S2000 a Fontanelle [BG] info
- Jetcrew
S2000 a Fontanelle [BG] info
Già che è stato aperto per qulla su autoscout butto questa quì :
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... FKP9456136
HONDA S2000 2.0 16V VTEC Aperta 2000, 48000 km., € 16.500
E' di qualcuno di HCI o s2k.it ?
Ha un chilometraggio enormemente basso e apparentemente ha tutta la carrozzeria dello stesso colore.
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... FKP9456136
HONDA S2000 2.0 16V VTEC Aperta 2000, 48000 km., € 16.500
E' di qualcuno di HCI o s2k.it ?
Ha un chilometraggio enormemente basso e apparentemente ha tutta la carrozzeria dello stesso colore.
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
-
alex_novi
- HCI member
-
ecoVTI
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=39552
prendi questa e vai tranquillo ...
prendi questa e vai tranquillo ...
-
ecoVTI
-
alex_novi
- HCI member
- luchetto
- Contatta:
- Jetcrew
I soldi scarseggiano e devo ancora finire di pagare quella che ho ora...ma una S grigia con interni rossi ...
L'altra settimana ne ho sognata una nera stock accanto ad una bianca [a memoria col kit Amuse]
E' già un segno pesante che non mi lascia indifferente...perché di solito non sogno MAI auto.
L'importante è che non sia della moglie.
Ma te Luché te ne separi già ?
L'altra settimana ne ho sognata una nera stock accanto ad una bianca [a memoria col kit Amuse]
E' già un segno pesante che non mi lascia indifferente...perché di solito non sogno MAI auto.
L'importante è che non sia della moglie.
Ma te Luché te ne separi già ?
- luchetto
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
luchetto ha scritto:sinceramente sono indeciso....ma ovvio che il pensiero mi sfiora...ed è altrettanto ovvio che nn svendo niente visto che ci ho rimesso le mani sopra x rimettere le cose in ordine,oltre al Soft tuning
ergo: la terrà per un bel pò causa scarsità di acquirenti furbi.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
ecoVTI
jet oggi sono andato a vedere quella di fontanelle a 16500 ... che dire ... e' PERFETTA tutti tagliandi regolari a libretto .. gommata di recente ... ha il lunotto della capotte PERFETTO ancora bello trasparente e lucido ... te la consiglio ... ha anche l'ultima fattura honda per qnt riguarda il tagliando ... l'unica cosa ... deve pagare il bollo ... ma di quello ti metti daccordo ... io passo perk' nn ho 16500 euro ... ho provato a trattare ma nulla ... saluti
- Jetcrew
-
ecoVTI
riverniciata sicuramente in alcune parti ... ma solo per cose lievi ... ho controllato TUTTE le cerniere .. ed era PERFETTA ...Jetcrew ha scritto:Grazie 1000.
La voglia è ENORME [sarei anche già là a firmare il passaggio] ma è il portafogli che è piccolo ultimamente...
Cmq puoi confermare che non è stata riverniciata o cose del genere ?
- Jetcrew
Mumble mumble.
A chiedergli via mail la copia dei tagliandi e il resto ?
Vabbé che non la sta svendendo e già può essere buon segno ed eventuali ritocchi ci stanno tutti.
Plastiche interne rigate a destra e a manca 'chissenefregamodeon' ?
Per il controllo delle cerniere che intendi ? Se chiudono bene o sono state smontate ?
Ho lasciato troppe volte le cose al caso.
Vabbé che non la sta svendendo e già può essere buon segno ed eventuali ritocchi ci stanno tutti.
Per il controllo delle cerniere che intendi ? Se chiudono bene o sono state smontate ?
-
ecoVTI
lascia stare per le copie dei tagliandi .. ha il libretto regolare e in piu' fogli di fattura dell'ultimo tagliando in honda ... la macchina a mio parere e' piu' che perfetta .. rimane il discorso bollo che se lo deve pagare LUI ... cerniere per qnt riguarda l'allineamenti fra portiere fianchetti cofano e bagagliaio ... e' perfetta su quello .. davvero ... io ti dico che merita .. a gli interni .. sono IMMACOLATI ... radio con lettore originale honda senza caricatore ... sop ... ha il frangivento .. quello piccolino di vetro .. e dentro tutto e' perfetto !!! .. a parte due segni sui sedili piccoli di cerniere da jeans .. nn so dirti altro ... vai che merita se ce li hai !!!!!!Jetcrew ha scritto:Mumble mumble.
-
ecoVTI
a si scusa dimenticavo .. va a 3 cilindri ... ... dai va a prenderla !!!!!!!!!!! mi ha mandato un messaggio oggi ed e' disposto a venderla a 15500 ... io la prenderei a sto punto ...Engo ha scritto:si ma che palle...
ti ha detto che è perfetta
se puoi comprarla, comprala
senno basta con "se" o "ma", che due palle