Io le 888 le odio, come tutte le toyo. Mai trovato bene. Hanno un'aderenza e una tenuta non lineare nell'usura. Preferisco le Advan. Poi chiaramente qui si parla di preferenze personali...Nico ha scritto:parlatemi delle R888 in generale.
xchè mi hanno proposto un'offerta, possibile GB.
quanto costano le 195-50-15?
me le fanno a 102,00euro.
poco?tanto?giusto?
io monto le 048. come sono rispetto a queste?
[Thread ufficiale] Pneumatici stradali
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
-
fataturbina1
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
valvolin
beh non male a me avevan proposto le R888 195/55R15 a 125€ l'una montate e bilanciate.Nico ha scritto:parlatemi delle R888 in generale.
xchè mi hanno proposto un'offerta, possibile GB.
quanto costano le 195-50-15?
me le fanno a 102,00euro.
poco?tanto?giusto?
io monto le 048. come sono rispetto a queste?
-
fataturbina1
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
-
fataturbina1
ma ti dirò ora non so se è colpa del kit estetico ma io sento la macchina che fugge...KeTaMiNa ha scritto:E' il nome di quella mignotta tedesca che è famosa a Monacofataturbina1 ha scritto:chi di voi ha montato le vredestein??
Bhè è ottima l'ho montata e va benone
non posso fare il paragone con quelle che aveva prima perchè erano finite non c'era il kit e quando l'ho presa aveva i 16 con misure diverse...
ora ha i 17
all'inizio mi parevano ottime ..lo sterzo rimane molto più diretto ,prendi una buca e fa come gli pare,tocca tenere sempre due mani sul volante...
adesso dopo 10mila km consumo regolare ma sento che fa senpre più come le pare..boh...
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Devo chiedere...Nico ha scritto:effettua sconti se facessimo GB?KeTaMiNa ha scritto: E' il nome di quella mignotta tedesca che è famosa a Monaco
....
Ha detto va bene, ma dobbiamo scegliere se a gruppi di 3 alla volta o maxi gangbang HCI
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
fataturbina1
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- federicovth
benche tutti ormai conoscono il sito gommadiretto.it e vi si riforniscono senza problemi, vorrei riportare alla ribalta questo sito in quanto mi piacerebbe capire alcune cose ora che è da qualche anno che molta gente si rifornisce li...
allora, che il sito è ok affidabile ecc lo sappiamo...
ma io vi chiedo: forti delle vostre esperienze personali, chi si sente di esprimere un parere (positivo/negativo, motivandolo...) sulle valutazioni delle gomme presenti sul sito....??
mi spiego... in pratica vorrei capire quanto ci si puo affidare alle valutazioni date dai link "provadellagomma.com" presenti sul sito in ogni scheda delle gomme..... perche se io acquisto una gomma su quel sito senza informarmi in giro da chi gia ce l'ha su come si è trovato, per la scelta della gomma guardo quella che da "provadellagomma.com" ha i risultati migliori... ma chi mi assicura che quei test non siano fatti cosi apposta per vendere una gomma piuttosto che un'altra??
ecco vorrei quindi che chi ha comprato una certa gomma, ci dica come veniva segnalata nella prova sul sito (buona, abb. bene, male) e come poi l'ha trovata lui usandola tutti i giorni... la prova diceva il vero oppure no???
tutto ciò potrebbe aiutar molti a capire come comportarsi nella scelta di un pneumatico piuttosto che un altro su quel sito...
io ad esempio, per quel che riguarda misure di gomme da utilitaria, posso dire che gomme Vredestein piuttosto che BF Goodrich non devono nulla a Michelin and Co. che, tra l'altro, costano molto molto di piu..e difatti anche nella prova i valori erano buoni come si sono poi rivelati nella realta... ma qua si parla di utilitarie... ora che sono possessore di FN2 Type-r e monto 225/40 18 di gomma, vorrei esser un po piu tranquillo sulla scelta di gomma che devo fare....
allora, che il sito è ok affidabile ecc lo sappiamo...
ma io vi chiedo: forti delle vostre esperienze personali, chi si sente di esprimere un parere (positivo/negativo, motivandolo...) sulle valutazioni delle gomme presenti sul sito....??
mi spiego... in pratica vorrei capire quanto ci si puo affidare alle valutazioni date dai link "provadellagomma.com" presenti sul sito in ogni scheda delle gomme..... perche se io acquisto una gomma su quel sito senza informarmi in giro da chi gia ce l'ha su come si è trovato, per la scelta della gomma guardo quella che da "provadellagomma.com" ha i risultati migliori... ma chi mi assicura che quei test non siano fatti cosi apposta per vendere una gomma piuttosto che un'altra??
ecco vorrei quindi che chi ha comprato una certa gomma, ci dica come veniva segnalata nella prova sul sito (buona, abb. bene, male) e come poi l'ha trovata lui usandola tutti i giorni... la prova diceva il vero oppure no???
tutto ciò potrebbe aiutar molti a capire come comportarsi nella scelta di un pneumatico piuttosto che un altro su quel sito...
io ad esempio, per quel che riguarda misure di gomme da utilitaria, posso dire che gomme Vredestein piuttosto che BF Goodrich non devono nulla a Michelin and Co. che, tra l'altro, costano molto molto di piu..e difatti anche nella prova i valori erano buoni come si sono poi rivelati nella realta... ma qua si parla di utilitarie... ora che sono possessore di FN2 Type-r e monto 225/40 18 di gomma, vorrei esser un po piu tranquillo sulla scelta di gomma che devo fare....
- civic4ever77
- HCI member
Da una marca semisconosciuta non credo tu possa aspettarti magie...fataturbina1 ha scritto:ma ti dirò ora non so se è colpa del kit estetico ma io sento la macchina che fugge...KeTaMiNa ha scritto: E' il nome di quella mignotta tedesca che è famosa a Monaco
non posso fare il paragone con quelle che aveva prima perchè erano finite non c'era il kit e quando l'ho presa aveva i 16 con misure diverse...
ora ha i 17
all'inizio mi parevano ottime ..lo sterzo rimane molto più diretto ,prendi una buca e fa come gli pare,tocca tenere sempre due mani sul volante...
adesso dopo 10mila km consumo regolare ma sento che fa senpre più come le pare..boh...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
1- NO!federicovth ha scritto:...gommadiretto.it...
1-ma io vi chiedo: forti delle vostre esperienze personali, chi si sente di esprimere un parere (positivo/negativo, motivandolo...) sulle valutazioni delle gomme presenti sul sito....??
2-mi spiego... in pratica vorrei capire quanto ci si puo affidare alle valutazioni date dai link "provadellagomma.com" presenti sul sito in ogni scheda delle gomme.....
3-ma chi mi assicura che quei test non siano fatti cosi apposta per vendere una gomma piuttosto che un'altra??
4- ecco vorrei quindi che chi ha comprato una certa gomma, ci dica come veniva segnalata nella prova sul sito (buona, abb. bene, male) e come poi l'ha trovata lui usandola tutti i giorni... la prova diceva il vero oppure no???
5- io ad esempio, per quel che riguarda misure di gomme da utilitaria..
6- ora che sono possessore di FN2 Type-r e monto 225/40 18 di gomma, vorrei esser un po piu tranquillo sulla scelta di gomma che devo fare....
2- quanto ci si può fidare? meno di 0
3- non te l'assicura nessuno. fidati di chi le ha provate e non fare prove assurde di marche mai sentire...
4- http://www.hondaclub.it/forum/search.php
5- essendo un'utilitaria non necessita di particolari requisiti... quindi...
6- qui c'è chi ha l'FN2, puoi chiedere direttamente a loro!
PS: una presentazione nell'apposita sezione sarebbe gradita...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- federicovth
giustamente la mia domanda era proprio questa... c'e qualche gente normale qui che ha comprato delle gomme su gommadiretto dopo essersi basato sui test riportati in "provadellagomma" e ha notato che in realta le gomme si sono comportate in modo completamente diverso o in sostanza si puo fare abbastanza affidamento sui giudizi espressi in "provadellagomma"???
- Pantuz
- HCI member
- Contatta: