....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
MarcoGti
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
Andariel78
Ma ma ma ma
Sono mancato qualche giorno e siete andati così avanti che sono rimasto così indietro che non vedo nemmeno più i vostri fanalini di coda!!!!
Auguri Marcù!!! cof cof, l'ho visto solamento adesso quindi scusa se in ritardo
Ok, diciamo buon giorno a tutto il PTI per incominciare (anche se ormai è ora di pranzo) e poi volevo sapere se qualc'uno di voi ha la mela di Gut ..... ROLà!!! hi hi hi, tu sicuramente vero?
Tutto bene ragazzi? novità? qualche nuvo member?
PTI members n? 9<i></i>
Sono mancato qualche giorno e siete andati così avanti che sono rimasto così indietro che non vedo nemmeno più i vostri fanalini di coda!!!!
Auguri Marcù!!! cof cof, l'ho visto solamento adesso quindi scusa se in ritardo
Ok, diciamo buon giorno a tutto il PTI per incominciare (anche se ormai è ora di pranzo) e poi volevo sapere se qualc'uno di voi ha la mela di Gut ..... ROLà!!! hi hi hi, tu sicuramente vero?
Tutto bene ragazzi? novità? qualche nuvo member?
PTI members n? 9<i></i>
-
marcuccisport
hihihi e come faccio a nn averla ho + email sue che delle mie amiche in chat!!!
email zio gut : cyblade@hotmail.com
scrivi li!!!
ciaooo
P.S.: me la lego al dito che non mi hai fatot gli auguri ierii!!!
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
email zio gut : cyblade@hotmail.com
scrivi li!!!
ciaooo
P.S.: me la lego al dito che non mi hai fatot gli auguri ierii!!!
-
Andariel78
-
marcuccisport
-
Vryel
Buonasera PTI! Eccomi qui, dopo più di un mese di assenza...
...sono tornato per deliziarvi con le mie puttanate! A breve arriveranno le fotonzole della Vryelude dopo il trattamento di bellezza (carrozziere) con il quale è stato rimosso anche l'orrendo portatarga in plastica modello AIXAM...
Domanda veloceveloceveloce: candele consigliate per F22? Io monto attualmente Splitfire, ma ritengo che sia venuto il momento di cambiarle, per cui chiedo consigli...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
...sono tornato per deliziarvi con le mie puttanate! A breve arriveranno le fotonzole della Vryelude dopo il trattamento di bellezza (carrozziere) con il quale è stato rimosso anche l'orrendo portatarga in plastica modello AIXAM...
Domanda veloceveloceveloce: candele consigliate per F22? Io monto attualmente Splitfire, ma ritengo che sia venuto il momento di cambiarle, per cui chiedo consigli...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
-
eTiLiKo81
-
marcuccisport
-
MinkjelEG
-
Vryel
Quote:F22????
Già, F22. Ma la cosa più bella è la sicurezza e la tranquillità con cui l'ho scritto, senza nemmeno rileggere.
Ovviamente è F20A...
Si vede che non potevo PROPRIO esimermi da scrivere puttanate perfino nel mio primo post del nuovo anno accademico (che però inizia fra 15 giorni).
Ok, vado a letto.
Che è meglio.
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i>Edited by: Vryel at: 15/9/04 1:20
</i>
Già, F22. Ma la cosa più bella è la sicurezza e la tranquillità con cui l'ho scritto, senza nemmeno rileggere.
Ovviamente è F20A...
Si vede che non potevo PROPRIO esimermi da scrivere puttanate perfino nel mio primo post del nuovo anno accademico (che però inizia fra 15 giorni).
Ok, vado a letto.
Che è meglio.
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i>Edited by: Vryel at: 15/9/04 1:20
</i>
-
Andariel78
A be!!!! Mi pareva che dicessi una cagat.. Vryel!!! Per un'attimo ho pensato che avevi swappato!!! E dai, passa ste fotazze!!! Voglio vedere perche devo farlo anche io (prima o poi) hi hi hi
@Marcuccisport, gli scrivo per l'intake! Ti ricordi che al raduno ti avevo chiesto a chi sentire, e che poi mi ero scordato a chi sentire quindi te l'ho richiesto nel forum, finalmente mi sono deciso a sentire!!! (Era ora dirai te) ? vero diro io!
Comunque
BUON GIORNO PTI
Altro giorno, altro regalo, ennesima revisione alla mia Luddina!
Come al solito, dopo otto anni non c'è stato niente da dichiarare!
PTI members n? 9<i></i>
@Marcuccisport, gli scrivo per l'intake! Ti ricordi che al raduno ti avevo chiesto a chi sentire, e che poi mi ero scordato a chi sentire quindi te l'ho richiesto nel forum, finalmente mi sono deciso a sentire!!! (Era ora dirai te) ? vero diro io!
Comunque
BUON GIORNO PTI
Altro giorno, altro regalo, ennesima revisione alla mia Luddina!
Come al solito, dopo otto anni non c'è stato niente da dichiarare!
PTI members n? 9<i></i>
-
marcuccisport
Ciao
allora senti zio gut!!!
di che vuoi l'intake come marcucci tanto e lo stesso.
ti posso dare un consiglio prima di quello monta un K&N a pannello!!!
poi vai alla honda e prendi uno sprai per pulirei lollettori di aspirazione, ne hanno uno buono loro bisogna solo vedere se lo mollano!!
ciaoo
allora senti zio gut!!!
di che vuoi l'intake come marcucci tanto e lo stesso.
ti posso dare un consiglio prima di quello monta un K&N a pannello!!!
poi vai alla honda e prendi uno sprai per pulirei lollettori di aspirazione, ne hanno uno buono loro bisogna solo vedere se lo mollano!!
ciaoo
- gesus
- HCI member

ragazzi io pero vi avverto di una cosa .... quando apro il cofano dopo un normale percorso(leggasi non scannando) la barra duomi è rovente ...
questo mi fa venire qualche dubbio sul mettere un tubo intake in alluminio ....
se lo mettete fateci qualche isolamento, tipo non so ad es. le fasce che si vendono per i colettori
Quote:@Marcucci : ti devo dire dei kat metallici BRAIN.....ricordati di chiedermelo sennò mi dimentico io
@eti, sono un pelo interessato anche io a sti katalizzatori... pero non so secondo me il TL che vorrei prendere in un futuro remoto, gia tappa abbastanza (vedi looka) percui credo che potrei farne anche a meno ... che dici ?
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
questo mi fa venire qualche dubbio sul mettere un tubo intake in alluminio ....
se lo mettete fateci qualche isolamento, tipo non so ad es. le fasce che si vendono per i colettori
Quote:@Marcucci : ti devo dire dei kat metallici BRAIN.....ricordati di chiedermelo sennò mi dimentico io
@eti, sono un pelo interessato anche io a sti katalizzatori... pero non so secondo me il TL che vorrei prendere in un futuro remoto, gia tappa abbastanza (vedi looka) percui credo che potrei farne anche a meno ... che dici ?
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
marcuccisport
kat
si vedra oggi o domani!!! aspetto cosa mi dice eti!!!
cmq bene o male bisogna coprire l'intake anche se l'aria che pasa all'interno entra talmente velocemente che solo lo strato + esterno si scalda con la carcassa dell 'intake!!!!
cmq se si mette la copertura e meglio!!!!
si vedra oggi o domani!!! aspetto cosa mi dice eti!!!
cmq bene o male bisogna coprire l'intake anche se l'aria che pasa all'interno entra talmente velocemente che solo lo strato + esterno si scalda con la carcassa dell 'intake!!!!
cmq se si mette la copertura e meglio!!!!