....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Vryel
-
Army
- HCI member

Quote:mi fa venir voglia di farla cosi!!!
Senza cofano?!?! Naaa non mi piace.... Invece apprezzo molto le porte con apertura tipo ala di gabbiano....
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
Senza cofano?!?! Naaa non mi piace.... Invece apprezzo molto le porte con apertura tipo ala di gabbiano....
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
-
Vryel
-
MarcoGti
-
eTiLiKo81
-
MarcoGti
Eccola Eti, dovrebbe essere questa
http://koupe.altervista.org/immagini/sign/etiliko.jpg
Ho scavato 20 pagine per ritrovartela
Finalmente ***Work in Progress***
<i></i>
http://koupe.altervista.org/immagini/sign/etiliko.jpg
Ho scavato 20 pagine per ritrovartela
Finalmente ***Work in Progress***
<i></i>
-
eTiLiKo81
-
eTiLiKo81
-
Andariel78
emh!!!!! effettivamente si vede più L'ITR che la lude marco!!!
Ngiorno PTI!!!
Allora, con la vigorsol ci ho provato, ma le gonne non riesco ad alzarle, sarà per via dei polmoni ormai anneriti e del poco fiato?????
So stanco, azz, è solo Lunedì!!!
Work in progres....... Qui in ufficio che avevate capito! ok. al lavoro che è meglio!
PTI members n? 9<i></i>
Ngiorno PTI!!!
Allora, con la vigorsol ci ho provato, ma le gonne non riesco ad alzarle, sarà per via dei polmoni ormai anneriti e del poco fiato?????
So stanco, azz, è solo Lunedì!!!
Work in progres....... Qui in ufficio che avevate capito! ok. al lavoro che è meglio!
PTI members n? 9<i></i>
-
MarcoGti
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
MarcoGti
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
Army
- HCI member

Marco sicuramente meglio delle mie... dato che non ne ho scattate mentre ero in pista...
P.T.I. member n? 0002
P.T.I. member n? 0002
-
MarcoGti
-
Army
- HCI member

Quote:Punto secondo:
Arma', che scarico monti?
E' un SS?
E' completo o è Catback?
Che dimensione hanno le uscite?
Che sound ha?
Quanto lo hai pagato?
E' omologato?
Qual è il tuo colore preferito?
Ti piacciono più le bionde, le more o le rosse
Eccomi, si è un SS
Collettori Dc-Sport, centrale e terminale SS, cat...ehm... optional....hehehe
Le dimensioni non le ricordo
Centrale, finto kat e terminale sui 410?, ma era stata una manovra un pò strana di Giovanni per farmi spendere poco...
Si è omologato, almeno il teminale e ho la documentazione SS che riporta l'omologa oltre alla targhetta sullo scarico stesso.
Il mio colore preferito è... Dehiahaha....
Mi piaccioni di + le bionde o anche le rosse, perchè le more hanno i semini come le fragole.....
P.T.I. member n? 0002
Arma', che scarico monti?
E' un SS?
E' completo o è Catback?
Che dimensione hanno le uscite?
Che sound ha?
Quanto lo hai pagato?
E' omologato?
Qual è il tuo colore preferito?
Ti piacciono più le bionde, le more o le rosse
Eccomi, si è un SS
Collettori Dc-Sport, centrale e terminale SS, cat...ehm... optional....hehehe
Le dimensioni non le ricordo
Centrale, finto kat e terminale sui 410?, ma era stata una manovra un pò strana di Giovanni per farmi spendere poco...
Si è omologato, almeno il teminale e ho la documentazione SS che riporta l'omologa oltre alla targhetta sullo scarico stesso.
Il mio colore preferito è... Dehiahaha....
Mi piaccioni di + le bionde o anche le rosse, perchè le more hanno i semini come le fragole.....
P.T.I. member n? 0002