fari prelude 5? gen, finalmente ci sono aftermarket
-
Binsyoo
Questi sono jdm style e quindi sono solo aperti e riverniciati ma i fari veri jdm hanno l'asimmetria al contrario dei nostri.
In considerazione del fatto che da loro si tiene la sinistra, infatti, i fari hanno la luce alta sulla sinistra e bassa sulla destra. Montati e usati sulle nostre la luce alta sparerebbe dritta sui veicoli che si incrociano.
Fari nostri / /
Fari JDM \ \
In considerazione del fatto che da loro si tiene la sinistra, infatti, i fari hanno la luce alta sulla sinistra e bassa sulla destra. Montati e usati sulle nostre la luce alta sparerebbe dritta sui veicoli che si incrociano.
Fari nostri / /
Fari JDM \ \
-
fataturbina1
-
andrew_ts
Montati !!! Il frontale è decisamente migliorato !!RandaMk4 ha scritto:Adesso però li vogliamo vedere montati.
Allora gli spinotti elettrici non sono propriamente Plug & play, ho portato
l'auto dall'elettrauto, che ha montato degli spinotti per adattarli.
Mercoledì procedo anche con il montaggio del volante della S2k e faccio delle foto complete anche dei fari interni ed esterni.
Speriamo bene !!!
-
fataturbina1
ooooo finalmente .....andrew_ts ha scritto:Montati !!! Il frontale è decisamente migliorato !!RandaMk4 ha scritto:Adesso però li vogliamo vedere montati.
Allora gli spinotti elettrici non sono propriamente Plug & play, ho portato
l'auto dall'elettrauto, che ha montato degli spinotti per adattarli.
Mercoledì procedo anche con il montaggio del volante della S2k e faccio delle foto complete anche dei fari interni ed esterni.
Speriamo bene !!!
-
Binsyoo
Hai messo anche dei fari interni? Non ti sembra di esagerare?andrew_ts ha scritto:RandaMk4 ha scritto:Mercoledì procedo anche con il montaggio del volante della S2k e faccio delle foto complete anche dei fari interni ed esterni.
Piuttosto sarebbe stata utile una comparativa dei fari come luce montandone uno solo e puntando su un muro. Rismonta va...
-
andrew_ts
- streetracer
- Contatta:
siii è come se fosse stock, con la sua posizione originale e in piu ha i ring illuminati........
te capìììììììì?
te capìììììììì?
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
ponteHRC
bellissimi
io li ho appena presi su e bay.. li ho trovati in europa.. almeno non butto 130€ circa di spedizione
totale circa 240€ spediti, nuovi...
io ho scelto quelli con fondo nero ( posizione angel eyes e led).. silegano alal perfezione col tipo di cerchi che ho ( ho troppo una lude da pappone )
nonvedo l'ora che arrivino.. cosi' porto la macchina dal carrozziere e le faccio rifare le fiancate ( chiavate da vandali ) e monto tutto
....dimmi che l0hai lavata 1000 volte e non entra vapore o acqua in genere
io li ho appena presi su e bay.. li ho trovati in europa.. almeno non butto 130€ circa di spedizione
totale circa 240€ spediti, nuovi...
io ho scelto quelli con fondo nero ( posizione angel eyes e led).. silegano alal perfezione col tipo di cerchi che ho ( ho troppo una lude da pappone )
nonvedo l'ora che arrivino.. cosi' porto la macchina dal carrozziere e le faccio rifare le fiancate ( chiavate da vandali ) e monto tutto
-
andrew_ts
Complimenti per l'acquisto !ponteHRC ha scritto:bellissimi
A me con gli Angel Eyes non piacciono, li ho presi solo con i Led infatti,
L'ho lavata ............. UNA volta e niente vapore o acqua al momento.
Unica nota al momento, fanno luce, vanno regolati per bene, ma probabilmente un bel kit XENO è probabilmente necessario.