definire a tavolino una mappatura (cosa che invece si fa facilmente con un sistema MAP o maglio ancora ad occhi chiusi con un sistema MAF) ................ quindi disponibilissimo a fare consulenza aggratties , ma che almeno non ci debba smenare benza ed autostrada ............ questo per correttezza e per non creare spiacevoli equivoci
ciao
ciao
- AieieVTEC
- Contatta:
ok si può fare anche così...AlexxTs ha scritto:tagliamo la testa al toro ............... é evidente che di farmi piu' di 110km a babbo morto tra andare e tornare , non mi renda felicissimo ............ soprattutto perché questo avviene nell'unica finestra di tempo libero che ho (il sabato e la domenica ) per pensare alle mie vaccate sulla mia vacca di macchina ............... ora, saro' comunque ben lieto di aiutare Andrea nella sua realizzazione , ma bisogna trovare un'altra soluzione : installando sul mio pc il software kprosarcazzo per la sua s300 e dando il mio telefono ad Andrea , si potra' attivare una sorta di consulenza in remoto ............. certo é che senza un banco frenato in cui bloccare il motore ai diversi regimi per apertura farfalla, la vedo dura di riuscire a fare una alpha-n .......... non esiste una relazione diretta desumibile tra apertura farfalla e portata in massa d'aria in ingresso al motore, e quindi é impossibile definire a tavolino una mappatura (cosa che invece si fa facilmente con un sistema MAP o maglio ancora ad occhi chiusi con un sistema MAF) ................ quindi disponibilissimo a fare consulenza aggratties , ma che almeno non ci debba smenare benza ed autostrada ............ questo per correttezza e per non creare spiacevoli equivoci
ciao
organizziamoci via PM...
- AieieVTEC
- Contatta:
Re: Aieie è tornato: Preparazione di un B16[Si è accesa!!! :luv]
visto che hanno segato anche a me qualche pagina di topic durante il trasloco vi informo che
la macchina per ora si muove e anche relativamente bene, per ora sto giocando con la mappa di carburazione ma la cosa
sarà un po' lunga visto che ho ordinato l'airbox TWM per gli ITB...
Il filtro pipercross è una figata ma tira dentro un botto di aria calda, non pensavo ma alla fine mi son dovuto arrendere e passare allo "scatolotto"
Appena mi arriva faccio qualche foto sia dell'airbox che del motore montato...
la macchina per ora si muove e anche relativamente bene, per ora sto giocando con la mappa di carburazione ma la cosa
sarà un po' lunga visto che ho ordinato l'airbox TWM per gli ITB...
Il filtro pipercross è una figata ma tira dentro un botto di aria calda, non pensavo ma alla fine mi son dovuto arrendere e passare allo "scatolotto"
- Toro-R
- HCI member
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
ma falli spuntare dal cofano no?AieieVTEC ha scritto:Il filtro pipercross è una figata ma tira dentro un botto di aria calda, non pensavo ma alla fine mi son dovuto arrendere e passare allo "scatolotto"
Un bel buco e i coni che escono fuori
Se vuoi poi puoi copre il buco facendo una pres d'aria subby style
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Max_Coupè
- HCI member
così diventa un tritapiccioni
- RobyVTEC
- HCI member
Max_Coupè ha scritto:così diventa un tritapiccioni
specRR Dark Lady
- Dakun
- Admin
- AlexxTs
la trita piccioni é solo turbo ......... al massimo le vostre sono SUKKIA piccioni
- AieieVTEC
- Contatta:
Se sukkia a me piace...
- peppe ctdi
- HCI member
Dopo aver letto le 23 pagine di discussione non posso che fare dei gran complimenti ad Andrea per la passione che sta mettendo in questa ennesima sfida, per il sostegno morale credo che tu sia uno dei pochi se non l'unico in Italia in grado di fare cose del genere COMPLIMENTI!!!!!!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
renatooo82
- (h)old
io l'ho vista dal vivo
- AieieVTEC
- Contatta:
Dopo secoli di inattività finalmente è finita!!!
Stasera farà la sua prima uscita...
La carburazione è quasi a posto, mò mi toccherà fare gli anticipi....
Stasera farà la sua prima uscita...
La carburazione è quasi a posto, mò mi toccherà fare gli anticipi....