........ e ma io dico cazzate

......... peccato che io mi limito a riportare le cazzate con cui altri corrono ............ quindi le mie sono cazzate non pescate dal mio cesto di cazzate, ma dal cesto di cazzate di innominabili al di sopra di ogni sospetto

............. che poi tanto cazzate non sono ............. tant'é che forse sono uno dei pochi che non si é mai permesso di giudicare una cazzata una soluzione tecnica al di fuori della propria comprensione ............. infatti esiste un secondo livello di saccente (il primo é quello che ragiona in maniera indipendente, e per questo sta antipatico) : il saccente coglionazzo che non capendo un c@zzo definisce cazzata il pensiero del saccente di primo livello, pero' il saccente di secondo livello si porta appresso un folto nugolo di tirapiedi, i quali, essendo effettivamente minorati mentali, si limitano a riportare (da brave interposte persone calate nel ruolo di anti saccente) le teorie del saccente di secondo livello

................ per spezzare tutta questa catena dell'abominio della conoscenza universale in ambito motoristico, sono sufficienti tre atteggiamenti minimalisti:
1) avere sempre molti dubbi e poche certezze ..............
2) non avere la presunzione di dire di cosa altrui che trattasi di boiata ...................
3) non riportare pensieri altrui se di questi pensieri non si é capito una fava (che di fatto si potrebbero tra l'altro riportare una marea di inesattezze) .................
e il gioco é fatto
ps presumo che sia stata adottata la lacuna del faro destro piu' esterno, perché semplicemente piu' pratica nell'essere utilizzata ................... é comunque una presa frontale efficace perché:
1) prende un flusso d'aria con direzione il piu' ortogonale possibile alla sezione trasversale di ingresso .
2) prende un flusso d'aria abbastanza alto da non risentire dell'effetto di rarefazione che c'e' nei primi centimetri di aria calda a pelo dell'asfalto battuto dal sole .
3) é in una posizione che risente di minimi disturbi aerodinamici indotti dalla carrozzeria stessa (essendo posizionata all'inizio della stessa) .