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psico86
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Messaggio da psico86 » sabato 17 maggio 2008, 12:26

indicativamente a che altezza sono regolati?
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#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

gesus
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Messaggio da gesus » sabato 17 maggio 2008, 17:38

civic4ever77 ha scritto:
Toro-R ha scritto:@civic4ever77: mai detto che non siano buoni o cosa ne, ma visto che c'è gente che è sicura che siano uguale ai flex, volevo solo precisare. Visto che la macchina la usate per strada, meglio che non siano spacca-schiena e poi a quel prezzo :good nulla da dire :D
:good
toro sai cosa, tra tutti i coilover commerciali solo i tein sono prodotti in jap ... me lo diceva mi pare bubi e penso che siano un attimino "più"

detto questo non per polemica, anche perche il prezzo dei bc è senza paragoni :D

Furious
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Messaggio da Furious » sabato 17 maggio 2008, 17:55

I tein "erano" costruiti in jap..

Ora mi pare che siano made in China su progetto jap..

E comunque i Tein sono gli unici un po' diversi..
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zan
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Messaggio da zan » sabato 17 maggio 2008, 19:02

Toro-R ha scritto:Zan e Mick: si ho l'antirollio JDM ma come ben sapete non è maggiorata. Cmq ho spalla 45 come voi, ma ho anche montato cerchi con gomme invernali 195/50 16.

Venite su il 2 a monza cosi le posso provare :asd :asd .

@civic4ever77: mai detto che non siano buoni o cosa ne, ma visto che c'è gente che è sicura che siano uguale ai flex, volevo solo precisare. Visto che la macchina la usate per strada, meglio che non siano spacca-schiena e poi a quel prezzo :good nulla da dire :D

il 2 sono in moto a innsbruck :amore


proveremo al raduno...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Yankee
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Messaggio da Yankee » lunedì 19 maggio 2008, 17:18

:amore :amore :amore :amore :amore
ho fatto in tempo in tempo ad incrociare il corriere che stavo uscendo di casa
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MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 19 maggio 2008, 21:04

Comincio a pensare che me li abbiano persi... :rant
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
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manzo
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Messaggio da manzo » lunedì 19 maggio 2008, 21:14

dai su, dovresti saperlo come sono i corrieri :good
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
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fiore82
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Messaggio da fiore82 » martedì 20 maggio 2008, 7:22

ieri sera ho vsto quelli di psico86, sembrerebbero fatti bene, a vedersi anche meglio dei D2.

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » martedì 20 maggio 2008, 14:10

fiore82 ha scritto:ieri sera ho vsto quelli di psico86, sembrerebbero fatti bene, a vedersi anche meglio dei D2.
L' abito non fa il monaco :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

fiore82
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Messaggio da fiore82 » martedì 20 maggio 2008, 17:38

be ovviamente... :asd poi

Yankee
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Messaggio da Yankee » martedì 20 maggio 2008, 21:49

maaaaa... per gli ignoranti in materia... le regolazioni, specialmente quelle del precarico molla... come vanno settate?? cioè, il precarico lo si lascia stare come è o si modifica, poi per l'altezza tanto si regola col cosino sotto...
poi, il precarico influenza quanto saltella la macchina? :imba
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Messaggio da Furious » martedì 20 maggio 2008, 22:28

Si.

A breve devo cambiare qualcosa.

L'assetto in se è strafico, ma saltella 1 po troppo..devo cambiare qualche settaggio..
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Treno84
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Messaggio da Treno84 » mercoledì 21 maggio 2008, 0:21

yankee92vx ha scritto:maaaaa... per gli ignoranti in materia... le regolazioni, specialmente quelle del precarico molla... come vanno settate?? cioè, il precarico lo si lascia stare come è o si modifica, poi per l'altezza tanto si regola col cosino sotto...
poi, il precarico influenza quanto saltella la macchina? :imba
Per tutti...il precarico non esiste! Non serve a nulla....dimenticatevelo! O quanto meno non serve con le molle lineari.

Yankee
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Messaggio da Yankee » mercoledì 21 maggio 2008, 1:10

ma allora "regolando" la molla, se si puo` dire cosi, a cosa serve?

se si segue i fogli di istruzione, la figura "HOW TO ADJUST RIDE HEIGHT", riferito al particolare "F"
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Messaggio da psico86 » mercoledì 21 maggio 2008, 8:56

gli ammo sono tutti ok e si possono montare subito o c'e qualche vite da tirare??
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Messaggio da Treno84 » mercoledì 21 maggio 2008, 9:57

psico86 ha scritto:gli ammo sono tutti ok e si possono montare subito o c'e qualche vite da tirare??
In teoria sono pronti da montare.

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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 21 maggio 2008, 10:08

In teoria regolando le ghiere, alzi/abbassi l' auto. Se non ho letto male, modificando la ghiera sulle molle, va necessariamente modificata anche quella dell' ammo. E viceversa.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da Furious » mercoledì 21 maggio 2008, 12:44

Con l'ammo montato, la ghiera in alto regola il precarico, quella in basso l'altezza.

Il precarico è da toccare meno possibile, a meno che si voglia cambiare qualcosa di molto particolare e definito.

Si montano così come sono senza regolare nulla. Il precarico è già settato dalla casa, l altezza la regoli come la vuoi..poi inizi a giocare con la manopolina :asd
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Messaggio da renatooo82 » mercoledì 21 maggio 2008, 12:50

ma andare da uno che fa assetti con le bilance ? :angel

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Messaggio da Furious » mercoledì 21 maggio 2008, 19:07

Beh, qello è sottointeso :asd
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