Varie ITR + quesito chippatona

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skyturnedred
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Varie ITR + quesito chippatona

Messaggio da skyturnedred » lunedì 26 maggio 2008, 9:39

Quesiti della settimana:

1) Arrivo al semaforo, scalo e si spegne quando mi sono praticamente già fermato...poi riparte al primo colpo. Dopodichè il minimo sporadicamente va un pò giù come per spegnersi, e una volta in sosta accesa si spegne la radio e poi si riaccende...che roba è?sembra avere dei cali di tensione. ha preso troppa acqua (le integre sono stagne come il titanic ORA)?

2) Dopo aver preso 2 settimane d'acqua, pur svuotando lo stagno che si è creato nel baule, togliendo i pescigatto preventivamente, il volante già abbastanza consunto mo si SPELA E SI STACCANO I PEZZETTINI...l'umidità mi ha sminchiato decisamente il volante mi sa...
E' già successo a qualcuno?

NUOVO QUESITO

se prendessi una p28 chippata per itr...VTEC point 5100\9100 max rpm...

su una itr stock (solo terminale n1 e vp3)...può essere un buon upgrade? le molle valvola dei b18 a che rpm schizzano fuori?
Ultima modifica di skyturnedred il martedì 27 maggio 2008, 16:20, modificato 1 volta in totale.
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Drake
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Re: Varie ITR

Messaggio da Drake » lunedì 26 maggio 2008, 10:24

skyturnedred ha scritto:2) Dopo aver preso 2 settimane d'acqua, pur svuotando lo stagno che si è creato nel baule, togliendo i pescigatto preventivamente, il volante già abbastanza consunto mo si SPELA E SI STACCANO I PEZZETTINI...l'umidità mi ha sminchiato decisamente il volante mi sa...
E' già successo a qualcuno?
Non me lo ricordare :(

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Messaggio da TIA » lunedì 26 maggio 2008, 10:49

azz..

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Re: Varie ITR

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 26 maggio 2008, 10:49

Drake ha scritto:
skyturnedred ha scritto:2) Dopo aver preso 2 settimane d'acqua, pur svuotando lo stagno che si è creato nel baule, togliendo i pescigatto preventivamente, il volante già abbastanza consunto mo si SPELA E SI STACCANO I PEZZETTINI...l'umidità mi ha sminchiato decisamente il volante mi sa...
E' già successo a qualcuno?
Non me lo ricordare :(
Il volante l' ha fatto anche a me... :(
E ieri, mentre me ne andavo tranquillamente, s' è spenta la radio e dopo due/tre secondi s' è riaccesa( avevo su un cd e non è ripartito daccapo come se fosse mancata completamente l' alimentazione...)
Mah...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

skyturnedred
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Messaggio da skyturnedred » lunedì 26 maggio 2008, 11:00

come è successo a me...secondo me è l'umidità merdosa allora...

ma per il volante quindi?ve lo siete tenuto su così e amen?quando si asciuga il tempo spero torni normale, sennò vado davvero a farlo rivestire in alcantara e fanculo alla pelle :teach
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Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 26 maggio 2008, 11:11

skyturnedred ha scritto:come è successo a me...secondo me è l'umidità merdosa allora...

ma per il volante quindi?ve lo siete tenuto su così e amen?quando si asciuga il tempo spero torni normale, sennò vado davvero a farlo rivestire in alcantara e fanculo alla pelle :teach
Prova ad asciugarlo con il phon da molto lontano con il getto ad intermizzenza per un tempo breve (1 minuto) poi spalmati nelle mani la nivea BLU e ricopri tutto il volante. Lascialo così per tutta la notte e la mattina successiva levi il restante della ninea con della carta assorbente...
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Re: Varie ITR

Messaggio da ITR03355 » lunedì 26 maggio 2008, 11:27

skyturnedred ha scritto:Quesiti della settimana:

1) Arrivo al semaforo, scalo e si spegne quando mi sono praticamente già fermato...poi riparte al primo colpo. Dopodichè il minimo sporadicamente va un pò giù come per spegnersi
A/C accesa o spenta?

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Messaggio da skyturnedred » lunedì 26 maggio 2008, 11:35

spenta...c'erano solo la radio e le luci accese...

Boh ketamina...il volante è rovinato di brutto, ha cmq 117k km...quindi mi sa che lo rivesto alcantara...cmq appena si asciuga sto tempaccio dovrebbe tornare accettabile.
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Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 26 maggio 2008, 11:36

skyturnedred ha scritto:spenta...c'erano solo la radio e le luci accese...

Boh ketamina...il volante è rovinato di brutto, ha cmq 117k km...quindi mi sa che lo rivesto alcantara...cmq appena si asciuga sto tempaccio dovrebbe tornare accettabile.
Io con la nivea BLU sulla pelle (volanti e sedili) di famiglia mi sono sempre trovato egregiamente la rivitalizza di brutto :amore
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Messaggio da ITR03355 » lunedì 26 maggio 2008, 11:49

Provato a fare il reset del minimo?
Magari qualche recente modifica o il cambio di clima.
Io proverei con reset minimo ed ecu (stock?), poi se il problema resta...boh...vai da un elettrauto, magari l'umidità ha intaccato qualche filo e provoca cali di tensione.

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Messaggio da skyturnedred » lunedì 26 maggio 2008, 12:47

già...quella è la mia paura.

Vedremo, se la finisse di piovere potrei darci un occhio :alcool
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Messaggio da Sgarboman » lunedì 26 maggio 2008, 12:58

Senti maaaaa... dove lo fa alcantarare il volante? Quanto ci si spende? Esce una cosa carina?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Messaggio da skyturnedred » lunedì 26 maggio 2008, 13:06

guarda devo andare a farmi fare un preventivo...vado in un posto dove so che lavorano da dio. per il resto, non lo so ma se non viene perfetto i soldi non li vedono, quindi :asd
è che della pelle mi sono rotto e gli interni alcantara tipo 911 rs mi piacciono troppo :amore
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Messaggio da SandriVTEC » lunedì 26 maggio 2008, 13:34

ma si riesce a rivestire tale e quale allo stoch?
anche il mio non è il massimo in particolare nella parte superiore.

lo scherzo del minimo lo fa anche a me in particolare quando scende la temperatura...
anche pulendo il passo passo non cambia niente :( stessa cosa la mia ex civic :( :(

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Messaggio da skyturnedred » lunedì 26 maggio 2008, 13:39

si credo levino la pelle e poi rivestano il "telaio". credo eh, devo andare a farmi spiegare.in questo posto hanno rifatto i sedili a mano della ex a3 di un amico con risultati eccezionali e un prezzo onesto (mi pare rivestire 2 sedili con logo a mano in alcantara 300€). si vedrà...mi sa che il minimo è dovuto alla umidità, ne sono sempre più convinto...spriamo smetta di piovere.
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Messaggio da SandriVTEC » lunedì 26 maggio 2008, 23:03

tienimi informato sul volante :amore

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Messaggio da streetracer » martedì 27 maggio 2008, 1:14

cmq prova a dare una pulita ai morsetti della batteria che sei avevi quei cali di corrente probabilmente hai qualche falso contatto :teach
e se il circuito elettrico non chiude l'auto si spenge
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
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Messaggio da skyturnedred » martedì 27 maggio 2008, 10:31

si gli do un occhio...tanto per ora è ferma perchè sono in bici i nsettimana eheheh
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Messaggio da skyturnedred » martedì 27 maggio 2008, 16:29

c'è da rispondere ad una domanda più seria :teach :asd
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Messaggio da TIA » martedì 27 maggio 2008, 22:50

skyturnedred ha scritto:NUOVO QUESITO

se prendessi una p28 chippata per itr...VTEC point 5100\9100 max rpm...

su una itr stock (solo terminale n1 e vp3)...può essere un buon upgrade? le molle valvola dei b18 a che rpm schizzano fuori?
tieni presente che il lim è da contagiri.. effettivamente sei sempre un pelo + basso. Fino a quei giri non problem (testato + volte :asd )



tornando al topic iniziale.. anche a me oggi è successo!!! :(

esco dal parcheggio con la panda.. metto la 1° .. OK.. metto la 2°, accellero.. vado.. e la macchina si è spenta!!

accosto.. riaccendo e torno a casa.

Problema: alberino spinterogeno. :D

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